Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    10/11/2016    3 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle mi accompagnò  a una porta che probabilmente  portava alla sala dove c'era  la fata che poteva aiutarmi.Per entrare bussammo e sentimmo una voce che disse "Uh chi è?  Entrate pure!"allora la principessa dal abito giallo  aprì  la porta e  disse " Mi scusi,ma avrei una persona da farle conoscere!" la fata rispose "Siediti pure mia cara! Ah ovviamente anche te" mi misi seduto su una delle tantissime sedie che si trovavano  attorno a un tavolo di legno con varie decorazioni floreali.Belle incominciò  il discorso dicendo "Questo ragazzo dice di venire da lontano e che non sapeva del rinvio del ballo" la fata rispose "Potrebbe anche venire da un posto diverso  del Regno , magari viene dal nord o magari dal mare!" io dissi " Beh non vengo da quei bellissimi posti  , ma da un altro posto" Belle  mi incalzò  dicendo  "Infatti, prima ha detto che veniva da un mondo in cui noi eravamo solo scritti su libri e non reali!Ma in realtà  non c'è  nessun  mondo tranne questo" io risposi  contrariato  " Be quindi dovrei essere irreale , dato che non vengo da questo mondo come hai detto tu" la Fata Smemorina  ci interruppe  subito nel nostro quasi litigio e ci disse "Ragazzi smettetela!Vi devo dire una cosa,sempre che me la ricorda" Belle allora rispose "Allora dillo  subito,  dato che ora come ora sembra un nemico mandato dall' Armata Oscurity!" io borbottai  "Non so nemmeno cosa sia!" la fata con un tono un po'  arrabbiato  disse "C'è  una leggenda che dice che quando questo mondo sarà  minacciato da  potenza oscura , vi saranno  dei prescelti  che grazie al potere  di magici  cristalli riusciranno a eliminare le ombre dal Regno" la principessa disse a seguito della leggenda " Si, ma chi ci assicura che sia reale la leggenda e che lui sia veramente uno di questi  prescelti?"la fata disse " Provare non ci costa nulla!Devo solo trovare il cofanetto  dove tengo le vecchie cianfrusaglie,ovvero quelle cosine che trovo e che analizzo per vedere se c'è  qualcosa  di magico  in essi" e appena finì  la frase  andò  in cerca per la stanza di questi cristalli  di cui parlava.Peccato che non li trovava, andava di qua di là,  ma non trovava  da nessuna parte gli oggetti magici.A un tratto si sentirono  in lontananza  il rumore di un esplosione  e di urla, proprio  in quel  momento la Fata trovo i cristalli  e disse "Trovati!Ma quell'esplosione da dove proveniva?" Belle tutta agitata  era andata a vedere  alla grande finestra della stanza  se il rumore proveniva  dalla città.Belle mente guardava dalla finestra disse "Fata Smemorina non c'è  tempo per quei  cristalli e le leggende!Dobbiamo  andare a vedere cosa succede in città! E anche al più presto!" proprio mentre  Belle finiva la frase la porta  si aprì  e un individuo  tutto agitato  disse " Fata non c'è  tempo da perdere, l' Armata  Oscurity  ci sta attaccando!" Con questa frase tutti eravamo  nel panico soprattutto  Belle, che disse "Ci porti tutti con una magia in città,così  raggiungiamo  il punto in cui si trovano  quelli dell'armata!" La fata rispose "Ovviamente si,Magia del teletrasporto  portaci  in città  dove l'esercito  oscuro ci attacca"mentre diceva queste parole agitó  la bacchetta in modo da creare intorno a noi un immensa luce celeste che ci avrebbe portato da  questo  nemico ,tanto famoso, del regno."Speriamo che in qualche modo si risolva la situazione!" Pensai mentre la magia ci teletrasportava.Finalmente eravamo nel paese, abbastanza vicini da questo esseri neri che vagavano  incutendo  nelle persone terrore."E adesso che facciamo, come possiamo  sconfiggere  quei cosi" il silenzio si fece cupo su di noi molto probabilmente  non c'era una soluzione.La fata smemorina mi diede senza farsi vedere da Belle il cristallo e mi disse "Tieni forse con questo riuscirai a salvare questo territorio dall'Armata Oscurity" io risposi dubbioso "Ma come?Non so nulla di questo posto e dei cristalli" la fata rispose "Vedrai quando brillerà di luce propria sarà il momento" io risposi alzando un po' la voce "Uh,ci conviene andare più vicino a quelle creature!" pian piano andammo verso questi esseri oscuri,"Chissà perchè li attaccano e chissà come sono!" Pensai.Arrivammo a queste creature che divulgavano terrore e oscurità, sembravano innocue fino a quando....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO