Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    05/11/2016    3 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente ero arrivato!"pensai,impiegati molto tempo per percorere quei sentieri,ma alla fine ero arrivato.Ero sotto a questo imponente castello e notai che il portone era aperto e che subito dopo vi era un bellissimo giardino con moltissime varietà di rose e dei giardinieri,a cui chiesi mostrando il foglietto se dov'ero fosse il luogo giusto per quella serata di ballo.Essi mi dissero che in effetti era il posto giusto e che sarebbe iniziato fra pochi minuti.Allora chiesi una domanda per chiedere da che porta si entrasse per arrivare nel salone in cui si svolgeva la grande danza;uno di loro mi indicò che percorrendo una piccola stradina fra delle rose azzurre sarei arrivato nella sala.Mi incamminai ancora una volta,dopo quel lungo tragitto per arrivare al castello, e vidi che vicino ad esse vi era un cartello decorato con greche azzurre con scritto "Rose glaciali:Rose che riescono a resistere al freddo invernale.Provengono dalla nota cittadina di Arendelle" e pensai "Uh Arendelle,bella quella fiaba!"Ricordandomi che Arendelle era uno dei posti di una delle mie storie preferite.Proprio mentre guardavo quelle rose sentii delle persone che correvano freneticamente dietro di me, allora mi girai di scatto e vidi un coniglio con il panciotto e dietro del coniglio correva insieme a lui, con un un passo più lento rispetto del animale una principessa con un abito blu e una gonna gialla.L'animale a un certo punto disse alla principessa "Biancaneve muoviti arriveremo in ritardo per la seduta per cercare una soluzione alla catastrofe che avverrà se succede quella cosa!" Mi dissero che non potevo passare e allora mi venne in mente di mostrarli il volantino della serata del gran gala e di chiedergli dove dovevo andare per trovare la Sala in cui si sarebbe svolto questo magnifico ballo .Le guardie mi risposerò che dovevo andare nel primo arco che trovavo vicino alle rose diamantate che si trovavano abbastanza vicino a dove mi trovavo in quel momento.Allora mi incamminai verso destra per vedere se trovavo quella specie strana di rose, mentre camminavo tranquillamente notai che alcune rose brillavano e allora pensai " I diamanti magari con la luce del sole luccicano "e corendo andai verso quei piccoli bagliori che vedevo.Arrivato a dove vi erano le rose luccicanti notai che il cartello recitava proprio " Rose diamantate" allora scrutai i dintorni per vedere dove si trovava questo arco in cui si sarebbe a svolto il ballo e notai che era quasi attaccata a quei magnifici fiori . Feci qualche passo ed ero già li in questa arcata che portava a un immenso portone decorato con alcuni disegni floreali, provai ad aprire la porta, ma feci molta fatica ,infatti non riuscii a spostarla di neanche un millimetro . Ero lì che aspettavo seduto sulla scalinata, quando un ragazzo , tipo trentenne e in pelliccia, si avvicinò verso la mia direzione. MI sembrava strano che in un paesino con un clima così mite ci fosse una persona vestita in quel modo ,pensai se fosse un personaggio Delle fiabe, ma l unico che mi veniva in mente era la crudele Crudelia DeMon, ma da quello che vedevo era un uomo e non una donna.Appena arrivò vicino a me diede una spazzata alla pelliccia .Il tizio in pelliccia con uno schiocco di dita fece aprire la porta, quella porta che io non riuscivo ad aprire.Allora di fretta e furia mi misi filo a filo con quella pelliccia ambulante.Finalmente ero entrato nella sala, una grande sala tutta d oro e sfarzosa, semplicemente splendida, non avevo mai visto una sala reale così bella.Mentre la bava scendeva dalla mia bocca per via della bellezza di quella stanza arrivò qualcuno che disse probabilmente al tizio in pelliccia. "Finalmente, sei arrivato!" la voce continuò con tono insospettito "Chi è Quell ragazzo dietro di te?"appena sentii che la domanda Era riferita a me mi girai verso la provenienza del suono e vidi che chi parlava era un noto personaggio delle fiabe che adoravo.Era la Regina di Cuorima di lei avevo paura, anche se aveva quel vestito meraviglioso, mo faceva tremendamente terrore.Con un fare molto timoroso dissi " B-be io sarei qui per q--questo b-b-ballo che si tiene o-o-oggi in q-q-questo castello, ne sa qualc-cc-osa s-s-sua a-a-altezza?"la regina di cuori rispose con voce altezzosa " È stato annullato perché vi potrebbe essere un attacco da parte dell'Armata Oscurity" il ragazzo in pelliccia dopo le parole della regina disse "Che vuoi che ne sappia?!È la prima volta che lo vedo e poi tipo tutti sapevano che era stato rimandato" io risposi " Come non c'è più?!Mi hanno detto di venire qui se volevo incontrare un persona che mi poteva aiutare con una cosa!" la reale rispose in tono arrabbiato "Che ci posso fare io, non me ne può importare nulla di un ragazzino capriccioso, preferisco salvare il regno che aiutare un bimbo!Quanto mi viene voglia di tagliarti la t...." Non riuscì a finire la frase che qualcuno la rimproverò sul suo comportamento "Ti pare il caso di rispondere a un ragazzino!" la regina rispose " Be, non mi pare così fondamentale un ragazzino che vuole cose" l'altra persona disse "Bisogna trattare bene tutte le persone che ci chiedono aiuto!Comunque mi presento sono Belle, che tipo di aiuto ti serve?" io risposi "Be è una storia lunga da spiegare e in questo momento sono un attimino estasiato da conoscere tutte queste persone che una volta immaginavo soltanto" la principessa insospettita mi rispose "Perché ci immaginavi? Siamo sempre molto a contatto con popolo,soprattutto in questi tempi che c'è questa minaccia che incombe su questo regno!" io un po' imbarazzato " Beh fa parte della storia lunga, io be come si dice non provengo da qui e volevo sapere come ritornare nel mio mondo." Il ragazzo in pelliccia mi chiese " Che mondo?C'è solo questo mondo!" io risposi "Beh un mondo in cui voi siete solo scritti su libri, che mi piace leggere.Anche se di te non ricorso dove compari!" la regina urlando come un megafono disse " È uno stegone oscuro ! È una spia dei nemici!"io un po' contrariato risposi "Se manco so cos'è questo nemico di cui parlate"la principessa disse promuovendo una sua idea "Portiamolo dalla fata smemorina! Lei di sicuro saprà qualcosa!"dette queste parole Belle mi invito a seguirla e convinto che magari quella fata mi potesse aiutare la seguii.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO