Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nancy    15/05/2009    1 recensioni
Ecco il primo attesissimo capitolo del mio romanzo ispirato al manga di One Piece,vi avviso sono presenti personaggi e fatti che nella vera storia non esistono quindi fate attenzione. La storia narra di Nancy,una ragazza dalle mille sfacettature che cerca di trovare giustizia per la sua famiglie e riconquistare un amico perduto. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Nancy's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Capitolo 9.

 

Rufy raccontò con grande enfasi quello che era successo,dopodiché cenarono e fecero baldoria sino a notte fonda poi andarono tutti a dormire.

Nancy si rigirava nel letto perché non riusciva a prendere sonno quindi decise di recarsi nella laguna per rilassarti un po’ e scacciare dalla mente qualche brutto pensiero.

- Che bel panorama!-

-           Zoro, che ci fai qui?- disse Nancy spaventata.

-          Non ho tanto sonno,e tu?-

-           Anche io… non riesco ad addormentarmi quegl’incubi orrendi sono tornati..-

-           Quali incubi?-

-           Quelli che avevo quando ero una bambina, e purtroppo mi venivano quando doveva succedere qualcosa di brutto, di solito ciò che vedo nel sogno è la rappresentazione di ciò che avverrà nel futuro.-

-          Capisco.- Zoro si sedette vicino all’amica per ascoltarla.

-           In questo sogno, vedo tanta distruzione, ma dal buio sorge una luce che porta nuovamente la pace, ma all’improvviso la luce sparisce e torna il buio assoluto. La cosa peggiore è che non riesco mai accorgermi  in tempo se si tratti di un sogno premonitore o no. In questo caso non credo che sia un sogno qualsiasi, proprio per questo ho tanta paura.- Disse la ragazza abbassando lo sguardo e stringendo i pugni.

-           Non ti preoccupare!Vedrai che questa volta è solo un sogno!Non accadrà niente e se succederà ci saremo noi a proteggerti!-

Nancy lo guardò per attimo con aria titubante poi sorrise dicendo :

-          Hai ragione!Non è il caso di preoccuparsi per il momento!Giusto?-

Zoro annuì facendo un gesto con il capo, mentre guardava Nancy che con aria pensierosa osservava la luna.

-Zoro, sei davvero fortunato…-

- Perché?-

- Perché hai degli amici come Rufy, Nami, Usop, Chopper, Nico Robin e Sanji. Siete una ciurma straordinaria, secondo me la marina sbaglia a giudicarvi come dei criminali. Penso che siate molto più leali di molti membri della marina messi insieme.-

-  Già, siamo una squadra affiatata. Sono dei compagni eccezionali.- Fra i due calò il silenzio e Nancy lo interruppe dicendo:

- Zoro…-

-Mh?-

-Mi dispiace per tutto quello che è successo fra di noi…Sono stata molto ingenua a non darti retta…La nostra amicizia è la cosa più importante che ho e molto spesso sono riuscita ad andare avanti solo grazie al ricordo dei momenti vissuti insieme…Prima mi vergognavo a dirti tutto ciò perché c’erano gli altri…Spero che tu possa perdonarmi…- disse Nancy appoggiando la testa sulla spalla di Zoro che disse:

-Scusami tu…Avrei dovuto capire quanto stessi soffrendo nel prendere quella decisione…L’importante è essersi ritrovati…-

Zoro parlava e Nancy si era addormentata, mentre dormiva disse:

-          Sono contenta che tu sia tornato.-

-          Anch’io - disse Zoro muovendosi piano per prenderla in braccio e portarla al rifugio senza svegliarla.

La portò al rifugio,la mise a letto e andò a dormire nel suo sacco a pelo. Il  mattino seguente, Nancy si alzò presto e si recò in città per comprare alcune provviste. Entro nel rifugiò con un’espressione accigliata e sbattè il pugno sul tavolo.

-Maledetto!-

- Cos’è successo?-

-è riuscito a imbrogliarmi anche questa volta!-

- Nancy calmati!-

- E’ riuscito ad evocare l’Anima Obscuritatis!Non so come abbia fatto ma ci è riuscito quel bastardo!Ora che è molto più forte sarà praticamente impossibile batterlo!- disse sedendosi a peso morto sulla sedia e mettendosi le mani sulla faccia per nascondere gli occhio quasi in lacrime.

-Tranquilla, sei abbastanza forte cosi!Ci riuscirai comunque a batterlo!- disse Nami poggiandole una mano sulla spalla.

-Giusto, lui non hai dei poteri come i tuoi!- esclamò Chopper.

- Non avete capito con chi avete a che fare!Quello è uno stregone molto potente e in più ha trovato l’Anima obscuritatis che è il male allo stato puro!E’ un’utopia pensare di batterlo!-

- Non ti abbattere!-

- Non capisci,….nemmeno se avessi tutta l’esperienza del mondo avrei qualche possibilità di batterlo!Non so che fare è tutto così complicato!-

- Nancy ora basta!Che cosa pensi di ottenere piangendoti addosso in questo modo?Tu sconfiggerai quell’uomo e noi ti aiuteremo!Abbiamo affrontato pericoli di ogni tipo e non ci faremo battere da uno spilungone con il mantello!- esclamò Rufy con quel tono deciso che solo lui possiede.

Nancy rimase in silenzio per qualche minuto,si asciugò le lacrime e disse:

-          Hai ragione Rufy….Quell’uomo ha troppi conti in sospeso con la sottoscritta per passarla liscia.-

-          Ecco!Così ti voglio!-

-          Ora andremo in un posto magnifico e li elaboreremo un piano per attaccare Lord Darcy sconfiggendolo per sempre!Siete tutti con me?- proseguì Nancy.

-          SIIIIIII!-

Durante la mattinata tutti quanti attraversarono la foresta guidati da Nancy e giunsero davanti ad una cascata. Dietro di essa si celava un passaggio segreto che condusse in un villaggio. Quel villaggio era stato fondato da tutte le persone che Nancy aveva salvato dalle persecuzioni di Lord Darcy. Tutti gli abitanti di quel luogo la accolsero con grande clamore e Nancy fu lieta di portargli dei denaro rubato alla banca durante le notti precedenti e delle provviste.

Successivamente si avviarono verso un laghetto dove scostò le lunghe fronde di alcuni salici piangenti, rivelando a tutti un meraviglioso panorama. Si potevano ammirare fiori e piante di ogni specie, che emanavano un profumo dolce e gradevole. Nell’aria si sentiva il cinguettio degli usignoli e lo scroscio delle acque di una cascata che andavano a formare il piccolo laghetto, vicino alla cascata c’era un piccolo pendio, che portava in cima alla collina, da lì il panorama non era solamente meraviglioso ma infinitamente splendido. Si potevano osservare il cielo e il mare, che in quella giornata avevano assunto un bellissima colorazione cristallina, da qui all’alba si potevano persino avvistare branchi di delfini che giocavano senza pensieri alle prime luci del mattino.

-          Tutti quanti si rilassarono e pranzarono. Nel pomeriggio  Nancy mostrò loro le varie mappe del regno e del castello per elaborare una strategia d’attacco,

Una volta tornati al rifugio sul far della sera Nancy decise di tornare nuovamente in città per raccogliere informazioni sull’Anima Obscuritatis.

- Non sarebbe meglio se venissimo con te?- chiese Zoro mentre Nancy sellava il suo cavallo.

- No, è meglio che rimaniate qui al sicuro!Vi voglio freschi e riposati per combattere lo scontro finale!- rispose Nancy facendo una linguaccia prima di salire a cavallo e partire al galoppo verso la città.

Nancy arrivò al locale appena in tempo per le prove,fece il suo spettacolo, sempre più spettacolare che mai, lasciando tutti a bocca aperta.. La ragazza tornò alla locanda ed esausta di addormentò nel suo letto con la pietra fra le mani. Nel cuore della notte la finestra si spalancò improvvisamente facendo svegliare Nancy di soprassalto,appena si alzò dal letto una mano l’afferrò per le braccia e un’ altra le mise un fazzoletto intriso di sonnifero su naso e bocca per farle perdere i sensi. In quella frazione di secondo i suoi amici furono svegliati dallo stesso terribile incubo

Andarono tutti in cucina, Zoro per primo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy