Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    11/11/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L’auto dell’attentatore venne seguita per tutta la città e alla fine il responsabile fu trucidato dalle guardie del corpo di Takada, ovviamente sostenitori di Kira.
Mello condusse Kiyomi dentro un furgone e la donna capì subito che doveva trattarsi del ragazzo mostratogli da Light, quello a cui doveva fare attenzione.
-Togliti tutto quello che hai addosso e mettilo in quella scatola.- le ordinò Mello, consegnandole poi una coperta.
Nel togliersi i vestiti, Kiyomi estrasse una pagina del quaderno dal reggiseno e la tenne nascosta.
 
Intanto, Near aveva assicurato a Light che non era opera sua, ma si trattava sicuramente di un piano escogitato da Mello.
Poco istanti dopo, il cellulare di Light squillò.
-Yagami, aiutami.- balbettò Kiyomi.
-Kiyomi, stai bene? Riesci a vedere dove ti trovi?-
-Non lo so. Sono riuscita solo a vedere un cartello..Ora siamo parcheggiati da qualche parte.- balbettò la ragazza.
-Kiyomi, ricordi che quando abbiamo parlato di Kira, ti ho detto che ci sarebbe potuto essere qualcuno che avrebbe attentato alla tua vita? E avevamo anche parlato di cosa fare nell’eventualità che succedesse questo?-
-Si, me lo ricordo. Ho fatto come mi hai detto.-
Light sgranò gli occhi a quella frase: Kiyomi era riuscita a uccidere Mello, scrivendo il suo vero nome su quella pagina del quaderno.
-Adesso ricordi cos’altro devi fare?- continuò Light.
-Si, devo andare il più avanti possibile con le esecuzioni.- piagnucolò lei.- Però..Tu.. vieni a salvarmi.-
-Dimmi che ce la farai.-
-S-si.-
Dopo esser riusciti a rintracciare il luogo della chiamata, Aizawa, Light ed Ide si diressero subito là.
Ma quando giunsero sul luogo, il camion era in fiamme.
Sfruttando il fatto che Aizawa e il suo compagno si fossero seduto entrambi ai posti davanti dell’auto, Light aveva tirato fuori l’angolo di pagina del quaderno nascosto nel suo orologio: aveva manipolato Kiyomi così che si desse fuoco qualche minuto prima del suo arrivo, bruciando tutto quello che aveva attorno.


Scusate se il capitolo è troppo corto, ma non preoccupatevi perchè prossimamente ci saranno nuovi colpi di scena!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G