Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    12/11/2016    4 recensioni
||STORIA INTERATTIVA - CONCLUSA||
-
I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.
Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.
Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.
Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.
Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte visto che l'eternità è un dono molto ambito.
Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.
Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.
Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri eroi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zodiac Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Capitolo 6:

'Il cavaliere Reggente'

- parte 1-



Angolo Autrici:



Ciao a tutti!!!

allora, come promesso, anche questa settimana siamo riuscite ad aggiornare in tempo.... più o meno... yeeeee....

Prima della lettura volevamo solo avvisarvi che il capitolo è stato diviso in due perché stava diventando DAVVERO troppo lungo...

Purtroppo, nonostante l'avessimo diviso, è venuto lungo lo stesso anche perché abbiamo inserito quasi tutti i personaggi della storia (che sono 29 per la cronaca)... quindi vi preghiamo di armarvi di santa pazienza e di non maledirci mentalmente ...

*vi prego non fatelo*

Detto questo, speriamo che il capitolo vi piaccia anche se è un po' pesantuccio.

E fateci sapere se vi sono piaciuti come abbiamo reso i vostri personaggi ;)

Buona Lettura

Ps. abbiamo deciso che da oggi aggiorneremo una volta ogni due settimane, sempre di venerdì/sabato.

Baci

Vic & Gin





Hogwarts...



Erano passati quasi tre giorni, ormai, dalla prima prova ed i 'quattro cavalieri dell'apocalisse' -così li aveva nominati la Mc- avevano quasi finito di analizzare tutte le sfere.

Poco dopo la conclusione della 'caccia alle palle' -sempre parole della Mc-, tutte le sfere di vetro e luce erano state rinchiuse in un sacco da Eric, al quale era stato assegnato il compito di analizzarle, come da accordi precedentemente presi.

Ed ora aveva quasi finito di stilare un elenco degli 'ammessi' e 'non ammessi' alla seconda prova.

Ovviamente, gli altri tre cavalieri, gli erano stati vicino tutto il tempo -nel caso il biondo avesse avuto bisogno di qualche aiuto- cosa che, naturalmente, non era servito.

Ma ciò che contava era il gesto, ed Eric gli era riconoscente per questo.

Per quanto volessero aiutarlo, solo lui era in grado di riconoscere se la sfera che aveva fra le mani aveva del potenziale o meno.



Ma come fai a sapere a chi appartiene la sfera? Insomma, sono tutte mischiate!” gli aveva chiesto il primo giorno Ted, alquanto perplesso, appoggiato da tutti gli altri. Ma era bastato mostrargli cosa era capace di fare -tra tutti gli straordinari poteri che possedeva- per azzittirli tutti e tre, senza rispondere aveva preso una sfera a caso fra le mani e l'aveva fatta lievitare sul palmo della mano.

C'è da dire che tutte le sfere, mischiate fra loro, erano tornate ad avere un unico colore luminoso ed era per questo che i cavalieri erano perplessi. Ma non appena videro cosa successe dopo, qualsiasi dubbio svanì all'istante.

Nel giro di pochi secondi, gli occhi di Eric erano mutati in un leggero color dorato e la sfera aveva iniziato a cambiare colore.

In meno di un minuto, non solo era diventata di uno splendente color zaffiro, ma una scritta al centro di essa si era materializzata dal nulla.

Lavi Jude Polaris” aveva esclamato il biondo poco prima di rigirarla su se stessa e questa, come per magia, aveva continuato a cambiare scritta.

16 anni, Hogwarts, Grifondoro, candidato per il posto della Bilancia, potere...”



Era bastato veramente poco, secondo Eric.



Woooooow, amico sono senza parole!” aveva aggiunto Nox con la bocca spalancata dallo stupore.

Poi, Iris aveva commentato piuttosto infastidita “Allora noi ti siamo solo di peso”



Effettivamente avrebbe potuto continuare da solo quel lavoro, ma Eric conosceva benissimo il carattere della 'piccola' russa per questo quando la sentì pronunciare quelle parole – con un misto di invidia e gelosia – aveva precisato, con astuzia, che il loro aiuto sarebbe stato necessario.

Così, li aveva messi a scrivere tutti i nomi di chi non aveva alcun potere nonostante avesse preso la sfera; i vari colori delle sfere che cambiavano ed i rispettivi nomi dei 'proprietari' (e casate di appartenenza nel caso di Hogwarts); le rispettive scuole ed, infine, le candidature per i posti da cavaliere in base ai segni zodiacali dei ragazzi.

Senza ombra di dubbio, tutti quelli che risultarono idonei per il posto della casa già occupata da loro, furono scartati.

Quindi, tutti quelli che poterono risultare candidati per il posto di cavaliere del: Leone, Gemelli, Sagittario ed Acquario furono bocciati all'istante.

La decisione era stata presa quasi congiunta, diciamo... Iris aveva da subito espresso il suo parere negativo affermando che 'nessuno fosse migliore di lei come cavaliere dei gemelli' quindi, secondo lei, non c'era bisogno di perdere tempo per la selezione dato che 'chiunque ci avesse provato si sarebbe trovato carbonizzato nel giro di pochi istanti'.

Un parere simile aveva espresso Nox, il quale aveva aggiunto che 'per l'incolumità del povero disgraziato che si fosse candidato' non era il caso di procedere.

Tutti loro conoscevano il disturbo di cui era affetto l'ex grifondoro ed, anche se da tale 'malattia' era sprigionato il suo potere da piromane -che l'aveva ammesso nel Sole Nero-, concordarono che non fosse il caso nemmeno per il segno del Leone.

Seriamente, quando Nox perdeva il controllo e lasciava libero l'altro, era in grado di fare qualsiasi cosa alla sua nuova vittima.

Ted, invece, si era liberato del problema affermando che 'non sarebbe stato leale per il candidato di turno' dato che ne avrebbe assunto le sembianze e copiato i poteri.

Quindi anche il posto del Sagittario era stato cancellato.

Per quanto riguarda Eric, inizialmente era quasi curioso di far andare avanti i ragazzi candidati al posto dell'Acquario -e l'aveva anche detto a tutti e tre apertamente- ma poi aveva cambiato idea dopo aver sentito le parole di Ted.

Anche il suo scontro non sarebbe stato leale: essendo in grado di assorbire ogni tipo di energia (anche quella umana) e trasformarla a suo piacimento, sarebbe stata un lotta impari a meno che qualcuno non avesse avuto capacità simili alle sue.

Sfortunatamente, giunti al termine della lista con l'ultima sfera analizzata, si era fatto due conti e nessun candidato 'acquariano' era risultato alla sua altezza.

Peccato, avrebbe potuto divertirsi.

Così anche l'Acquario era stato messo da parte.



Ora, dobbiamo solo chiamare i ragazzi. Quando glielo diciamo?” domandò Ted, dopo aver riletto ad alta voce tutti i nomi della lista.

Direi di riferirglielo dopo pranzo, così avranno il tempo di fare i bagagli per la partenza di domani”rispose Nox, appoggiato da Iris, la quale aggiunse: Saranno di sicuro felici di non seguire i corsi pomeridiani. Peccato per loro che non sanno cosa li attende” ridendo sadicamente.

Iris, sei davvero terrificante”

Lo so Eric, ma non posso farci niente: sono fatta così” e già pensava, mentalmente, a chi sarebbe potuto essere un'ottima vittima per lei.

Comunque, alla fine, le prove si terranno in quel posto?”

Precisamente, Teddy, ho preso accordi personalmente col padrone di casa ed è già tutto pronto. Chissà che dirà quando vedrà un suo parente fra i candidati...”

La ragazza dai capelli violacei stava decisamente sognando ad occhi aperti.

Non vedeva l'ora che tutta la selezione iniziasse, era quasi fuori di sé dalla gioia.

Apposto, ora dobbiamo solo dirlo alla McGranitt”

A proposito... chi glielo dice alla preside?”

Nessuno risposte a quella domanda... la Mc incuteva terrore persino a loro.

Ma qualcuno doveva pur dirglielo!

Ok” rispose rassegnato Eric “Glielo dirò io...”

Vai così fratello!” lo incoraggiò Nox, con voce squillante, per essersi offerto volontariamente.

Oh” continuò Eric, guardandoli uno per uno con sguardo serio “ se non mi vedete tornare: venite a cercarmi!” e tutti e quattro scoppiarono a ridere, poco prima che il biondo si alzasse per andare a dare 'la buona novella' alla preside.



Mentalmente, sperò davvero di tornare sano e salvo.



**



Le streghe di Salem, dopo la brutta avventura trascorsa quattro giorni prima, si erano riprese quasi del tutto abbastanza velocemente.



Durante il periodo di risposo, avevano consegnato le sfere ad Eric, che era venuto a trovarle in infermeria, dopo essersi assicurato che ognuna di loro avesse tenuto in mano -anche solo per un secondo- la sfera che più, secondo lui, attraeva ognuna di loro.

Tutte loro, ancora sedute nei lettini dell'infermeria, avevano acconsentito alla richiesta del giovane cavaliere e le sfere avevano iniziato a cambiare colore.

Ma Erin non ebbe nemmeno il tempo di capire di che colore fosse precisamente la sua, che si era ritrovata costretta -così come tutte le altre- a cederla subito nelle mani del biondo.

Dopodiché, il cavaliere, le aveva salutate allegramente ed, augurandogli una svelta guarigione, se ne era andato lasciandole perplesse.



Ora, a distanza da quel giorno, tutte e tre le scuole erano state riunite durante l'ora di pranzo per 'un annuncio molto importante'.

Tutti i professori erano più agitati e nervosi del solito, in particolare la preside di Hogwarts, ed Erin scommise mentalmente che si trattasse dell'esito della prima prova a cui avevano partecipato.

La castana dagli occhi azzurri, stava seduta ad un tavolo assieme a Sam e alle sue 'nuove amiche' quali: Kyla, Leila e Gloria, la quale sembrava possedere più energia in corpo di tutti i ragazzi delle tre scuole messi assieme.

Riposare le aveva fatto solo che bene.

Sono felice che tu ora stia meglio, Gloria” aveva aggiunto Sam in mezzo alla conversazione che Kyla stava cercando di intraprendere con la ragazza dai capelli color cioccolato fondente.

Si, anche io. Grazie” rispose secca la diretta interessata.

Era evidente che non avesse molta voglia di parlare con loro.

Volevamo ringraziarti, tutte noi, per il suggerimento che ci hai dato nella foresta proibita” continuò Sam “senza di te, non so come saremmo riuscite ad uscirne vive”

King, non ringraziarmi. Non l'ho fatto per voi, ma per me: ci avrei rimesso la pelle anche io in quella bolgia, quindi era ovvio che non vedessi l'ora di andarmene da quell'inferno.”

Tutte e quattro le ragazze la guardarono senza parole. Quindi lei si era 'mobilitata' solo per salvarsi la pelle? Poco importava che ci fossero anche loro.

Tu sì che sei strana” affermò seccata Kyla sbattendo, leggermente, il calice dal quale stava bevendo sul tavolo.

Per tutta risposta Gloria scrollò le spalle e senza manco rispondere, continuò a mangiare tornando ad ignorarle.

Erin sospirò sconsolata... e pensare che lei sperava che da quel giorno tutte fossero un po' più unite... ma, era ovvio, che si fosse sbagliata.

Ad un certo punto una risata cristallina, proveniente dal tavolo dei Grifondoro, la costrinse a girarsi.

E fu lì che riconobbe il ragazzo che le aveva portate in infermeria: Daniel Morgan, se non aveva capito male.

Senza neanche rendersene conto si ritrovò, sorridendo, a fissarlo nel giro di pochi istanti.



Ha davvero un bel sorriso.



Ma proprio in quel frangente, tutte le chiacchiere che rendevano viva quella sala si ammutolirono di colpo.

Avevano appena fatto il loro ingresso i quattro cavalieri e tutti iniziarono a guardarli allibiti.

Iris camminava, impettita, con un'andatura sicura e fiera, leggermente in avanti rispetto agli altri tre.

Nox e Teddy, invece, a differenza della ragazza avevano un passo più 'tranquillo' e non facevano che guardarsi attorno fra i tavoli della sala comune... che stessero cercando qualcuno?

L'unico che appariva palesemente agitato era Eric, difatti non faceva altro che rigirarsi una pergamena fra le mani senza distogliere lo sguardo dal pavimento.



Perché tocca sempre a me fare i discorsi? Poteva farlo Iris, a lei sì che piace avere l'attenzione addosso. Mannaggia a me e a quando dico sempre di sì.

E con la mente offuscata da tali pensieri, il biondo raggiunse i suoi tre amici al centro della sala, proprio di fronte ai tavoli.

Fece un respiro profondo ed iniziò a parlare.

Buon pomeriggio a tutti voi! Allora, vi starete chiedendo per quale motivo oggi ci siamo anche noi qui con voi... ebbene, abbiamo analizzato tutte le sfere che siete riusciti a prendere e siamo giunti a dei nomi. Prima di continuare volevo solo informarvi di poche cose” iniziò a srotolare la pergamena e, dopo avergli dato un rapido sguardo, continuò a parlare “1) Tutti quelli che verranno nominati, dovranno alzarsi dal tavolo e raggiungere noi da questo lato della sala; 2) Tutti quelli nominati, a pasto terminato, saranno esonerati dalle lezioni pomeridiane e dovranno raggiungere immediatamente i proprio alloggi” a quelle parole un mormorio generale si levò su tutta la sala. Era evidente che in molti speravano di essere nominati quel giorno solo per saltare le lezioni.

Poveracci...

Tre, e con questo concludo: tutti quelli che verranno nominati, dovranno preparare i bagagli e terminarli nel giro della giornata. Domani mattina, verso le 5, dovranno farsi trovare davanti le porte del castello di Hogwarts per raggiungere il luogo dove continueranno le prove. Chi non sarò pronto per quell'ora, per qualsiasi motivo, verrà lasciato qui e si precluderà il possibile ingresso fra i cavalieri da solo. Ulteriori dettagli verranno dati ai soli partecipanti una volta raggiunto il luogo dell'addestramento. Domande?”

Nessuno rispose... erano tutti impazienti di conoscere i nomi dei 'fortunati' che erano stati selezionati.

Bene, allora procediamo... per l'istituto delle streghe di Salem si alzino in piedi...” Eric abbassò lo sguardo sulla pergamena ed iniziò a leggere i nomi delle ragazze scelte “Leila Ryanne Redmund

La castana dagli occhi color nocciola non se lo fece ripetere due volte, e, con la sua solita energia, si alzò fiera dal tavolo per raggiungere i cavalieri.

Una volta che si fu posizionata accanto ad Eric, quest'ultimo continuò a leggere.



Erin Cassiopea Blackwoodad Erin, invece, venne letteralmente un colpo. Non aveva proprio voglia di alzarsi davanti a tutti, timida com'era, ma lo sguardo di incoraggiamento che le rivolse la sua migliore amica, la spronò ad alzarsi.

Così, con fare molto titubante, raggiunse Leila.



Samantha King e Kyla Faith Kingentrambe le cugine si guardarono allibite... un po' perché non si aspettavano di essere state scelte ed un po' perché non si aspettavano che l'altra fosse stata scelta...

Kyla guardava Sam con uno sguardo indecifrabile e lo stesso si poteva dire per la bionda.

Va bene cuginetta... ne vedremo delle belle” Kyla distolse lo sguardo dalla cugina solo per alzarsi e raggiungere le ragazze già selezionate.

Sam, rimasta senza parole, venne svegliata dal suo stato di shock,e si affrettò a raggiungerle.



Infine... Gloria Lena Hayne

Gloria, come se non aspettasse altro, con la solita freddezza ed impassibilità che la contraddistingueva si alzò lentamente per raggiungere le sue compagne di scuola.

Ma prima di potersi posizionare accanto alle ragazze, il suo sguardo si focalizzò su Nox, quasi inconsciamente, come a dirgli 'vedi, te l'avevo detto che ce l'avrei fatta' e, come se lui le avesse appena letto nel pensiero, le rispose apertamente “Non avevo alcun dubbio, Gloria” con un sorriso beffardo che gli dipinse il volto.



Dopo di che Eric continuò con il suo elenco, passando agli unici due ragazzi che avevano superato la prova per la scuola di Mahoutokoro:Kiyomaro Hiroto Takamine e Shigure Ayashi.



Ebbene Shigure, sembra che in tutta la scuola noi due siamo i migliori” bisbigliò sottovoce il moro alla compagna di scuola, poco prima di raggiungere gli altri 'partecipanti'.

Così sembra”

Visto? Te l'avevo detto che le nostre sfere erano superiori alle altre. Sicuramente, vinceremo noi queste stupide prove ed il posto di cavaliere sarà nostro” rispose il moro con un tono altezzoso –da vero purosangue– che fece irritare Shigure e non di poco.

Vedremo Kiyo, ti ricordo che mancano ancora i ragazzi di Hogwarts”

Pft, quelle nullità?! Io sono dell'Ariete, voglio proprio sapere chi si batterà contro di me alla fine”

Attendere, amico mio... dobbiamo solo attendere”



*



Per la casa di Corvonero, si alzino le seguenti persone: Ian Straggler, Kendra Lena Cox, Mabel Crowlee, Mallory Grace ChurchilL e Keith Kaus Meghetos

Tutto il tavolo dei corvonero iniziò ad applaudire ed a congratularsi con i giovani partecipanti.

Ognuno di loro si alzò e si incamminò in religioso silenzio, eccetto i migliori amici 'Straggler-Meghetos' che iniziarono ad ingaggiare una sorta di teatrino lanciando baci a tutte le ragazze rimaste sedute ai tavoli... a dire il vero, era più Keith quello preso nella sceneggiata, ma Ian essendo il suo migliore amico si era ritrovato in mezzo, quasi costretto dal biondo esibizionista.

Santo Merlino, Meghetos! Finiscila mi stai facendo irritare”

Invidiosa, Kendra, perché non ti sto calcolando minimamente mentre lancio i miei baci sublimi?”

Pft, figuriamoci! Di sicuro, se anche ci provassi, mi attaccheresti qualche malattia non ancora conosciuta e rischierei decisamente la mia vita per colpa tua” rispose a modo la corvonero assottigliando le sue iridi azzurre.

Non che Meghetos gli stesse particolarmente antipatico, ma i superficiali come lui le davano decisamente fastidio. Soprattutto quando si pavoneggiavano in quella maniera...

A si? Allora lascia che ti baci, Cox” ed il biondo fece per avvicinarsi sul serio alla castana.

Questa, come se le stesse per venire un colpo, iniziò ad indietreggiare con un'aria quasi disgustata.

Non dirai sul serio...”

Certo che sono serio, vieni qui dolcezza!”

Mio Dio!”

Ragazzi, basta, stiamo dando anche troppo spettacolo” irruppe Mallory nella discussione dopo che tutti – e ripeto TUTTI – si erano fermati a guardare quella scena ridicola.

Resosi conto della situazione, i due corvi smisero all'istante di battibeccare e continuarono a camminare in direzione degli altri partecipanti.

Ma prima che li raggiungessero Keith prese sottobraccio Kendra e, sottovoce, continuò quello che aveva iniziato.

Vedrai, un giorno mi implorerai di baciarti”

Ne dubito fortemente Meghetos”



*



Per la casa di Serpeverde si alzino: Albus Severus Potter, Scorpius Hyperion Malfoy, Lily Luna Potter, Vincent Nightray, Farley Alister Baskerville e Killian Nott

Il tavolo dei serpeverde iniziò ad acclamare i loro 'vincitori' con urla di incoraggiamento e frasi velenose quali 'fategli vedere chi comanda ad Hogwarts' oppure ' divorate quegli stupidi corvi e stendete quei grifoni col nostro veleno'... frasi che, ovviamente, tutti gli altri studenti non gradirono affatto.

Sorellina ricordami un attimo, tu di che segno sei?”

Al... seriamente?” Lily rivolse ad Albus uno sguardo fra l'adirato e lo scocciato.

Possibile che suo fratello non si ricordasse manco una scemenza simile?

Beh.. si, sai a volte soffro di vuoti di memoria” mentì spudoratamente il giovane Potter, facendo scatenare le risate di Vincent e di Scorpius.

Se ti preoccupi di prenderle dalla tua sorellina, sappi che siamo di due segni diversi...fratellone... quindi non combatteremo fra di noi... Purtroppo, aggiungerei”

Rispose, acida come al solito, la rossa.

Lily tu sei dei Pesci vero?” Farley, ad un certo punto, interruppe il battibecco di famiglia Potter, per continuare il discorso intrapreso prima da Albus.

Si, Far, perché?”

Anche Killian è dei Pesci... vero amico? Mi sa che vi toccherà affrontarvi, prima o poi”

La rossa rivolse immediatamente lo sguardo in direzione del suo migliore amico.

Era vero, i loro compleanni erano vicini –ora che ci pensava– quindi Killian era del suo stesso segno, Lily si rattristò subito al solo pensiero.

Non voleva battersi con Kill, ma era quasi sicura che non ci fosse altra scelta.

Killian, che ormai sapeva decifrare qualsiasi espressione facciale della sua migliore amica, si mobilitò a rincuorarla, tentando di alleggerire la tensione con un “Non è detto che dovremmo combattere fra di noi, Lily, intanto facciamo le altre prove” e con quell'unica frase, era riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra della rossa.

Dopodiché, lei si era allontanata leggermente ed aveva continuato a battibeccare col fratello su altre questioni. Mentre quella vipera di un Nightray aveva preso Killian in disparte, e sottovoce gli aveva sbattuto in faccia la realtà: Non dovresti illuderla così. È certo che dovrete combattere fra voi”

Killian sospirò.

Lo so, Vinc, lo so. Ma per ora, facciamo finta di nulla e non roviniamo il momento”



*



Infine, per la casa di Grifondoro si alzino: Jennifer Benson, Adelaine Queen, Lavi Jude Polaris ed Erwin Theodore Cecil



E, come c'era da aspettarsi dai grifondoro, l'intero tavolo della casa iniziò ad urlare e festeggiare di gioia la scelta dei loro vincitori.

Furono quelli che fecero maggior casino, e ovviamente la cosa fece sorride e non poco i cavalieri ex-grifoni, quali Ted Lupin e Nox Blacknite.

Iris, quasi scocciata dai sorrisini ebeti dei due amici, li riprese quasi subito.

Levatevi quella smorfia dalla faccia, vi fa sembrare orribili”

Suvvia, Iris, queste sono soddisfazioni!” aveva risposto Nox, mentre il suo sorriso si allargava sempre di più.

Se fossimo stati nella mia ex scuola, Koldovstoretz, in Russia vi avrebbero già castigato per bene”

Sì, ma questa è Hogwarts, bella mia!” commentò Ted facendo alquanto adirare Iris con quel 'bella mia'.

E non solo, questi ragazzi saranno sicuramente i migliori!” aggiunse Nox.

Scommetto che vinceranno tutti i grifondoro!”

Sì, lo credo anche io, Ted”

Si erano entrambi montati la testa.



Vedremo alle prove” fu l'unica cosa che si sentì di commentare Iris.

Nonostante a volte avesse il cuore di pietra, infrangere così palesemente i sogni dei suoi due amici, le sembrò una vera cattiveria: d'altronde... non c'era niente di male a sognare...





*



Non ci credo, quella schiappa di Polaris è stato scelto! Certo che il mondo ormai è allo sbando!”

Meghetos, finiscila!” lo interruppe subito Mabel, chiaramente seccata.

Lavi era un suo grande amico.

E quel Meghetos la stava decisamente infastidendo.

Non era da lei, mettersi a discutere e partecipare attivamente ad una discussione, ma stavolta il biondo corvonero stava esagerando. Non era una cosa nei suoi confronti solo che tutte le persone che creavano troppo rumore le davano parecchio fastidio.

E Keith stava davvero esagerando.

Ma, a differenza di quel che si potesse pensare di lui, Keith non era affatto scemo, e tanto meno si faceva intimidire da una ragazza.

Ma dai! Che novità, miss statua-di-ghiaccio, finalmente si è sciolta dall'ibernazione che l'affligge da anni! Che piacevole sorpresa” ghignò subdolamente.

Mabel, piuttosto seccata, decise di porre fine a quell'insulsa discussione con parole taglienti e decise.

Hai dato anche troppo sfoggio di te, adesso smettila di ridicolizzarti e pensa alle prove che ci attendono”

Keith guardò la compagna di casa, quasi... ammaliato (?).. la ragazza aveva del fegato.

Eccome se ne aveva!

E per questo si domandava perché mai una con una grinta come la sua se ne stesse sempre silenziosa ad osservare senza mai partecipare.

Non si sa cosa scattò in quella testa bacata che il giovane corvo si ritrovava, ma Mabel catturò la sua attenzione.. così senza protestare decise di tacere.

La sua mente diede alla luce un piano ben delineato: l'avrebbe conosciuta meglio e avrebbe tirato fuori il meglio -che in questo caso era il peggio- della ragazza.



Mabel Crowlee non sai cosa ti attende.



*



La giornata terminò velocemente e le cinque della mattina, del giorno seguente, giunsero nella stessa maniera.

Tutti i ragazzi erano elettrizzati e... quasi congelati!

Ma dico io, le 5 della mattina? Ma questi sono matti!”

Concordo in pieno, sorella”

Suvvia, ragazzi, siamo dei serpeverde! Mostrate le palle!”

Farley -a differenza dei fratelli Potter- se ne stava impettito, senza muovere un muscolo, nell'attesa di escogitare una risposta ai dubbi che gli circondavano la mente..

Dove sarebbero andati?

Che cosa avrebbero fatto dopo?

Perché alzarsi alle cinque della mattina?.

Tutte quelle domande si affollavano in così poco tempo ed in più i suoi due amici lo stavano pure distraendo.

Era il colmo.

Far... amico ma tu non hai freddo?”

Affatto Al” rispose glaciale sempre col pensiero fisso ai suoi dubbi.

Certo, cos'altro ci si poteva aspettare da un pezzo di ghiaccio come te?” intervenne Vincent nel mezzo della discussione.

Scusa, non vedente, hai detto qualcosa?” rispose acido lui.

Tutti conoscevano Farley per la sua elevata irascibilità, difatti non era difficile farlo arrabbiare, e tutti concordavano che fosse veramente sconsigliabile portarlo all'esasperazione.

Far sapeva diventare una vera e propria belva capace, persino di ammazzarsi di botte a mani nude pur di 'prendere la sua vendetta' sul mal capitato di turno.

E Vincent, questo lo sapeva benissimo... non a caso, anni fa, era toccata una scena simile proprio a lui.

Per questo, quando il moro dalle iridi violacee lo iniziò a guardare di traverso, decise che per la propria incolumità fosse meglio tacere.

Non che Vincent potesse effettivamente vederlo, ma sentiva chiaramente lo sguardo del moro su di sé.



Proprio in quell'istante arrivarono i quattro cavalieri.



Iris, come al solito, prese a parlare prima di tutti quanti.

Bene, ora che ci siamo tutti, non ci resta che smaterializzarci. Afferratevi a questo” disse tirando fuori dalla sua tasca destra un antico medaglione d'oro massiccio.“È una passaporta, l'ho modificato io stessa, e non me ne separo mai. Avanti, allungate la mano!”

Tutti la guardarono con aria scettica.

Insomma, come avrebbe fatto quel misero medaglione a teletrasportare tutti loro? Molti dubitavano che ci fosse persino lo spazio per tutte quelle mani.

Iris, intuendo i dubbi dei giovani maghi, stava iniziando ad innervosirsi...

Avanti! È incantata anche la catena, quindi potete toccare pure quella per essere smaterializzati! E quelli che non si decideranno nel giro di tre secondi li mollerò qui... Quindi: uno...”

Come ridestati da un sogno, tutti loro si mossero nella sua direzione, facendo a gara a chi afferrasse per primo/a l'oggetto in questione.

Due...”

Sorridendo anche gli altri tre cavalieri raggiunsero Iris, per non rimanere a piedi.

Poco prima che fu pronunciato il numero ' tre' tutti i ragazzi riuscirono ad afferrare anche un singolo millimetro della catena del medaglione.

TRE!”

Dopodiché, furono tutti smaterializzati.





To Be Continued....


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black