Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: coco2    15/05/2009    2 recensioni
La mia vita ha avuto una svolta. KEVIN JONAS è la parola chiave a tutto questo...primo giorno di scuola new yorkese.. i Jonas Brothers come nuovi compagni di scuola. Che cosa avreste fatto se uno di loro si fosse perdutamente innamorato di voi... se uno di loro vi avesse cambiato completamente la vita....? mia primissima fanfiction!! tutto frutto della mia immaginazione!! Spero vi piaccia... ringrazio la mia BFF marija!!! ke ha contribuito alla storia e mi ha jonasbrotherizzata!!!! TVB 4ever Mary!! XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: ALL’OSPEDALE

CAPITOLO 2: CASA JONAS

 

“ciao mamma, ciao papà…”.

Ero appena entrata in casa dopo aver accompagnato Mary e Giulia.

“hey….!tesoro!”mi disse mia mamma e avvicinandosi mi diede un bacio sulla fronte. Lo stesso fece papà.

“allora Ellie….come è andata a scuola?”mi domandò.

“hai fatto nuove amicizie? Come sono i compagni? La scuola è spaziosa? Ti sei trovata bene con i professori?...” mia mamma non stava più nella pelle, voleva sapere tutto quello che era successo, ma io mi limitai a rispondere “tutto bene….” E con aria indifferente mi chiusi in camera.

Papà e mamma sembravano scoinvolti,  ma visto che mi conoscevano da ben 19 anni decisero di lasciarmi stare e fare finta di niente.

Io rimasi nella mia camera per ore e ore. Il mio pensiero era sempre fisso sui Jonas Brothers. Sulla loro popolarità, il loro modo di fare, le loro facce da angeli…..

Come facevano a piacere alle teenager di tutto il mondo?!! Pensano solo a se stessi, piacciono perché sono ricchi, famosi e carini….. uffa!! Gli odiavo con tutta me stessa, ma mi dovevo rassegnare visto che erano i miei nuovi compagni di scuola….

Immersa nei miei pensieri mi addormentai profondamente.

 

 

“Ellie!! Svegliati….”sentii una voce sussurrare al mio orecchio.

“Avanti Ellie!!”. Alla fine decisi di svegliarmi, infastidita

“che….. che c’è??”risposi frastornata, senza sapere di chi fosse quella voce.

“sono io! Mary!!”disse tirandomi su dal letto in modo un po’ violento.

“ok!ok! sono sveglia….. ma che ci fai qui? Che c’è?!”dissi più infastidita di prima.

“che c’è?!!! Te lo dico io che c’è!! Sono le 15!! Questo numero non ti ricorda qual cosa…?

“no….” Dissi pensando.

“wow Ellie!! Sei incredibile!... non ti ricordi che i Jonas ci hanno invitato a casa loro!! Dobbiamo fare da baby sitter…”

“ah….sì… giusto…i Jonas…”dissi scocciata, vestendomi lentamente.

“ giusto! Quindi Ellie sbrigati!! I Jonas ti stanno aspettando là fuori con la loro fichissima limousine da ben 10 minuti!! Tutti noi ti stavamo aspettando ma i tuoi avevano detto che eri chiusa da ore nella tua camera e….”

“avete detto dei Jonas ai miei genitori??” dissi scoinvolta.

“bè….. ecco….sì ma pensavamo che tu glielo avessi già detto…” Mary era imbarazzatissima.

“ODDIO!! Io non avevo detto nulla a loro sulla scuola!! Meno che meno sui Jonas!! Adesso dove sono??”dissi arrabbiata.

“non ti preoccupare… stanno dormendo”disse Mary.

“ok! Per fortuna!!” e diedi un’occhiataccia a Mary la quale fece gli occhi dolci per farsi perdonare.

“dove è Giulia?” chiesi per cambiare discorso.

“ è in limousine… ti stiamo tutti aspettando! Sei tu la ritardataria!!!”

“va bene! Okok…. Non si può neanche dormire un po’…”dissi protestando.

Mary rise e poi tutte e due uscimmo da casa e io chiusi la porta a chiave.

 

 

Davanti a casa mia c’era la lunga limousine nera che mi aspettava. Dentro c’era Giulia( mi salutò quando mi vide arrivare), Nick e Joe che ridevano assieme. Davanti alla portiera aperta della limousine Kevin mi stava aspettando.

“prego ragazze….” Disse rivolto a Mary e a me. Entrammo un po’ scoinvolte e dopo di noi entrò Kevin divertito.

 

“ hey!! Come sta la bella addormentata nel bosco??” mi domandò scherzando Joe.

“ non fa ridere….” Risposi scontrosa.

“okok…. La smetto”

“allora ragazze possiamo finalmente partire…” e così dicendo Nick avvertì l’autista che partì.

 

Dopo mezz’ora arrivammo a destinazione : casa Jonas Brothers.

I Jonas vivevano in una meravigliosa villa bianca, con un immenso giardino fiorito, finestre grosse con vetri colorati e di fianco al giardino un immenso parco giochi (sicuramente riservato a Frankie).

Vicino al parco giochi di Frankie c’era una casettina dove all’interno i Jonas suonavano e si preparavano per i loro concerti.

“arrivati!!” disse Kevin e fu il primo ad uscire dalla limousine, poi fu il turno di Giulia, Mary; Nick; Joe e per ultima io. Mentre stavo uscendo dalla limousine inciampai all’improvviso, ma Kevin mi venne subito incontro e mi sorresse dalla brutta caduta.

“ DIO!! Stai bene??!” mi chiese preoccupato.

“io…..sì…..” risposi arrossendo. “scusami….” Gli dissi in un sussurro di vergogna.

“ non ti preoccupare! Capita….” E mi accompagnò tenendomi per mano dentro la sua grande villa.

“wow!! È davvero enorme!!” disse Giulia sbalordita. In effetti era proprio vero. All’interno c’era un lunghissimo corridoio che terminava in fondo con un grande salone. La cucina si trovava di fianco al salone, mentre al secondo piano si trovavano ben 5 camere da letto, 3 bagni, 1 sala tv e videogiochi.

 

Dopo aver esplorato la casa i Jonas ci portarono nel salone dove, seduti su una poltrona in pelle, ci aspettavano i loro genitori e Frankie.

“salve ragazze!! Piacere di conoscervi!... mi chiamo Denise e sono la madre di queste piccole pesti….” Disse eccitata Denise voltandosi verso i Jonas, i quali le fecero una smorfia.

“piacere di conoscerla….” Dissero in coro Giulia e Mary felici.

“già….. piacere….” Dissi con noncuranza e Mary mi diede una gomitata per dirmi che mi dovevo comportare meglio.

“salve a tutte, molto piacere.” Questa volta era il padre a parlare “mi chiamo Paul” e si avvicinò a noi.

“spero non sia un problema per voi fare da baby sitter al nostro Frankie….”

“no!! Certo che no! Potete stare tranquilli con noi…” disse contenta Mary.

“noi siamo Ellie, Giulia e Mary….” Dissi rivolgendomi a Denise.

“molto piacere! Sembrate veramente delle brave ragazze…. I Jonas si sono innamorati cotti di voi! Ogni volta che tornano a casa non fanno altro che parlare di voi!! Vero ragazzi?” domandò entusiasta ai Jonas.

“già… vero….” Risposero i ragazzi imbarazzatissimi.

“grazie mamma….!” Disse con tono ironico Joe.

“ragazzi è tardi! Il concerto è tra un’ora e mezza e voi dovete ancora prepararvi e dobbiamo prendere il Jonas Tour bus!!”

“hai ragione papà…. Adesso andiamo di sopra e ci prepariamo….” Disse Nick e i Jonas ci portarono nelle loro stanze. Mary che credeva di essere dentro un sogno andò in stanza con Nick, Giulia, anche lei felice, con Joe ed io…………………. Bè io………. Con KEVIN!

Entrata nella sua camera Kevin si chiuse a chiave 2 volte…..

“perché ti chiudi a chiave?” domandai perplessa.

“non voglio che nessuno entri mentre mi cambio…..” rispose Kevin fissandomi con i suoi grandi occhi verdi….. così maledettamente verdi…..

“allora perché mi hai fatto entrare? Insomma…. Potevo benissimo aspettare fuori…” dissi e senza perdermi d’animo mi voltai verso la porta per andarmene.

“NO!!” gridò all’improvviso Kevin e corse verso di me per fermarmi. Io mi bloccai. Kevin mi abbracciò forte e allora io rimasi paralizzata.

 

“ non voglio che tu te ne vada….” Disse dolce Kevin stringendosi ancora di più a me.

“o….ok….” dissi del tutto scoinvolta. Mi mancavano le parole e la mia mente era confusa, molto confusa. Io avevo sempre odiato i Jonas Brothers! Che diavolo mi stava succedendo…? Perché non riuscivo a staccarmi dal corpo di Kevin? C’era 1 sola risposta a tutto questo : MI STAVO INNAMORANDO DI LUI…..

In quel momento qualcuno bussò alla porta.

“ c’è nessuno? Hey…! Kev siamo pronti…. Andiamo! Papà ci aspetta giù…” era la voce di Nick.

“scusami, Ellie…. Io non ….volevo. devo andare.” e si staccò da quell’abbracciò che era durato più del dovuto. Si vestì velocemente, mi prese per mano e tutti e due scendemmo in silenzio al primo piano, dove ci stavano aspettando gli altri.

“ allora ragazze…. Vi ho lasciato sul tavolo della cucina tutta la roba da mangiare per voi e Frankie… potete portarlo fuori se volete e…. se avete dei problemi chiamatemi pure!” si raccomandò Denise.

“ok….. allora a dopo..” disse Giulia e Joe si avvicinò a lei per sussurrarle nell’orecchio “ ti amo…” e i due si baciarono con passione.

Nick e Mary si abbracciarono forte. Kevin era ancora mano nella mano con me e di scatto sentii le sue braccia che mi avvolsero la vita. Io rabbrividii. Posai la mia testa sotto il suo collo. Poi lui si allontanò lentamente.

“a dopo , Ellie…..” mi sussurrò all’orecchio dolcemente e tutta la famiglia Jonas, a parte il piccolo Frankie, uscì dalla porta della villa e noi rimanemmo sole.

“ Dio mio ragazze!!! Sono veramente cotta di Nick….!! Lo amo con tutta me stessa…” disse Mary portandosi una mano al cuore.

“Sono dei ragazzi fantastici!! Anche io amo da morire il mio Joe!!” disse Giulia

“ Ellie, Ellie….. non ci devi dire niente….. insomma io e Mary abbiamo visto quell’abbraccio con Kev…..”disse Giulia in aria di sfida.

“ok…. Avete vinto. Io odio i Jonas Brothers perché sono popolari, piacciono perché sono famosi, hanno talento e sono perfetti!! Diciamo che sono molto gelosa di loro!! Ma adesso che li conosco…. Insomma…. Mi sono accorta che non è così e le cose sono cambiate…” feci una breve pausa e mi sedetti sul divano.

“sono delle persone a modo, simpaticissime, educate nei nostri confronti e …. Quando sto con Kevin io….bè… mi sento diversa! Cambio carattere! Non divento più scontrosa, testarda…. Mi trasformo….”. Mary e Giulia ascoltavano in silenzio. Tutto quello che avevo detto, dalla prima parola all’ultima,era verissimo. Stavo cambiando, era Kevin che mi stava trasformando in un'altra persona. Un'altra persona migliore…..

Frankie aveva seguito tutto il mio discorso in silenzio, seduto sulla poltrona a guardare la tv.

“ allora che si fa?” domandò Frankie per spezzare il silenzio che si era creato nella sala.

“ti va di andare al parco giochi e… non so… dopo di giocare con me ai videogames??” gli chiesi contenta.

“siiii!! Evviva!”rispose il piccolino.

“allora andiamo!” disse Mary e Frankie le saltò sulla schiena a cavalluccio. Tutti e 4 uscimmo dalla villa per andare al parco giochi di Frankie.

 

 

Passarono molte ore e calò il buio. Io decisi di tornare dentro, perché stava iniziando a fare freddo.

Decidemmo io e Frankie di giocare con i videogames.

 

“wow Ellie!! Sei fortissima!!...” disse il piccolo Jonas tutto intento a sconfiggermi nel gioco.

“oh no! Mi stai raggiungendo…. Ma ti batto io!!” dissi ridendo.

“uffi!” Frankie stava perdendo per la quarta volta consecutiva.

“ ma…. Adesso mi stai battendo!!” esclamai scioccata anche se, senza dirlo a Frankie, lo stavo facendo vincere apposta per la prima volta.

 

“ HO VINTO!” gridò trionfante Frankie e si mise a correre per la stanza.

“wow…” fu l’unica cosa che riuscì a dire.

“ragazzi! Scendete giù… facciamo merenda!” era la voce di Giulia che in cucina insieme a Mary stava preparando da mangiare.

“ok… io e Frankie arriviamo..” e così dicendo lo presi in spalla e correndo scendemmo giù in cucina.

“siete le migliori baby sitter che io abbia mai avuto….! Siete mitiche!” disse felicissimo Frankie ed io, Mary e Giulia iniziammo ad arrossire.

Mangiammo tutto in fretta e finito andammo nel salone.

“è volato il pomeriggio!!”

“già!” Frankie era veramente contento, come d’altronde volevamo che fosse.

“mamma vuole che io vada a letto a quest’ora….” Disse il piccolino Jonas e tutta la felicità che aveva se ne andò….

“va bene…. In effetti è tardi! Sarai stanco, Frankie…”

“ma io volevo stare ancora un po’ con voi….”Frankie si stava rattristendo.

“ mi dispiace… ma sei stanco e hai bisogno di riposarti….ti accompagno nella tua cameretta…” Mary accompagnò Frankie nella sua cameretta e io e Giulia rimanemmo per pochi minuti da sole.

“wow…. Mi sono divertita tantissimo….!! È la festa non è ancora finita!!”disse Giulia guardandomi.

“già…” dissi. Ero immersa nei miei pensieri.

“lo so a chi stai pensando, Ellie! È normale…. Anche io penso sempre a Joe…”

“lo sai Giulia…. Kevin mi ha cambiato veramente…è non so il motivo…” la mia espressione sul viso era seria.

“in effetti hai ragione…. Non sei più l’Ellie di prima… scontrosa, testarda, che si isolava davanti a tutti… sei diversa!! Ma per me sarai per sempre la mia amica del cuore….!”disse Giulia e mi abbracciò forte.

“hey…ragazze…. Frankie è a letto…”Mary ci trovò abbracciate sul divano.

“anche io voglio un abbraccio!!!!!” e così dicendo Mary ci abbracciò e tutte e 3 cademmo dal divano.

In quel preciso istante sentimmo la porta della villa aprirsi ed entrarono i Jonas  Brothers elettrizzati. Quando entrarono nel salone ci videro tutte e 3 a terra.

“ ma che fate??” domandò Joe divertito.

“ehm…. Niente…..” rispondemmo imbarazzate e ci rimettemmo in piedi.

“come è andato il concerto?!!” domandò Mary.

“una favola….” Dissero Joe e nick in coro…. Ma le loro espressioni non erano contente, infatti cambiarono subito discorso.

“come vi siete trovate con Frankie?”

“benissimo!! È davvero un bel bambino….” Disse Giulia.

“Ellie l’ha battuto un sacco di volte ai videogames….vero Ellie?” mi domandò Mary.

Ma io ero assente. Non avevo sentito neanche la domanda.

“Ellie?!!”

Fissavo il vuoto. Tutta l’eccitazione che avevo prima era sparita. Mi sentivo strana. Sentivo che mancava qualcosa…. LUI non c’era…

“dov’è Kevin??” chiesi all’improvviso, senza aver sentito la domanda.

“ecco…. Ellie ….Kevin….lui non vuole che te lo diciamo, insomma…. Glielo abbiamo promesso….”

“VOLETE DIRMI DOVE CRISTO è KEVIN!!?”urlai.

Mi stavo quasi per arrabbiare. Dov’era la persona che mi aveva cambiato la vita?? Perché Nick e Joe non volevano dirmelo?? Che cosa era successo?.....

 

 

“ok,ok….calmati, Kevin durante il concerto  non stava molto bene, ma ha fatto finta di niente e ha continuato a suonare….. ma dopo il concerto…..”Joe si bloccò.

“dopo il concerto cosa??!!!!! Joe devi dirmi tutto!!!!”

Non ce la facevo più!! Volevo sapere perché Kevin non era lì con loro…. Tutto qui…

“….dopo il concerto è svenuto e….”

“SVENUTO????”Kevin era svenuto e loro non mi volevano dire niente!! In realtà stavo anche io per svenire!

“sì, Ellie. Denise e papà sono all’ospedale con lui….. i medici non sanno che cos’ha…”disse Nick sferrando i pugni.

“che cosa!! Kevin….. no!!!” ero scoinvolta. Non riuscivo più a ragionare. Kevin stava benissimo prima del concerto. Ci eravamo abbracciati……il nostro primo abbraccio….

Il silenzio regnava ancora nella sala.

“vado all’ospedale!” dissi decisa.

“no!! Ellie…. Lui non vuole che tu….”

“al diavolo quello che non vuole lui!!” ribattei e me ne andai  sbattendo la porta di casa.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: coco2