Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    13/11/2016    1 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due gorilla più famosi stavano rincorrendo uno strano mezzo volante per recuperare le loro preziose banane, questa volta però era il re dei koopa, bowser, a volerle per se ma la cosa non turbava i due amici, stavano superando la fitta giungla calpestando quei funghetti pestiferi e lanciando via quelle tartarughe, quando l'ombra di una nave oscurò la giungla mentre un orda di mostri cadeva in mezzo alla vegetazione, c'erano pulcini corazzati e torri giganti che sparavano laser i nostri due eroi senza paura si buttarono nella vegetazione pronti a malmenare qualche mostro per riprendersi ciò che era di loro proprietà. Intanto nel regno celeste Mario fu svegliato dall'angelo pit " Ehi sveglia stai bene?" "Dove sono? Chi sei tu?"" Sei nel regno celeste casa della divina palutena dea della luce, ed io sono pit il suo fidato servitore, ma adesso abbiamo altre cose a cui pensare" disse indicando i soldati che nascevano da alcune particelle oscure, mentre lo diceva prese il suo arco e lo divise trasformandolo in due affilate lame " Prima tu" disse prima che i due si lanciassero all'attacco, Mario sferrava potenti pugni( che erano stati allenati dallo spaccare blocchi) mentre pit velocissimo cambiava da arco a lame scagliando frecce e tagliando in due quei mostri, i due decisero che era meglio muoversi da lì e videro la distesa di nuvole invasa dai nemici, Pit saltò agilmente sopra una nuvola ma Mario sembrava perplesso" Non credo che riesca a reggermi"" E dai se regge loro e me " disse calciando via un primide* "Possono reggere chiunque" disse afferrando per un braccio l'idraulico e saltando con lui di nuvola in nuvola. Intanto nella giungla i due avevano raggiunto un antico tempio che però era stato invaso da pericolosi spettri, non bisognava fissarli negli occhi altrimenti provavi dolore e disperazione, i due primati raggiunsero una radura alla fine del tempio riuscendo a recuperare le banane, ma per loro sfortuna apparve bowser armato di cannone che si stava caricando, veloce il gorilla scagliò via la scimmietta prendendosi il colpo. Intanto Kirby con Zelda e la misteriosa ragazza volavano nei cieli con la stella warp cercando di non entrare nelle fitte nubi che si erano formate dopo l'esplosione che aveva inghiottito lo stadio, improvvisamente dalle nubi comparve la halbeard, Kirby ci sbatte contro e la stella warp si ruppe contro il cannone combo che punto la canna del laser verso di loro. Diddy Kong si risvegliò per il rumore di uno schianto, un astronave era appena stata colpita da un drago verde che sembrava molto cattivo, il drago si guardò intorno e vedendo la scimmia la afferrò per mangiarla, ma una figura uscì dall'astronave e con scattò fulmineo liberò la scimmia, era una volpe vestita con una giacca bianca e una cintura con legata una pistola laser, il drago ancora intontito ruggì per poi sparare un raggio di energia verso i due, la volpe lo respinse con uno scudo e io colpo colpì il drago che infuriato si tuffò sotto terra, per poi riemergere sotto di loro facendoli volare sopra un albero, il drago poi causò un esplosione fissando intensamente l'albero, i due scesero in tempo e poi colpirono con un calcio l'essere che sconfitto si alzò in volo. ANGOLO DELL'AUTORE Eccoci al nuovo capitolo dopo secoli, nel prossimo la sfida con il cannone combo e l'incontro di fox con falco, poi forse vedremo anche Lucas che incontra rosso, bene e alla prossima:-) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi