Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    2 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25. Giovane

 

Fandom: X-Men

Personaggi: Ciclope\Scott, Wolverine\Logan, comparse

 

Credevo che la vita facesse schifo, ma questo è peggio.

Probabilmente sono ubriaco per dirvi questo, ma una volta tanto il mio gene mutante sembra rallentare, e darmi un po’ di serenità.

Non mi è mai importato delle altre persone: sono un guerriero, un assassino, un’arma letale, e ho sempre contato solo sulle mie forze e sul mio istinto.

Ero il migliore, e lo sono tutt’ora, ma lo sono per un motivo: io sono immortale.

O quasi, dato che posso ancora essere arso vivo e decapitato, se esistesse una sostanza in grado di penetrare l’adamantio.

Ma di fatto, ho quasi due secoli di vita, e potrei viverne ancora il doppio, senza che l’età possa fermarmi.

Scott, Charles, Rogue, Bobby, Ororo… diverranno tutti ricordi sbiaditi, col tempo, persi nella memoria, come succede sempre.

Ad un certo punto non ricordavo più chi ero, finché non ho incontrato gli X-Men.

Cosa succederebbe se dimenticassi anche loro?

 

-Probabilmente la stessa cosa che succede a tutti. Cambierai- gli disse Ciclope, mettendogli una mano sulla spalla -Allora, vogliamo fare un po’ di allenamento finché siamo giovani?

Logan ghignò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse