Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    2 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27. Palloncino.

 

Fandom: Kung Fu Panda, Dragon Trainer, Le 5 Leggende

Personaggi: Po, Jack Frost, Hiccup, Sdentato

 

-Whooooooo!!!!- esclamò il panda -Si vede tutta la Valle da qui!!!

Po si stava alzando lentamente in volo appeso ad un insieme di oggetti, chiamati “palloncini” da Jack, che, annodati in massa attorno ad una cesta di legno abbastanza grossa da contenerlo, gli avevano permesso di sollevarsi più in alto di dove potesse arrivare Gru quando lo portava.

La gioia di tale momento gli fece dimenticare presto della precarietà della situazione, tanto che accese un fuoco d’artificio per festeggiare, e quello fece saltare in aria tutti i palloncini in un colpo, lasciandolo per un attimo a rimirare il cielo, prima di precipitare nuovamente nel vuoto.

Ma al suo grido di terrore rispose una forte folata di vento, che lo risollevò a danzare tra le nubi.

-È bello volare, vero?- gli chiese Jack, mentre dirigeva le correnti con il suo bastone.

-SIIIIII!!!- rispose il panda, di nuovo felice come una pasqua.

Il guardiano gli lanciò un’occhiata complice, vedendo Hiccup che si avvicinava dalla direzione opposta, a bordo di Sdentato, e con una spinta d’aria scagliò il panda in alto; il Guerriero Dragone, in risposta, si esibì in una mirata piroetta con lo scopo di assalire giocosamente il vichingo.

Ma il drago ovviamente fraintese il motivo dello scherzo e rispose con una fiammata.

Mentre i volti di Jack e Hiccup si convertivano in una smorfia di paura, Po riuscì a fermare la fiamma con il potere della pace interiore e a deviarla, restando illeso.

-OH SIIIII!!!!- esclamò il Panda, mentre Jack, sollevato, gli faceva eseguire il giro della morte per la vittoria -IL GUERRIERO DRAGONE AUH! AU! AH! AGH! URGH!

Il guardiano aveva calcolato male l’angolo e Po si era dolorosamente abbattuto contro la parete di roccia, precipitando a più riprese verso il suolo.

-Ops.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse