Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30. Selvaggio

 

Fandom: Il Ciclo di Drizzt

Personaggi: Artemis Entreri, Jarlaxle

 

-Questa terra è pericolosa- disse Entreri, scivolando tra una pianta e l’altra, senza far rumore, seguito dal altrettanto silenzioso compagno elfico.

-Io la definirei selvaggia- replicò invece Jarlaxle, sorridendo mestamente -È una natura ribelle e indomabile, che continua a presentare sfide e sorprese per coloro che credono di poterla sottomettere.

-Esatto, quindi fai silenzio. Non voglio finire come pasto di qualche bestia- lo zittì l’assassino, arrestandosi per un breve attimo, prima di ripartire.

-Non dovresti disprezzare così tanto queste terre- riprese dopo qualche minuto l’elfo oscuro -In fondo sono come te. Neanche tu ti sei mai piegato alle leggi di coloro che vorrebbero addomesticarti al loro volere. È una cosa che nelle terre di superficie ammiro, perché non è comune averne nel Buio Profondo: o ti adegui, e combatti per la sopravvivenza, o muori da illuso.

-È stato lo stesso anche per me. Combattere fin dall’infanzia nelle lande di Calimport per poter sopravvivere e arrivare all’età adulta, costruirsi una reputazione, tenere a distanza i pericoli.

-E non vedi dunque la differenza tra il te di allora e il te di adesso?- lo interrogò un’ultima volta Jarlaxle.

Entreri rimase in silenzio per qualche istante, prima di scuotere il mantello e riprendere la marcia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse