Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

33. Sotto

 

Fandom: Soul Calibur

Personaggi: Maxi, Kilik, Xainghua, Astaroth, Ivy

 

-Non dobbiamo farci vedere- sussurrò Kilik, strisciando sulla pancia tra i cespugli.

-Non vedo perché. Possiamo sistemarli con poco- brontolò Maxi, in fondo alla linea.

-Si, e far scattare l’allarme. Ci faranno a pezzi- sibilò Xianghua, seguendo Kilik passo passo.

Il trio si fermò dietro una piccola macchia verde, sporgendosi appena per osservare i propri nemici: gli scagnozzi del Cavaliere Azzurro erano radunati di fronte ad una donna dai corti capelli bianchi, legata ad un albero.

Il gruppo riusciva a scorgere gli individui a malapena dal collo in su (tranne Astaroth).

-Dobbiamo liberarla- sussurrò Kilik.

-Ci serve una distrazione- gli fece eco Xianghua.

-Kilik, vieni a vedere qua sotto- lo chiamò il pirata, che aveva trovato una fessura più in basso tra le foglie.

L’ex-monaco si avvicinò al compagno, rimanendo al suo fianco per qualche secondo, per poi ritrarsi rosso in volto.

-Che diavolo…?- fece Xianghua, affacciandosi a sua volta, e determinando che la prigioniera aveva un attire che… tendeva molto al nudismo.

Meno di un secondo dopo Maxi prese dolorosamente il volo fuori dal cespuglio, centrando Astaroth in piena testa, mentre Xianghua caricava come una furia il resto dei nemici, lasciando inebetiti tanto Kilik quanto i suddetti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse