Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

40. Villaggio

 

Fandom: Il Ciclo di Drizzt, Drizzit

Personaggi: Entreri, Jarlaxle, Uscieri, Katy Brie, Baba Yaga, Drizzit, Wally, Dotto

 

-Non dobbiamo dare nell’occhio- sussurrò Entreri, mentre lui e il suo compagno entravano nel piccolo agglomerato.

-Tranquillo- rispose Jarlaxle.

L’elfo oscuro rincalzò il cappuccio sul capo, facendo in modo che la sua carnagione scura non attirasse attenzioni indesiderate ai due.

All’interno della piazza del paese, passando, notarono che si era concentrata una gran folla.

Entreri avrebbe tirato dritto, ma per Jarlaxle le folle significavano chiacchiere, e quindi possibilità di guadagni su commissione, informazioni o facili borseggi, quindi dirottò il passaggio verso il raduno.

-Facciamo un omaggio ai più grandi avventurieri di Gulfingar!- stava gridando un banditore -Baba Yaga, la maga oscura!

Jarlaxle, sgomitando un poco nella ressa, arrivò a scorgere i diretti interessati, notando la formosa donna in abiti succinti e neri e con i voluminosi capelli viola.

-Wally il Barbaro- continuò il banditore, indicando un giovane individuo con dei voluminosi capelli biondi e un martello alla mano.

“Wally? Nome curioso per un barbaro”.

-Dotto il nano!- riprese l’uomo, indicando un nano dall’aspetto fiero e solenne, seppur misero per un esponente della sua razza, senza armatura o elmi minacciosi.

“Anche un nano? Sembra quasi…”

-Katy Brie la ladra!

Il cuore di Jarlaxle mancò un colpo.

“Catti-brie!? Ma cosa…?” ma si rassicurò quando, invece della rossa arciera, si trovò davanti una ragazza bionda, alta e slanciata.

-Artemide Uscieri, Maestro della Confraternita degli Assassini!

Stavolta quello che s’irrigidì fu Entreri, a notare il tipo che gli assomigliava proprio, fatto salvo per gli addominali scolpiti in bella mostra.

-Ma cosa…

-E Drizzit l’elfo oscuro!

Impallidendo ulteriormente, Jarlaxle scorse l’elfo oscuro di dimensioni naniche in mezzo al gruppo di avventurieri.

Come aveva fatto a non notarlo!?

Fece per voltarsi verso Entreri, sperando che si fosse accorto dell’equivoco, ma l’assassino si era già lanciato sugli individui al grido -DRIIIIIIIIZZZZZZZTTTTTTTHHHHHH!!!!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse