Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    2 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

41. Cannoneggiamento

 

Fandom: Star Wars - Knight of the Old Republic

Personaggi: Darth Malak, Darth Revan

 

Malak fissò intensamente l'Ebon Hawk danneggiata.

L'ammiraglia di Revan.

Andremo assieme fino in fondo. Te lo prometto.

Promesse vanagloriose, non erano durate.

Quando l'Imperatore aveva mostrato ad entrambi la vera natura della Forza, l'ombra di Revan si era fatta troppo pressante.

Adesso era solo un apprendista, era l’amico quello che teneva le redini del nuovo Impero.

Ma ora non più.

-Ammiraglio- comandò -Diriga il fuoco sulla Ebon Hawk.

-Cosa?- protestò quello -Ma il Signore Oscuro...

-Il Signore Oscuro dei Sith è già morto, ammiraglio. I Jedi non ci metteranno molto a catturarlo, e quando lo faranno, scopriranno tutti i nostri segreti. Faccia fuoco.

Ci fu un breve istante di silenzio, mentre la battaglia con la flotta della Repubblica continuava.

-Si, mio signore- si arrese infine l'ammiraglio, dando ordine di aprire il fuoco.

Malak rimase impassibile mentre i cannoni tuonavano impetuosi, sfondando lo scafo della nave ammiraglia, spegnendo definitivamente il fuoco di quella lontana amicizia che aveva iniziato tutto.

-Adesso, tutto quello che era tuo è mio. Finirò quello che abbiamo iniziato, Revan, e lo finirò con le mie stesse mani- mormorò il nuovo Signore Oscuro dei Sith.

 
Autore\Nota: Ed è da qui, signore e signori, che inizia il gioco e la storia di Star Wars - Knights of The Old Republic. Quindi, care White e Lis, tutto quello che ho scritto fin ora si è rivelato un assieme di Missing Moments. Una volta che avrete assaggiato il modo con cui è strutturato il gioco, cairete anche perché è stato possibile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse