Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

42. Voto

 

Fandom: Soul Calibur

Personaggi: Maxi, Kilik, Xianghua

 

Le tre strade si dividevano senza più rincontrarsi, dirigendosi verso l’ignoto.

Era un segno, un segno nefasto, ma comunque ineluttabile.

-Quale sarà la strada giusta?- chiese Xianghua, immobile.

-Probabilmente nessuna. Non per tutti noi- rispose Kilik.

-Ah, che peccato- commentò Maxi -Cominciavo ad affezionarmi a voi.

-Ma ci rivedremo?- chiese ancora la ragazza, temendo la risposta.

-Chi lo sa: è una missione verso l’ignoto- osservò l’ex-pirata.

-Probabilmente è la fine tutto. Finalmente…- mormorò Kilik, quasi con sollievo.

-Oh beh, per me non è ancora ora- replicò la ragazza -Il mio viaggio è appena al principio. Una volta che avrò concluso, tornerò a cercarvi. Qui.

-Non fare la bambina. Non puoi sapere cosa succederà- replicò Maxi.

-Beh, non ho intenzione di far decidere ad altri quale sarà il mio destino- lo zittì lei, sollevando la spada e allungandola verso i compagni -Io pronuncio un voto di ritrovarci qui quando tutto sarà finito, e noi avremo vinto.

Maxi e Kilik rimasero a fissarla in silenzio, forse troppo confusi, o scettici.

-Sei testarda, eh?- ammise infine il pirata, facendo roteare rapidamente il Nunchaku in mano, prima di appoggiarlo sulla lama della compagna.

Kilik esitò ancora, conscio che il suo destino avrebbe chiesto in cambio la sua vita, ma alla fine si arrese posando l’asta sulle armi dei compagni.

-E sia. Qualunque cosa mi si pari davanti, il mio primo pensiero sarà sempre vincere e vivere per adempiere al mio voto.

-Al nostro voto- lo corresse Xianghua.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse