Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

43. Pomata

 

Fandom: Saint Seiya - Legend of Sanctuary

Personaggi: Shura del Capricorno, Milo dello Scorpione, Aioria del Leone, Aioros del Saggittario

 

Il Santuario di notte, sembrava cullarsi tra le stelle.

Così vicine, così distanti dalle terre degli uomini comuni, così perfette.

Ma la notte portava pensieri, e le stelle una testimonianza, e il rimorso.

Shura si sollevò dal proprio giaciglio, avvicinandosi ad una delle grosse finestre che gli permettevano di rimirare il cielo: lì, tra tutte, splendeva fiera la costellazione del Sagittario.

Sembrava destino.

-Ti tormenti ancora con quel ricordo?- lo richiamò Milo, andando ad afficancarlo.

Il calore del suo corpo nudo che si adagiava dolcemente al suo fianco gli diede sicurezza.

-Abbiamo tutti avuto una dose di colpa, ma ci è stata data una chance di rimediare- gli ripeté lo scorpione, accarezzandogli il mento che le dita affusolate.

Il Capricorno sorrise, prendendo per le spalle la compagna e dandole un bacio appassionato.

La rossa gli cinse il corpo e ricambiò, lasciandosi andare all’energia delle stelle.

Una vera pomata per i sensi dei due cavalieri, finalmente in pace con se stessi e con il rimorso dell’amico perduto.

§§§

L’unico a non essere in pace era Aioria, il quale, due giacigli più in là, stava maledicendo i due perché stavano pomiciando nella casa di Aioros, ergo il loro maestro e fratello maggiore, ma soprattutto perché non lo stavano facendo dormire.

Si ripromise che, al prossimo anniversario della morte del fratello, se la sarebbe filata da Shaka non appena avessero cominciato la loro danza tra le coperte.

 
Autore\Nota: SORPRESA! Avete creduto fin ora che tutte le Drabble di Aioros e Shura fossero ambientate nel mondo di Saint Seiya classico, e invece erano interamente ambientate in un ibrido di Saint Sieya - Legend of Sanctuary con la serie originale che ho in sospeso da anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse