Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    13/11/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

45. Immagini

 

Fandom: Batman

Personaggi: Bruce\Batman, Dick\Nightwing, Black (OC)

 

-Che stai leggendo Dick?- chiese Bruce, notando che la rivista tra le mani del ragazzo non era sicuramente di moda o d’informazione.

-È un fumetto Bruce- rispose il giovane, mostrandogli la copertina: ritraeva due schieramenti di guerrieri nell’atto di saltarsi addosso, e il titolo recitava “I Tempi Perduti”.

-Perdi tempo a leggere quella roba?- interloquì l’uomo, poggiandosi alla scrivania con entrambe le mani.

-Serve esattamente a quello: perdere tempo- replicò Dick, riprendendo la lettura -È solo una storia di due schieramenti di guerrieri, maghi o altre creature che si risveglia senza memoria in un mondo sconosciuto per combattere al servizio di due dei intrappolati in una guerra secolare. Vedi, non ha nessun significato nobile o supremo, è solo una storia fatta di immagini e personaggi iconici.

-E dove la trovi la voglia di leggere roba del genere?- chiese Bruce, con un mezzo sorriso.

-Non lo so. Però c’è questo personaggio, Black, che in qualche modo mi ricorda di te. Magari più giovane e irruento.

-Non mi dire- annuì l’uomo, dando le spalle al compagno, disinteressando per l’assurdità delle sue affermazioni.

-Pensaci Bruce, se Batman e Nightwing fossero icone di un fumetto famoso, immagini nell’immaginario collettivo, non sarebbe fantastico?

Per la seconda volta nella sua vita, il Cavaliere Oscuro si mise a ridere a crepapelle di fronte ad un‘altra persona.

-Ma che ti viene in mente, Dick? Non pensare assurdità.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse