Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    13/11/2016    0 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Cerca di Vendetta (Liu)

Ridacchio quando Jeff esce correndo dalla mia camera. Povero il mio fratellino, neanche sa che cosa ho in mente, che cosa ho in serbo per lui. Oggi ho dovuto fare un tale sforzo per non prenderlo a pugni e ammazzarlo davanti a tutti, ma devo stare tranquillo, devo essere calmo e paziente, e potrò avere la mia vendetta, e magari, potrò anche perdonarlo per quello che ha fatto quella notte*, ma fino ad allora, continuerò ad avercela con lui. Finisco di vestirmi e scendo in salotto con gli altri. Jeff non c'è e rido mentalmente, poverino l'ho eccitato.

- Liu, Liu! - Mi chiama Sally. - Giochi con noi?! -

- Certo piccola. - Sorrido e mi siedo a terra giocando con lei e Ben per un'oretta, quando finalmente Jeff scende. Ben si alza e lo tira per una mano fino a farlo sedere e giocare con noi. Vedo che fa di tutto per evitare il mio sguardo, ghigno mentalmente, credo che lo stuzzicherò un po'. - Jeff, va tutto bene fratellino? -

- Eh? Ah... ehm... certo. Perché me lo chiedi? -

- Bé fai di tutto pur di non guardarmi. - Mi avvicino a lui. - Sicuro di stare bene? Sai che puoi dirmi tutto. - È arrossito come un peperone, piccolo, quasi mi intenerisce. Ho detto "quasi".

- C-certo... è tutto apposto. - Owww, adesso balbetta anche, che tenero. Ghigno mentalmente.

- Jeff, tutto ok? -

- Dylan! - Si alza e lo abbraccia. Tks stupido ragazzino, farà meglio a non rovinare i miei piani, o lo uccido.

- Guardiamo la Tv? -

- D'accordo! - Va con Dylan tutto sorridente sul divano a Guardare un film. Che si goda la vita finché può, perché non appena sarà completamente in mio potere, non riderà più. Lo farò stare male quanto lui a fatto stare male me, per tutti questi anni. Preparati fratellino, perché la mia vendetta sarà terribile. Terribile e dolorosa. 
Slander ci chiama per avvertirci che la cena è pronta e andiamo tutti in sala da pranzo, io mi siedo accanto al mio dolce fratellino, e lui è in mezzo tra me e il suo fidanzatino. Mangiamo parlando del più e del meno. Io parlo con Clock, Jeff con Dylan, Sally con Slander, Hoodie e Masky insieme con Toby, quei tre sono i preferiti di Slander, certo essendo i suoi Proxy, sono come... i tre cagnolini obbedienti di Slander. Nina e Jane invece parlano insieme ad una ragazza che ho notato solo ora, somiglia molto a Dylan, quindi immagino sia sua sorella. Finiamo di mangiare e torniamo in salotto. Mi siedo sul divano, voglio leggere. Vedo Jeff prendere un gameboy di Ben e gli faccio cenno di venire accanto a me. Lui viene tutto contento e si sdraia a pancia in giù sulle mie ginocchia. Dylan si siede accanto a me e guarda Ben giocare ad Assasins Cread sulla Ps4. 
Mentre leggo accarezzo Jeff sui capelli. Quasi mi dispiace ingannarlo così, è sempre il mio fratellino, ma non posso perdonarlo fino a quando non mi sarò vendicato. Non ci riesco, ci ho provato mille volte, ma non ci riesco. 

- Jeff, vogliamo andare in camera a parlare un po' da soli? -

- Va bene, fratellone! - Si alza da me e andiamo in camera mia. Lui come prima si butta sul letto a pancia in giù e io mi siedo composto accarezzandogli la testa. - Sai fratellone... a pranzo ho saltato parte della mia storia, la vuoi sentire? -

- Certo Jeff. -

- Ecco... Laughing Jack mi ha violentato tantissime volte e... - Mi racconta tutto ciò che gli è successo e ciò che Laughing gli ha fatto, e nel farlo le lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi. Anche se in questo momento odio mio fratello, l'odio che provo nei confronti di quel clown da strapazzo è più grande. Come si è permesso di fare cose simili a mio fratello?! Se fosse ancora vivo, lo ucciderei io! Continuo ad accarezzarlo e dopo un po' si addormenta.
Lo prendo in braccio e lo metto sotto le coperte, mi spoglio restando a petto nudo e mi metto accanto a lui, stringendolo a me. 

*Liu si riferisce alla notte in cui Jeff ha ucciso i suoi genitori
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake