Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    15/05/2009    8 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xavier stava tornando in camera sua, ingnaro di chi lo stava aspettando all'interno della sua stanza, con passo sicuro arrivò davanti alla porta e fece un respiro profondo non sapeva perchè ma aveva una strana sensazione.
Quando aprì la porta vide una ragazza dai capelli rossi a attenderlo seduta sul suo letto, la riconobbe quasi subito era Ginny con tutti gli avvenimenti recenti e la preoccupazione per sua sorella si era completamente dimenticato che le aveva promesso di incontrarla, ma evidentemente lei non si era dimenticata.
-Allora sei sicura di voler tradire i buoni e passare ai cattivi?- disse Xav con tono ironico per alleviare la tensione.
-Si credo che il nero mi doni- disse Ginny sentendosi più a suo agio, " forse non è poi così cattivo il principe oscuro, e poi ora che lo guardo meglio e lo vedo senza maschera devo ammettere che è bellissimo".
-Seriamente sei sicura di quello che fai?- disse Xavier con una faccia seria
-Si sua maestà, mai stata più sicura di una cosa come adesso- disse Ginny altrettanto seria
-Allora ti chiedo un altra cosa prima di marchiarti e farti diventare una dei death messengers, perchè lo fai?-
-Semplice non mi piace il comportamento di Silente, non ha provato a cercare Harry ed Hermione, ha mentito a tutti quanti per settimane, e poi c'è la mia famiglia e cose che ha recentemente scoperto su di loro, venivano pagati da Silente per essere amici di Harry, aiutavano Silente a controllare la vita di Harry, e adesso lui e la mia migliore amica sono probabilmente morti e io non riesco a incolpare Voldemort per questo, per me la colpa è di Silente e degli Weasley- disse Ginny con le lacrime agli occhi mentre tremava di rabbia.
Xavier preso dalla gratitudine verso quella ragazza che li stava dimostrando così tanta lealtà decise di rivelargli la sua identità,
-Gin ti posso assicurare che Harry e Hermione stanno bene, perchè io sono Harry questa è la mia vera identità, questo è il segreto che il vecchiaccio non voleva che scoprissi, sono il figlio di Voldemort e Bellatrix e Herm o meglio Isa è mia sorella-
disse Xavier tutto di un fiato, gli occhi di Ginny si riempirono di speranza ma poi disse
-Dimostrami che sei tu che non stai mentendo o io non sto sognando-
-Al secondo anno nella camera dei segreti, stavo per morire poi Fanny mi ha salvato- disse Xavier tranquillamente accennando un sorriso, Ginny si tuffò su Xavier e lo strinse in un abbraccio che era molto più che amichevole, mentre Xavier l'abbracciò come avrebbe abbracciato, perchè per lui Ginny era una sorellina.
-Andiamo ti presento ai miei genitori, e nel meeting di stasera se loro approvano ti presenteremo al resto della corte- disse Xavier per poi uscire dalla stanza seguito da Ginny, "speriamo che si siano rivestiti mamma e papà il mio cuore non reggerebbe ad un'altra scena come quella di poco fa" pensò Xavier prima di dirigersi nel salotto riservato alla famiglia.
Voldemort e Bellatrix si trovavano insieme sul divano e avevano ripreso l'attività che stavano facendo in camera, quando sentirono un colpo di tosse, sapevano che potevano essere solo i loro figli perchè nessun altro aveva il permesso di entrare in quella stanza.
Infatti quando si voltarono videro loro figlio Xavier che li guardava con una faccia disgustata e una ragazza accanto a lui che fissava il pavimento.
-Papà mamma vi scongiuro basta con queste cose davanti a me, e per la cronaca non voglio sorelle o fratelli Isa è già abbastanza impegnativa!- disse Xavier facendo ridere Voldemort e Bellatrix.
Ginny non riusciva a credere a suoi occhi Bellatrix e il signore oscuro sapevano ridere e per di più stavano insieme!
-Dicci Xavvi chi è la ragazza al tuo fianco? La mia futura nuora forse?- disse Bellatrix a suo figlio fecendo arrossire Ginny
-Bella cara non dire sciocchezze non può essere nostra nuora io so che Xav ha un debole per le more come me o sbaglio figlio mio?- disse Voldemort per poi fare l'occhiolino a suo figlio.
Xavier arrossì per l'allusione di suo padre e disse -Questa accanto a me è Ginny Weasley, una mia amica da Hogwarts per me è come una sorellina, ho chiesto di passare dalla nostra parte e visto la sua fedeltà gli ho raccontato tutta la verità, pensavo di presentarla al meeting di stasera e di farla restare a palazzo con noi se per voi è ok?-
-Per me va bene- disse Voldemort che aveva già compreso veri i sentimenti di Ginny per suo figlio e si disse che le settimane a venire sarebbero state sicuramente interessanti visto che le attenzioni di suo figlio erano rivolte ad un altra ragazza ed erano ricambiate anche se Xavier non se ne era ancora accorto.


Scusate l'immenso ritardo ma la fine della scuola mi sta distruggendo!
Grazie a tutti quelli che hanno letto grazie di cuore veramente!

Vi avevo promesso anche Draco e Herm ma mi sono dilungata su Ginny e Harry perciò sarà per il prossimo chap!
Chi pensate che sia la misteriosa ragazza e come si comporterà Ginny? si accettano scomesse

Fandracofiction: Grazie e scusa l'attesa! che ne pensi?
NemoTheNameless: che ne pensi di questa Ginny? e la ragazza misteriosa chi sarà?
emogirl in pink: che ne pensi? sto cercando di alleggerire un pò l'atmosfera in quasti chap per poi riparlare di omicidi tra poco
sssweety: per tua sfortuna Ginny è arrivata al castello e sembra proprio decisa ad avere Xav!
Nerida R Black: che ne pensi di questo incontro? povero Xav sempre lui si imbatte in Voldie e Bella
Shiho93: scusa il ritardo ma l'ispirazione c'era il tempo no! cmq che ne pensi?


Alla prossima e vi prego recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92