Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    14/11/2016    2 recensioni
In una notte di Dicembre,a Londra,una ragazza guarda con ammirazione il paesaggio che le si prospetta dinanzi dal famoso ponte di quella famosa città in cui è in vacanza.
Una notte in cui conoscerà un misterioso ragazzo con la una felpa sgualcita ma con il capuccio sempre alzato.
Un ragazzo che non ha il coraggio di farsi vedere per paura che tutto possa rovinarsi, perchè lui sa che non appena le persone sanno chi è,il vero Harry scompare per lasciare posto alla famosa immagine del cantante playboy che tutti gli hanno affibbiato.
Annaluna Neri conoscerà quel lato dolce,spiritoso e vero che Harry mostra solo a chi tiene.
Harry Stiles,famoso cantante dei One Direction,le farà da guida per cinque notti mostrandole le bellezze di Londra.
Un incontro inaspettato che metterà a dura prova la vita di entrambi soprattutto se il famoso cantante cercherà in tutti i modi di non farsi scoprire da quella ragazza così genuina,dolce e vera.
Riuscirà a mantenere il suo segreto oppure Luna riuscirà a dimostrargli di potersi fidare di lei?
Cinque notti,cinque posti da visitare nella magica Londra e un' identità da nascondere...forse.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Up All Night 4. Up All Night

Image and video hosting by TinyPic






Premetto che è da tempo che non pubblico perchè ho avuto settimane incasinate tra conservatorio e scuola guida, però voglio dirvi che questo capitolo l'ho pensato per giorni perchè non avevo davvero idea di come descrivere il giorno seguente al messaggio di buonanotte che i nostri due protagonisti si sono scambiati.
Quindi vedremo ora cosa succederà.
Ah avete notato che in tutti e tre i capitoli c'erano canzoni dei One Direction? Beh in questo c'è un gruppo diverso, ma appena ho ascoltato questa canzone ho pensato subito a loro due e a questo capitolo e quindi eccoci qui :)
Bando alle ciance e vi lascio al capitolo, ci vediamo sotto ;)





Soundtrack: JLS-Love you more.





La mattina seguente mi sveglio tutta sorridente.
Adoro risvegliarmi nella città che più amo e soprattutto se ripenso alla serata- nottata che ho passato in compagnia di Harry.
Adoro parlare, scherzare e passaggiare con lui.
E' una piacevolissima compagnia e nonostante sappia che tutto questo scomparirà non appena ripartitò, mi piace sperare che potremo continuare ad essere amici, anche se in fondo al mio cuore mi piacerebbe essere qualcosa di più.
Dopo ieri notte, i miei sentimenti per lui si sono letteralmente sconvolti , ogni volta che penso a lui o che rileggo la buonanotte di ieri sera  sento le farfalle invadermi lo stomaco.
Sembro davvero che vivo in un mondo opposto sopratutto perchè un ragazzo bello e misterioso come lui si sia accorto di me.
Cammino lentamente mentre mi guardo attorno e mi avvio verso  Buckingham Palace per visitare anche questo meraviglioso palazzo.
All'improvviso mi fermo non appena noto un poster, quattro ragazzi che sorridono mentre sulle loro teste c'è scritto a caratteri cubitali One Direction.
-E se sono loro la boyband che ama mia sorella? - ci penso su e decido di inviarle la foto del poster.
Attendo alcuni secondi e subito il mio telefono mi avvisa dell'arrivo di un messaggio e così velocemente vedo chi è.
Mia sorella.

                  '' Lunaaa quelli sono i One Direction. Mio dio ti prego se vedi Harry chiedigli un autografo per me! ''

Sorrido per poi risponderle velocemente.


                    ''Penso che l'altro giorno ci ho anche parlato....''


Poso il cellulare per poi entrare nel palazzo reale con la mia inseparabile macchina fotografica.
Mi guardo attorno e noto come il giardino reale sia perfettamente curato e ricco di colori, davvero una meravigliosa vista.
Scatto qualche foto di nascosto e lentamente mi avvicino all'entrata del palazzo, ma quando sono quasi all'ingresso la suoneria del mio cellulare mi blocca.
Lo cerco nella borsa e non appena lo trovo rispondo senza neanche guardare chi sia.
-Pronto? -  rispondo velocemente mentre richiudo la borsa e mi allontano dall'ingresso per permettere alle altre persone di entrare.
-Pronto Luna sono Harry! - la sua voce è sorridente mentre il mio viso si illumina e sorrido di rimando cercando di tratternermi dal fare un balletto scandaloso solo perchè mi ha chiamata.
-Hey ciao dimmi...- dico rimanendo neutra e cercando di non far trasparire le mie emozioni.
-I..io ecco , stasera non possiamo vederci mi dispiace...- la delusione si fa strada in me e il mio sorriso scompare per lasciare il posto alla tristezza.
-Ah va bene non preoccuparti... non importa io.. io mi ero già organizzata per fare un giretto in un localino niente male quindi non preoccuparti. Ora scusa ma devo scappare a visitare il Buckingham Palace, ci sentiamo ciao...- stacco prima che lui possa dirmi qualcosa e con un moto di delusione entro nel palazzo per passare un'intera giornata da sola.

------------------------------------------------------------------


Stacco la chiamata con un sospiro per poi guardare la sua foto di Whatsapp.
Che cavolo proprio stasera doveva esserci l'intervista con la band?
Dannazione l'ho delusa...lo immaginavo.
-Harry stai bene? - mi giro e mi ritrovo puntati addosso gli occhi di Louis.
-Mmm...si diciamo...-
-Cos'è successo? -
-L'ho delusa... di nuovo! - Louis mi guarda annuendo per poi sospirare
-Va' da lei...- lo guardo allibito mentre lui mi sorride.
-Che cazzo dici? Ma hai capito che lei non sa chi sia? -
-Harry io te l'ho sempre detto che questa cosa era ed è una grande cazzata. Perchè non dirle la verità? Non è una bambina, tantomeno una nostra fan quindi..-
-Quindi sarebbe peggio! No Louis ho deciso di non rivelarle niente anche perchè fra due giorni partirà quindi...-
Louis mi guarda per poi scuotere la testa.
-Sei proprio cocciuto! - sbuffa per poi andarsene via e lasciarmi da solo con la mia angosciosa condizione da coglione.
Metto a posto il mio cellulare nella giacca di pelle per poi dirigermi verso la cucina e andare a mangiare qualcosa con i ragazzi...



Nel pomeriggio decido di fare un giro per Londra e cercare qualcosa per farmi perdonare da Luna.
E' una ragazza semplice e non penso che ami le cose costose, di marca o altra roba simile... la vedo più come una ragazza romantica e sognatrice quindi forse con un mazzo di fiori potrei farmi perdonare..
Ma a chi la do a bere? Non si fiderà mai più di me.
Sospiro mentre mi appoggio al muro del negozio del fioraio in cui mi ero fermato alcuni minuti fa.
Se fosse sempre tutto così semplice come con la musica allora non dovrei impazzire.
Non appena alzo lo sguardo però il mondo sembra fermarsi. C'è lei, sempre più bella ogni istante che passa.
Sta camminando sul mio stesso marciapiede e sta venendo verso la mia direzione, so che non saprà mai chi sia però...
-Ciao scusami se ti disturbo ma ecco ti ho visto da lontano e io... volevo chiederti se fossi tu Harry Stiles..- mi guarda negli occhi mentre arrossisce lievemente e io sorrido intenerito.
-Si sono io..- dico senza smettere di guardarla negli occhi e lei mi sorride raggiante.
-Mia sorella è una vostra fan ed ecco.. volevo chiederti se potevi farle un'autografo...-
-Certo! - lei mi porge  un piccolo taccuino e non appena la mia mano sfiora la sua, un brivido mi percorre la schiena completamente.
-L'altro giorno, io... io non sapevo chi fossi per questo non te l'ho chiesto...- dice mentre io inizio a scrivere qualcosa per la sorella.
-Non preoccuparti. Sembri triste è successo qualcosa? - le chiedo mentre le porgo il taccuino con la mia dedica.
Lei abbassa lo sguardo ed è un attimo che noto una lacrima scendere lungo il viso.
-Hey ...- le poggio due dita sotto il mento e le faccio alzare la testa.
Rimango paralizzato dagli occhi immersi in delle lacrime amare, sono rossi come il sangue e una stretta allo stomaco mi fa stare male.
-No..io ecco ..pensavo di potermi fidare di un ragazzo ma ho sbagliato...-
 Ecco parla di me.
-Ti va di parlarne davanti ad una cioccolata calda?- le chiedo sorridendo e lei annuisce.
Ci avviamo lentamente verso un bar vicino senza parlare ma sfiorandoci solamente con le braccia e il calore del suo corpo mi trasmette serenità.
Non appena entriamo nel bar veniamo accolti da un odore di cioccolato e di caffè.
-Ti va bene se ci sediamo qui? - le chiedo mentre le indico un tavolino un po' in disparte rispetto agli altri.
Lei annuisce per poi sedersi e io mi siedo di fronte a lei.
-Allora dimmi un po' cos'è successo! -
Lei prende un grande respiro prima di iniziare a parlare e non appena lo fa è una coltellata al cuore.
-Penso di essermi innamorata di una persona che mi sta prendendo solo in giro e che forse non esiste nemmeno! -





Heilà come promesso ho aggiornato oggi e visto che volevo farmi perdonare per il ritardo vi ho regalato questo incontro ravvicinato tra questi due scemi :P
Dite che Harry seguirà il consiglio di Louis ora che ha scoperto che Luna si è innamorata di lui e che sta cominciando a non fidarsi più di lui?
Chi lo sa... lo scopriremo solo leggendo ;)
Beh come sempre vi dico che per news, avvisi e altro potete seguirmi sul gruppo FB.
Se avete voglia di leggere altre mie storie ho in corso anche :
  • Love Timeless
  • Un Labirinto di Emozioni
  • Dribbling of Love
  • La Rosa & La Bestia ( fan fiction su Teen Wolf per chi fosse fan di questa meravigliosa serie tv )
Beh che dire come sempre ringrazio ancora chi segue questa storia, chi la recensisce e chi l'ha inserita tra i preferiti/seguiti e ricordati.
Un bacione e a presto <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart