Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    16/05/2009    5 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
37° Capitolo

Era passata una settimana dalla visita di Steve, Fine per tutto il tempo era stata ansiosa e non aveva mollato un minuto il suo fidanzato, opponendosi allo stesso. Oltre alla sua tensione c’era anche il fatto che da qualche giorno non stava molto bene, aveva mal di testa, nausea e continui svenimenti, Shade gli aveva pregato di andare da un medico ma lei non ne aveva voluto sapere “è solo lo stress” diceva.
Era mattina e le ragazze si stavano preparando per andare in spiaggia -Fine, stai bene? La tua cera non è la migliore- disse Rein molto preoccupata -stai tranquilla è solo un po’ di stress tutto qui- rispose la sorella sorridendo -allora siete pronte? Andiamo?- chiese severa Altezza -si Altezza arriviamo- rispose Fine correndo verso le altre -bene allora andiamo in spiaggia i ragazzi ci aspettano!- incitò Lione, quindi le ragazze si avviarono in spiaggia -Altezza cara, vieni andiamo a fare una passeggiata!- disse Auler prendendo la mano della fidanzata e trascinandola con se -Mirlo ti va di camminare un po’ con me?- chiese gentilmente Marc -ma certo con piacere- rispose imbarazzata la principessa -io vado a fare il bagno!!!- gridò la rossa correndo verso l’acqua -no tu stai qui in spiaggia- la fermò tenendola per un braccio il principe della luna -uffi!! Ma perché?- chiese la principessa con tono da bambina -perché ti ricordo che per tutta la settimana sei svenuta molte volte…e non voglio che ti succeda proprio in acqua- rispose Shade -si Shade ha ragione, non è prudente andare in acqua per te!- si intromise Rein -e va bene! Come volete!- si arrese la rossa sbuffando -ok allora noi andiamo tu resta qui- aggiunse l’azzurra -sta tranquilla la controllo io- gli rispose Shade -guardate che non sono una bambina!- disse arrabbiata Fine sedendosi sulla soffice sabbia -io e Narlo andiamo a fare il bagno!- avvisò energica Milki -ok ma state a riva- la avvertì il fratello. In poco tempo la spiaggia si svuotò lasciando Fine e Shade da soli -uffi però mi annoio!- sbuffava la rossa facendo sorridere il compagno -non fare la bambina…se fossi andata dal medico non saresti in spiaggia a guardare gli altri divertirsi- disse Shade -non fare il saccente! Te lo detto…è solo un po’ di stress- rispose l’altra- -non cè motivo di essere stressata- le fece notare il principe -ma cosa stai dicendo…mi ha detto che ti avrebbe fatto del male- -si lo so! Ma io me la so cavare…infondo sono sempre io che vi ho salvate quando vi mettevate nei guai, tempo fa- rispose pieno di se Shede -per la precisione hai salvato più mia sorella che me!- puntualizzo l’altra -cosè sei gelosa?- chiese malizioso -io? No, sono gelosissima di te- rispose Fine con un dolce sorriso -oh be, anche io lo sono di te- aggiunse il principe della luna baciando dolcemente le labbra sapore di sale della sua amata -si lo so!…hai sospettato che fossi attratta da Marc- disse maliziosa l’altra -no, ti correggo amore mio, io sospettavo di lui non di te!- precisò l’altro che fu sorpreso da un dolcissimo bacio della sua principessa. In quel momento vennero interrotti da Milki -scusate se disturbo- cominciò maliziosa -dicci pure Milki- rispose imbarazzata Fine -vorrei sapere se mi accompagnaste a prendere un gelato…ho una fame..- -e quando mai!- esclamò Shade facendo arrabbiare non solo la sorella ma anche la fidanzata -ma certo! Ti accompagnerà tuo fratello visto che è tanto spiritoso- disse la rossa -e va bene! Come volete voi mie principesse!- rispose il principe scherzoso mentre si alzava -e tu non vieni?- chiese -no io resto qui a prendere il sole…però…mi porteresti anche a me un ghiacciolo?- chiese Fine -come desideri amore mio- rispose sorridendo Shade, così si allontanò con Milki ma all’improvviso il cielo si oscurò mettendo una brutta sensazione a Fine -sorellina forse è il caso di rientrare! Il cielo si è oscurato, forse sta arrivando un temporale- la avvisò Rein che era uscita dall’acqua -FINEEEE!!!- si sentì gridare in quel momento -Milki che succede!!- disse preoccupata la rossa -mio fratello…mio fratello…- Milki non riuscì a finire la frase perché Fine stava già correndo sperando di non arrivare tardi…sperando che quella brutta sensazione non fosse vera, mentre gli altri la seguirono adesso molto preoccupati.
Così fu un momento, nessuno si rese conto, si sentì solo il grido disperato di Rein in lacrime -FINEEEEEEEEEE-

scusate se è corta!!!
grazie per i vostri commenti che mi fanno davvero piacere!!!! vedrete che l'azione non mangherà da questo cap. kiss continuate a seguirmi!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette