Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mimithe_Moonlight    15/11/2016    0 recensioni
Cosa scriveva Lucy a sua madre durante la sua vita? Ecco cosa immagino che possa aver voluto raccontare a Layla Heartfilia la piccola bambina e poi la maga che tutti conosciamo.
La ff si riferisce al manga e all'anime solo fino alla lotta contro Tartaros ma poi è frutto della mia contorta fantasia
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnolia, Giugno X792
Cara mamma,
La gilda è finalmente riunita, non potrei essere più felice di così. Erza è il nostro nuovo master e siamo di nuovo tutti insieme.
Il mio cuore è sicuramente più sollevato vorrei che potessi vedere la pazzia di questo posto sono certa ti piacerebbe. 
                                                                               Lucy



Magnolia, Agosto X792
Cara mamma,
Sono confusa. Ieri sono uscita con un ragazzo conosciuto in libreria. Era simpatico e la serata era andata veramente bene. Ci frequentavamo già da un po’ così gli ho chiesto se voleva salire. Lui ha detto sì e bhè... Puoi immaginare ciò che è successo. 
Comunque questa mattina quando mi sono svegliata mi sono spaventata a morte. Natsu era appollaiato sul davanzale della finestra e probabilmente era apppena arrivato perchè guardava me e il mio nuovo “amico” con gli occhi spalancati. Poi la sua espressione da stupita è diventata furiosa. Ma non ha reagito come mi sarei aspettata da lui quando è arrabbiato. Non ha colpito il ragazzo che si trovava nudo nel mio letto e nemmeno è entrato. Mi ha guardato negli occhi e nella sua espressione ho visto dolore più che rabbia. Si è voltato ed è corso via. Alla gilda non mi ha rivolto la parola per tutto il giorno. Ho raccontato la sotria a Mirajane e lei mi ha detto che probabilmente Natsu è geloso. Questo se è possibile mi fa arrabbiare di più e mi confonde ancora di più. Perchè dovrebbe essere geloso? Sono io che provavo qualcosa per lui ma ora non più. Avevo pensato che con lui ci potesse essere un futuro ma era chiaro che i miei sentimenti non erano corrisposti quindi avevo lasciato perdere. L’avevo lasciato andare ma allora perchè lui non mi permette di andare oltre?
                                                                                Lucy



Magnolia, Settembre X792
Cara mamma,
E’ passato un mese e Natsu ancora non mi parla. Il nostro team sembra essere stato rotto perchè ormai prendiamo solo lavori da soli. Gli altri sono preoccupati a vederci così ma non è colpa mia. Non potevo aspettare Natsu per sempre. Sono andata avanti e se proprio devo essere sincera mamma il ragazzo della biblioteca non è stato il primo nè l’ultimo. Quello stupido Dragon Slayer dovrebbe farsene una ragione e dirmi qual’è il suo problema. Sono stanca di fare sempre io il primo passo. Perchè Natsu non è coraggioso come lo è stato Gray con Juvia o Gajeel con Levy? Loro sono insieme già da mesi e non sono state le mie amiche a fare  il primo passo (Okay forse nel caso di Juvia sì) Lui invece, questo stupido drago imbecille non ha il coraggio di parlarmi e nemmeno di guardarmi negli occhi. 
Mi manca ma sono troppo arrabbiata per perdonarlo finchè non chiederà scusa. 
                                                                                  Lucy



Magnolia,25 Dicembre X792 
Cara mamma,
Buon Natale. Sai la novità finalmente io e Natsu abbiamo fatto pace. Stamattina si è presentato davanti alla mia porta e con il suo vecchio sorriso mi ha dato un pacchetto. Solo scusa diceva il biglietto ma sicuramente ciò che conteneva la scatolina era meglio. La sua chiave mamma. La chiave di Acquarius. Natsu si rifiuta di dirmi dove l’ha trovata ma in realtà ne abbiamo parlato ben poco. Infatti non si è limitato a chiedermi scusa ma finalmente mi ha svelato anche i suoi sentimenti. 
Mi ama, mamma. Mi ama. Quando me l’ha detto per la prima volta non sorrideva. Era serio come l’avevo visto poche volte e lo era anche quando mi ha spinto contro la parete chiudendomi nel cerchio delle su braccia e mi ha baciato. Non ci potvo credere. Non potevo credere al fatto che le sue labbra fossero così dolcemente premute contro le mie mentre le sue mani mi stringevano a se. E’ stato un modo di fare la pace che mai mi sarei aspettata da uno come Natsu. Non pensavo che sapesse quel genere di cose. Almeno finchè non mi ha portato in braccio fino al letto in camera mia.  Ho un segno di denti all’altezza della scapola. Il simbolo che sono la sua compagna.
Compagna. Mi fa strano dirlo. E anche pensarlo ad essere sincera. Sento il suo sguardo su di me menre scrivo questa lettera ed ignorarlo è sempre più difficile prchè mi brucia la pelle e mi fa venire i brividi.
E’ questo l’amore mamma? Una sensazione che ti fa sentire come se precipitassi nel vuoto?
E’ così che Natsu mi fa sentire quando sono con lui. Quando il mio corpo è fra le sue braccia e le sue labbra sono sulle mie. Credo finalmente di aver scoperto cos’è l’amore mamma.
                                                                                 Lucy



Magnolia, Gennaio X795
Cara mamma,
Oggi Levy e Gajeel si sono sposati. Lui era un poco ridicolo nel suo  completo scuoro con i piercing che spuntavano dal colleto della camicia bianca. Ma levy no, lei era bellissima. Mi chiedo quando toccherà a me. Ho dato un occhiata a Natsu durante la cerimonia ma non sembrava reagire in nessun modo. Si limitava a fare la sua parte di testimone dello sposo con il suo solido sorriso.
Perchè è così stupido mamma?
                                                                                 Lucy

Magnolia, Febbraio X795
Cara mamma,
Sono incinta. L’ho scoperto da poco e ancora non so come dirlo a Natsu. In realtà credo possa percepirlo ma ho comne paura. Paura che mi abbandoni di nuovo come quattro anni fa. Non siamo nemmeno sposati. Come farò se mi lascerà appena scoprirà del bambino? Okay devo mantenere la calma, andrà tutto bene, giusto?
                                                                                 Lucy


Magnolia, Febbraio X795
Cara mamma,
Ci sposiamo. Quando gli ho detto del bambino lui era felicissimo. Mi ha abbracciato e baciato e poi si è incinocchiato chiedendomi di sposarlo con un anello fatto di fiamme che non mi bruciavano la pelle. Non pensavo che avrebbe reagito così. Sno felicissima mamma! Avrei solo voluto che tu e papà ci foste stati ma la vita non è perfetta.
Mi mancate tanto 
                                                                                  Lucy




Magnolia, Marzo X795
Cara Layla Heartfilia,
Mi scusi mamma di Lucy suonava veramente male. Io sono Natsu il marito di sua figlia. Non so cosa lei abbia scritto di me ma vorrei rassicurarla su una cosa. Proteggerò lei e la nostra famiglia a costo della vita perchè lei è la mia compagna. Io amo sua figlia signora. La amo con tutto me stesso e anche se sono uno stupido di questo sono certo. Quindi le garantisco che non la abbandonerò più non come ho fatto quando sono andato ad allenarmi. Questa volta resterò al suo fianco ogni minuto di ogni ora di ogni giorno. Perchè la amo e niente potrà separarmi da lei se non la morte. Le sono grato per aver dato vita ad una creatura così bella e fantastica. La mia Lu. Devo a lei se Lucy esiste e non smetterò mai di ringraziarla.
                                                                                 Natsu




Magnolia, Ottobre X795
Carra mamma,
E’ nata! E’ una piccola femminuccia ed è stupenda. L’abbiamo chiamata Layla. Come te mamma. Ha i capelli biondi come i miei ma gli occhi sono quelli di Natsu. Verdi come la foresta. Lui è al settimio cielo e non smette di mostrarla a tutti come se fosse un trofeo. Ma purtroppo non posso cambiare mio marito con qualcuno di più intelligente, lo amo troppo per fare una cosa del genere.
Mipiacerebbe che potessi vedere la piccola Layla , saresti stata una nonna fantastica
                                                                                   Lucy



Magnolia, Maggio X797
Cara mamma,
Eccomi di nuovo a stringere un altro piccolo fra le braccia. E’ un maschietto questa volta e quando ho detto a Natsu che l’avrei voluto chiamare Igneel i suoi occhi sono diventati lucidi, mi ha baciato e mi ha detto che era un nome splendido. Layla è super- entusiasta del suo nuovo fratellino.
Si può morire di felicità mamma? 
                                                                                    Lucy



Magnolia, Novembre X805
Cara mamma,
Le lacrime scorrono sul mio viso come la pioggia che da giorni infuria sulla gilda intera che non riesce a riprendersi. Gray è morto. Un incidente in battaglia. Una grotta gli è caduto addosso e non c’è stato niente da fare. Natsu si rifiuta di uscire dalla stanza e i bambini iniziano ad essere preoccupati e a chiedere di papà. Ma io non riesco a fare meglio di lui perchè le lacrime non smettono di scorrere. Il mio migliore amico è morto. Juvia è distrutta e non fa altro che far piovere ovunque. La febbre che l’ha presa dopo la morte di suo marito è salita molto questa notte e sua figlia Ultear non sa come aiutarla. E’ così triste che a solo dieci anni debba sopportare tutto questo. La gilda è spezzata e facciamo fatica ad andare avanti. 
Spero che Gray sia con te e il babbo ora. Spero che possa sostenere chi di noi è rimasto qui. Ci manca ogni giorno e sarà difficile sollevarsi.
                                                                          Lucy




Magnolia, Settembre X806
Cara mamma,
Credo di aver raggiunto il numero di figli più giusto. E’ nato l’ultimo. Il più piccolo della famiglia. Il piccolo Gray. Juvia mi ha abbracciato e non voleva lasciarmi più andare quando le ho detto il suo nome. Natsu ci ha guardato sorridendo ma ho visto la tristezza nei suoi occhi. E’ una tristezza che non lo abbandona da quel giorno. Almeno in questo modo abbiamo potuto rendere onore al nostro amico.
                                                                          Lucy




Magnolia, Gennaio X820
Cara mamma,
Oggi anche il più piccolo è entrato a far parte della gilda. Sono fiera di loro e così lo è anche Natsu anche se iniziamo a essere veramente stanchi. Continuano a chiedermi quanti anni ho. Non so mai cosa rispondere. Ne avrei 53 ma in realtà quei sette anni mi hanno praticamente gelata e ne dimostro molti di meno. Mi confonde un po’ quando devo spiegarlo ad altre persone.
                                                                           Lucy




Magnolia, Novembre X844
Cara mamma,
Credo che il cuore mi sia stato strappato dal petto. Sono così esausta per tutte le lacrime che ho versato. Il mio Natsu. Il mio unico amore. Morto. E’ ironico che se ne sia andato proprio nello stesso mese del suo vecchio amico. Il mio unico amore è morto e l’unica cosa che vorrei sarebbe baciarlo un’ultima volta, vedere un’ultima volta il suo sorriso e sentire ancora una volta il suono della sua voce ma non posso. Layla, Igneel e Gray sono qui con me a consolarmi ma non c’è niente da fare. Avanzo come un automa e mi pare che l’unica che mi capisce sia Juvia. Parliamo molto io e lei. Due vecchiette sulle nostre sedie a dondolo. Ridiamo quando i nostri nipotini vengono a trovarci e giochiamo con loro mentre il nostro cuore è irrimediabilmente spezzato. Ora capisco cosa ha provato Papà. E finalmente capisco perchè mi trattava così
Mi dispiace averlo odiato ora che so cosa si prova.
                                                                            Lucy



Magnolia, Ottobre X846
Cara Mamma,
E’ arrivato il mio momento non è vero? Sento il freddo che mi pervade mentre i miei figli e nipoti piangono al mi capezzale. Levy se n’è andata qualche mese fa e sapevo che non sarei sopravvissuta di molto alla morte di Natsu. Lo amavo troppo e una parte di me era già morta con lui. Ma sai una cosa mamma. Non ho paura di morire. Mentre con queste mani rugose e tremanti scrivo la mia ultima lettera sento che sono felice. Il mio viso è rilassato in un sorriso mentre scrivo la parola fine alla mia vita. Ne ho passate di tutti i colori e ho visto molte cose magnifiche. Ho vissuto una vita piena e felice. I miei figli lo dimostrano. A Layla andranno le mie chiavi degli spiriti celesti. Così ho concordato con loro. Anche i miei vecchi amici piangevano. Loro sono rimasti giovani ma nulla è cambiato mentre Acquarius mi abbracciava e piangendo mi salutava per l’ultima volta. Ho amato ogni singola parte ella mia vita. Anche quando tutto sembrava andare per il peggio. Il mio viso si allarga in un sorriso mentre termino questa lettera. Mi pare di vedere Natsu che allunga la mano verso di me e Levy e Gray che dietro di lui mi invitano a raggiungerli. Credo che ci siate anche tu e papà li ad aspettarmi. Abbandonerò questo corpo in pace. E quando affererò la mano di Natsu tutti questi anni scompariranno e torneremo tutti quelli di 62 anni fa. I giovani ragazzi pieni di gioia e coraggio che insieme hanno affrontato a testa alta ogni singolo ostacolo insieme alla famiglia più grande e matta del mondo. Fairy Tail. E ora che le mie mani sono troppo stanche e tremolanti per scrivere ti dico solo questo.
Apettatemi mamma e papà e Levy e Gray. E soprattutto aspettami anche tu Natsu. Sto arrivando e non vedo l’ora di baciarti un’altra volta ancora.
 
                                                                                Lucy
                                          
   *Queste sono solo alcune delle lettere che io immagino possa aver scritto e scrivere Lucy nella sua vita e il racconto delle avventure coincide con il manga solo fino alla sfida con tartaros.


ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao a tutti. Era da un po’ che cercavo un modo in cui descrivere quello che secondo me provava Lucy durante le avvventure del manga e cosa sarebbe potuto succedere dopo. E alla fine è uscito questo. Probabilmente è troppo lungo o noioso ma in qualche modo sentivo di doverlo scrivere non so se capite cosa intendo. Comunque eccoci qua. Ho evitato di parlare di quelllo che sta succedendo negli scanner perchè mi sembrava difficile scrivere su una serie che ancora non è giunta al termine così ho provato ad immaginare una mia versione.
Spero vi sia piaciuta, sempre che l’abbiate letta tutta e se l’avete fatto, grazie mille e vi prego recensite.
Una abbraccio Darkalyce

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight