Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    16/05/2009    3 recensioni
Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-
L'ottavo capitolo ha partecipato alla prima fase del [Contest Multifandom] Miss Scrittrice 2009/2010 indetto da Dike_Nike e .Yuri_giovane_contadina classificandosi quarto, accedendo alla seconda fase.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The taste of Tears is like Happiness

The taste of Tears is like Happiness

 

 

Le scariche elettriche non sono certo consigliabili se hai un corpo fatto di acqua.

Il dolore straziante che la pervase in quel momento era sicura che non l’avrebbe mai scordato.

Ma andava bene…

Cadde al suolo dolorante e priva di forze.

…andava bene perché aveva protetto una sua compagna.

“PAZZA!”

L’urlo di Kana la raggiunse e aprì piano gli occhi trovandosela davanti, inginocchiata accanto a lei.

“Che diavolo pensavi di fare?!”

Sorrise, era contenta che qualcuno si preoccupasse per lei.

“Lluvia…voleva solo…che tutti l’accettassero…”

Sentiva le lacrime scendere, lente giù per le guance.

“…come un vero membro di Fairy Tail…Lluvia vi vuole bene…”

Non vedeva bene, Lluvia, a causa di quelle lacrime, ma era sicura che anche Kana in quel momento stesse piangendo. Le avrebbe voluto dire che non doveva piangere per lei, perché andava bene così, davvero.

“CERTO CHE SEI UNA DI NOI!! SEI UNA MAGA DI FAIRY TAIL!”

Le lacrime scesero più veloci e non sembravano amare come quelle di quand’era bambina, anzi avevano un sapore quasi dolce. Pensò che le sarebbe piaciuto se le sue lacrime avessero avuto sempre quel buon sapore.

Sorrise.

“Lluvia ne è felice…”

 

 

 

 

***************************

 

Questa shot si basa sul capitolo 116 “Kana vs. Lluvia” non so se sia spoiler o meno perché non seguo l’edizione italiana, ma le scan inglesi.

 

 

Pika chan: grazie per la recensione e per i complimenti *__*/ spero che continuerai a seguire questa raccolta *w* (GrayLluviaaaaaa *___*).

 

Ghen:  non sei stata affatto antipatica, non preoccuparti XD. Naturalmente non è che voglio costringerti a recensire, l’ho detto tanto per dire XDD. E si, anche a me da fastidio quando qualcuno mi dice cosa devo fare °_°…quindi, perdonami *si inchina* XD. Non so se aggiornerò con questa velocità anche in futuro, dipende da quando ho ispirazione .___. Sono contenta che ti sia piaciuto anche questo capitolo, e sono contenta che tu abbia recensito comunque xD. Alla prossima!

 

Detto questo *beve thè* al prossimo capitolo!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan