Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nancy    16/05/2009    1 recensioni
Ecco il primo attesissimo capitolo del mio romanzo ispirato al manga di One Piece,vi avviso sono presenti personaggi e fatti che nella vera storia non esistono quindi fate attenzione. La storia narra di Nancy,una ragazza dalle mille sfacettature che cerca di trovare giustizia per la sua famiglie e riconquistare un amico perduto. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Nancy's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 Capitolo 10.
- Ragazzi cosa ci fate qui?-
- Sono stata svegliata dalla voce di Nancy!-
-Anche io!- proseguirono gli altri.
- Non possiamo avere fatto tutti lo stesso sogno nello stesso momento,deve essere successo qualcosa di grave...-
- E' meglio andare da lei.-
-No,non ora! E' meglio aspettare domani mattina,cercheremo un modo per arrivare in città senza essere notati!-
-Si!-
Tornarono tutti quanti a dormire e Nancy l'indomani si svegliò in un posto a lei familiare.
- Che cosa è successo?Dove mi trovo?- disse guardandosi intorno.
-Questa è la mia vecchia stanza,vuol dire che sono....No!Non può essere!- si alzò barcollando dal letto per guardare fuori dalla finestra.
- Lord Darcy mi ha fatta rapire e portare al castello...- subito si portò le mani al petto e al fianco - mi hanno portato via tutto!Anche il cristallo!Proviamo ad uscire fuori!-
Nancy attraversò i lunghi corridoi del palazzo,nella sua mente ripercorreva quei dolorosi istanti di tanti anni prima quando scoprì quella crudele verità.
Arrivò alla sala del trono ad affrontare Lord Darcy.
-Benvenuta!-
- Darcy pagherai per questo affronto!-
L'uomo ghignò osservandola.
-Che hai da ridere?-
Il sinistro mago dagli occhi di ghiaccio si alzò dal suo trono e si diresse verso di lei per sfiorarle il viso. Nancy si scostò guardandolo con disprezzo.
- Vattene. Non ti basta tutto quello che mi hai fatto tempo fa?-
- Non pensavo saresti diventata così bella...Ho un affare da proporti...-
-Qualunque cosa sia sappi che non lo accetterò mai.-
-Fossi in te ascolterei ciò che ho da dirti prima di rifiutare...sempre che tu ci tenga alla vita dei tuoi amici...-
-Che vuoi?-
-Diventa mia alleata e in cambio mi priverò del gusto di ucciderli personalmente uno ad uno...- disse girandole attorno, si fermò,le scostò i capelli dal viso e all'orecchio le disse:
- a cominciare da quel Roronoa Zoro a cui tieni tanto...sarebbe brutto se lo rendessi inerme con un incantesimo e infierissi su di lui,vero?-
-Bastardo!- disse Nancy spostandosi e rubandogli la spada dal fodero. Lord Darcy tirò fuori l'Anima Obscuritatis facendola cadere a terra priva di energie.
L'uomo rise soddisfatto.
- Che c'è Nancy?Non hai più l'Anima Lucis che ti difenda?-
- Come hai fatto...- disse cercando di rialzarsi.
- Vedi...all'inizio è stato molto difficile,però poi ho trovato un vecchio libro in un nascondiglio segreto dove veniva spiegato passo dopo passo come rievocare l'Anima Obscuritatis. Per uno stregone del mio livello è stato un gioco da ragazzi. Sfortunatamente per te ieri,prima di andare a dormire,sei stata così sciocca da toglierti il medaglione. L'Anima Lucis perde parte dei poteri quando la volontà del guardiano non la protegge e viene avvicinata dall'Anima Obscuritatis. Ora siete entrambi mie e tu,mia cara,non puoi fare nulla.-
-Farabutto.-
-Unisciti a me Nancy,insieme governeremo il mondo intero!-
-Preferisco morire.-
- Che patetico sentimento di bontà,mi costringi ad usare la forza così...-
L'uomo prese nuovamente il cristallo nero e pronunciando antichi incantesimi fece cadere Nancy in un sonno profondo. Un sonno in cui Nancy rivisse tutta la sua vita senza alcuna traccia di amore,vedeva solo odio,rabbia,rancore verso coloro che l'avevano sempre amata e un grande rispetto e devozione a Lord Darcy che urlò dicendo:
- Svegliati guardiano! Ora sei in mio potere!-
-Si mio signore...-
-Prendi l'Anima Obscuritatis e fondilo con l'Anima Lucis!-
La ragazza aprì gli occhi,si diresse verso il cofanetto in cui era stata rinchiusa la pietra e la fuse con l'Anima Obscuritatis formando un unico cristallo dalla potenza inaudita. La perfetta fusione fra bene e male,in cui era il male ad avere la meglio.
Nel momento in cui ciò avvenne si scatenò un violento terremoto,il cielo divenne oscuro e soffiò un vento forte e gelido.
Lord Darcy era riuscito nel suo intento ed esplose in una sadica risata.
-Vieni mia diletta,è giunto il momento che sia resa degna di essere la mia alleata.- Lord Darcy la prese per mano e la consegnò ai suoi uomini che la portarono in una stanza dalle pareti di cristallo. Si poteva vedere il cielo squarciato da minacciosi lampi,l'atmosfera era illuminata da numerose candele che rendevano tutto tremendamente spettrale.
Le sciolsero i capelli e le fecero indossare un lungo vestito di seta nera con un corsetto lucido. L'abito era molto bello in sè,possedeva molti veli e un lungo strascico,i veli si allacciavano ai polsi e avvolgevano le braccia di Nancy sino a formare un coprispalle. I suoi occhi non più vivaci ma spenti e carichi di odio vennero truccati di viola e le sue labbra di un nero spento. La sua carnagione chiara veniva messa in risalto dal nero di quell'abito e le sue forme da quel corsetto così stretto,tanto stretto da togliere il respiro. Nella stanza entrò Lord Darcy che con aria soddisfatta le mise un altro ciondolo intorno al collo con la nuova pietra incastonata. Il piano era completo. Nancy era in suo pieno possesso come aveva sempre sognato. Avrebbe distrutto tutto e una volta che tutte le energie del custode sarebbero state assorbite dal cristallo l'avrebbe uccisa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy