Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Fine_Rein94    16/05/2009    9 recensioni
Fine e Rein non sono mai apparse nel mondo di Wonder; in realtà i loro genitori le mandarono in un'altra dimensione dove crebbero come Juleth Flower e Charlotte Light. E se....


E se le vostre convinzioni fossero del tutto annullate?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u Capitolo 1

Verità di una vita






Charlotte Light camminava per strada. Era una bella giornata e faceva caldo.Aveva un' appuntamento con Juliet Flower, la sua migliore amica che stava dormendo a casa sua.Sua mamma la svegliò ricordandole che aveva un appuntamento con la sua migliore amica Charlotte. Juliet alle parole della madre si svegliò di colpo e cadde a terra, si vestì di fretta sperando di non vestirsi al contrario, si legò i suoi bei capelli biondi in 2 code alte e si lavò i denti facendo cadere tutta l'acqua per terra. Uscì di casa e corse a più non posso per non fare tardi.
Charlie sbadigliò. Aveva i capelli legati nella solita coda alta e gli occhi verdi che seguivano ogni movimento che la circondava. Era una ragazza molto fredda e riservata ed era il capo del club della letteratura. Non credo che ci sia mai stato qualche ragazzo più interessato a Sheakspeare quando c'era lei che leggeva in classe. July, invece, era il capo delle cheerlader e attirava anche lei il suo bel gruppo di ragazzi.
Di solito le cheerlader erano vere e proprie  oche snob ma non July. Lei era diversa. Lei era buona e gentile con tutti ed era anche molto timida, ma quando indossava la sua divisa, la grinta che c'era dentro di lei usciva fuori, ed era anche per questo suo carattere speciale che lei e Charlie erano grandi amiche. Avevano fatto una cosa che non si era mai vista nella storia dell'amicizia. Avevano unito il mondo della poesia e della letteratura con quello sportivo delle cheerlader. Insomma tutti si chiedevano come la loro amicizia fosse tanto forte nonostante appartengono a due mondi distinti e separati, e anche loro ogni tanto se lo chiedevano, ma alla fine la cosa che importava di più era lo stare sempre insieme.
Charlie sorrise, riconoscendo July da lontano. Aveva in mano gli ultimi due volumi di Twin Princess. Sapeva benissimo che July era una ritardataria nata, e aveva già fatto mettere su un tavolino del bar due bicchieri della loro bevanda preferita, una strana combinazione fra cioccolato e fragola. La ragazza scosse i codini neri come la notte con un sorriso divertito.
-Sei in ritardo!- le sorrise                                                                     
-Scusa ma nn mi è suonata la sveglia....- "Veramente nemmeno l'avevo puntata" pensò con un sorrisetto.- Comunque, vedo che hai già ordinato. Qualcosa mi dice che già sapevi che avrei fatto tardi-disse uscendo la linguetta di fuori                               
-Qualcosa..Eh?- ridacchiò Charlie divertita. Si accomodò su una sedia e le porse i volumi.- Eccoteli...
-Wow! I volumi di Twin Princess...Cosa succede questa volta a Fine e Rein?-chiese molto interessata
-Fine si dichiara a Shade e Rein fa la sua proposta a Bright.- sospirò Charlie.- Quanto invidio Rein!- brontolò sorseggiando la bevanda.- Brigth non è un ragazzo che si trova facilmente.                   
-Già...vorrei essere Fine...Shade è così unicoo!-disse con i cuori negli occhi
-Per me Shade sarebbe il migliore amico perfetto.- continuò Charlie. In quel momento entrarono i capitani della squadra di baseball, Derrick e Louise                  -E per me Bright...-disse sorridendo quando si accorse che Derrick e Louise erano entrati nel bar.
July e Charlie nascosero i volumi di Twin Princess. Si vergognavano di leggere quei libri in pubblico pur amandoli tanto...
-Ciao ragazzi!- li salutò July con un sorriso che voleva essere dolce, ma era leggermente infastidito.
Charlie fece un cenno rigido con la testa. Odiava Derrick. Lui le sorrise.- Esci con me, pupa?- le chiese strafottente
Lei lo fulminò con lo sguardo
-Manco morta!                                                                     
Juliet, vedendo quella scena, fece una piccola risata che mascherò con un colpo di tosse.
Louise la guardò sognante.
-Esci con me, July?- le chiese
Charlie storse la bocca                   
-Emmm...scusa Louise...sei un bel ragazzo ma sono già impegnata...-disse                               
Charlie soffocò una risatina.         
Derrick si sedette accanto alla ragazza che, per tutta risposta si spostò verso July lasciando il posto libero a Louise.     
July, vedendo il comportamento di Charlie, fece un' altra risatina.                               
Charlie sbuffò mentre Derrick le sorrideva in modo lascivo. No, si disse Charlie, non ha capito.
-Stasera uscite con noi!- disse imperioso il ragazzo.
Charlie scoccò un'occhiata complice a July.         
July a quell' occhiata fece una risatina perchè sapeva che Derrick non aveva speranze con Charlie...
-Comunque mi dispiace ma vi ho già detto che sono impegnata con...-iniziò, ma si fermò...Con? In panico lanciò un'occhiata alla sua amica, un S.O.S silenzioso-                               
-Con mio fratello!- aggiunse Charlie frettolosa
-Tuo fratelloo?- esclamò sorpresa ma un calcio da Charlie la convinse a stare al gioco.
-Aaaah si! Tuo fratelloo!- sorrise dolorante                               
Louise fece una faccia delusa e  Derrick sbuffò
-Ovvio! Si ehm...amano alla follia!- aggiunse Charlie con un sorrisetto divertito.         
-Non esagerare!-disse Juliet dando un occhiataccia a Charlie...
-Comunque Louise mi dispiace davvero...- si scusò cercando di confortarlo...
 -E' vero! Non è colpa mia.- ribattè ostinata Charlie alzandosi.- Comunque Ju andiamo?                   
-Ok ok...-disse triste sapendo di aver ferito i sentimenti di Louise...                               
Le due uscirono dal bar.
-Quei due...- ringhiò Charlie infuriata         
July non disse niente. Non c'era nulla da dire in effetti; era triste. Aveva rifiutato un appuntamento con un bel ragazzo per un altro ragazzo immaginario. Ma lei, quel ragazzo immaginario, lo amava davvero e si sentiva un idiota per questo ma nn ci poteva fare niente...                               
Charlie la guardò a lungo, dispiaciuta.
-Mi dispiace July...Anche io continuo a rifiutare tutti per Bright.- sospirò         
-Eee? Ma che stai dicendo? Io non ho mica rifiutato Louise per Shade! Non sono così scema!-disse con un tono di bugia che a Charlie non poteva di certo sfuggire...                               
-Non mentire...Ti conosco benissimo.- la fulminò Charlie         
-E va bene...Uffi! Non ti posso nascondere proprio niente!-disse sbuffando...- Comunque mi sento una sciocca...perchè provo qualcosa per un ragazzo che nn esiste...eppure io sento che lui esiste. Da qualche parte c'è e mi aspetta...- soggiunse triste...                               
-Siamo due le sciocche.- sospirò Charlie
Si sentì una voce in fondo alla strada
-CIONDOLI DEL DESIDERIO!         
Una luce travolse le due ragazze che si ritrovarono in un luogo bellissimo. Sembrava uno di quei giardini che ogni tanto comparivano nei libri preferiti di Charlie.
-Ma che succede?-chiese preoccupata July, avvicinandosi di più alla sua migliore amica, in cerca di sostegno.                            
Una donna comparve davanti a loro.
Charlie sbarrò gli occhi sorpresa.
-Ma quella mi somiglia!
Ne comparve un'altra         
-E lei somiglia a me-disse Juliet indicando l'altra donna...Non capiva più niente.
Era come guardare sè stessa in uno specchio che le restituiva un'immagine più grande e matura.                               
-Salve...Noi siamo Crystal e Flaire...- si presentò la donna somigliante a Charlie         
-Ma dove ci avete portato? E perchè ci somigliate tanto?-chiese Juliet facendo il terzo grado.                               
Charlie sorrise divertita. Non sarebbe mai cambiata, pensò, ma in fondo era un bene.
Le due donne, che sembravano principesse, ridacchiarono piano quasi intenerite.
-Siete nella dimensione di Mezzo.- si decise a spiegare Flaire         
-Cioè?- chiese Juliet non capendo...
-E tu non ridere!- soggiunse guardando male Charlie.                               
Charlie le fece la linguaccia
-Nella dimensione fra Fantasia e Realtà.- spiegò Crystal divertita dalla scena. Quelle due erano indubbiamente le loro reincarnazioni.
-Voi provenite dalla prima.- annuì Flaire.         
-Che cosaa? E voi perchè ci somigliate tanto? Voi venite dal mondo della Fantasia?E che volete da noi?-disse continuando a fare il terzo grado.                               
Charlie esasperata le si fece più vicina.
-Beh.- disse Flaire.- Voi siete le nostre reincarnazioni...In realtà siete nate nella dimensione della Fantasia, ma i vostri genitori vi mandarono nella dimensione della Realtà per farvi allevare come delle semplici ragazze...         
-Eeeeeee? Perchè? Noi in realtà chi siamo? E quindi i nostri genitori non sono i nostri genitori biologici? E quindi Charlie è mia sorella, mia cugina o cosa? Mi gira la testa!                               
Charlie sgranò gli occhi.
-Non ditemi che...
-Voi siete le principesse del Pianeta della Speranza, il Pianeta Wonder.- sorrise Crystal.         
-Eeeeee? Spiegati meglio.- la sollecitò Juliet, curiosa
-Twin Princess non è un mondo inventato.- sospirò Crystal.- E' il vostro mondo d'origine. Lo mettemmo per inscritto per farvelo conoscere per bene.      
-Allora, quindi ricapitolando...Fatemi capire...Noi in realtà siamo le principesse del Pianeta Wonder e veniamo dal mondo della Fantasia, siamo sorelle e i nostri genitori ci hanno divise da piccole e ci hanno portate nel mondo della Realtà...giusto?                               
Crystal annuì mentre Charlie recuperava la parola
-Ma...E' impossibile!
-Quello che dico anche io...- annuì July                               
Crystal sospirò ancora. Cresciute in mezzo alla convinzione che la magia non esistesse....
-Noi dobbiamo rimandarvi a casa su Worder.- spiegò Flaire gentilmente         
-Ok ma aspetta un secondo...Se noi non siamo quelle che siamo state fino a ora come ci chiamiamo?                               
-Tu...-e indicò Charlie.- Rein e tu...-indicò July.- Fine
-LE PRINCIPESSE DEL REGNO SOLARE?- urlò Charlie         
-Che cosaaaaa?-disse July, che adesso era diventata Fine, sconvolta.                               
Charlie si ritrovò essere Rein.
-Ok...è un sogno.- annuì Charlie allibita da quella improvvisa trasformazione      
-Infatti!- confermò Juliet                               
-No.- disse Flaire.- In realtà le due principesse non hanno mai fatto il loro ingresso nel mondo di Worder..Sono scomparse molto prima. Shade e Bright sono i vostri promessi sposi         
-Che cosaaaa?- al nome di Shade Fine o July svenne a terra                               .
Rein o Charlie alzò gli occhi al cielo...
-Prevedo una cosa mooooooooooolto lunga.- sospirò infine lasciandosi cadere seduta accanto alla sorella



Ciao! Siamo Giulia e Giulia, piacere di conoscervi! Ecco a voi la nostra prima storia, speriamo che vi piaccia^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fine_Rein94