Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Montana    16/11/2016    2 recensioni
26 lettere dell'alfabeto, 26 parole d'amore per Rose e Scorpius.
[Una flashfic al giorno per 26 giorni]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

G - Giradischi

”Sbrigati dai!”
Rose rideva, trascinando Scorpius per i lunghi corridoi della scuola.
”Mi puoi almeno dire dove siamo diretti?” 
”È una sorpresa, te l'ho detto! Dai che ci siamo quasi.”
Finalmente la rossa arrestò la sua corsa in un corridoio, poco distante dall'arazzo di Barnaba il Babbeo bastonato dai troll. Scorpius le rivolse un'occhiata dubbiosa ”Mia piccola puffola pigmea, se volevi fare un salto nella stanza delle necessità bastava dirlo...”
”Maniaco. Si dà il caso che non ci sia solo quella stanza in questo corridoio. Per esempio, vedi quell'aula? Ecco dove stiamo per entrare.”
Era una normalissima aula, solo con i banchi accostati alle pareti e uno strano aggeggio posato sulla cattedra.
”E quello cos'è?”
”Un giradischi!”
”Una diavoleria babbana?! La tua tecnologia non funziona qui, rassegnati!”
Rose sorrise ”Fidati, caro, è un oggetto talmente antiquato che potrebbe fare bella figura nei migliori salotti Purosangue. Vieni, ascolta.”
Prese da una busta un grande disco nero, lo posò sul giradischi e in pochi secondi un leggero crepitio si diffuse nella stanza, seguito da una bella melodia."
"You are the sunshine of my life, that's why I'll always be around...” Cominciò a canticchiare Rose, avvicinandosi al centro della stanza. Con un sorrisetto si tolse le scarpe e cominciò a ballare.
”Che cosa stai facendo?!”
”Sst, vieni qui e balla con me. Lasciati un po' andare, Scorpius Malfoy!” 
Lui sospirò, togliendosi le scarpe per raggiungerla ”Merlino solo sa perché lo sto facendo...”
”Perché sono la luce della tua vita, ovviamente!”

{254 parole}

Personalmente, questa è la storiella che preferisco di quelle che ho pubblicato. Spero piaccia anche a voi! A domani, e grazie per le recensioni :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Montana