Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: arenui the dolphin    16/11/2016    2 recensioni
In occasione del 25esimo anniversario di Sonic
Sono stati dimenticati,da tutto e da tutti.Ma ora,vogliono vendetta...
Durante una tranquilla giornata,qualcuno suona il campanello a casa di Sonic.Ci saranno avventure,misteri e suspense.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic si diresse verso la cucina.Con il tempo che faceva fuori,una bella cioccolata calda ci voleva proprio.-Stai per andare in cucina?-chiese Sonia.-Si,perché?- -Perché c’è un tizio strano fuori dalla finestra.- -Ma dai!-rispose Sonic,sorridendo.-Sonia,ma che ti sei fumata qualcosa?- -Si,si,come no.Vai,vai in cucina.Rispose lei,sarcastica.Sonic andò in cucina e cominciò a prepararsi la cioccolata.Eppure,qualcosa non andava.Si sentiva…osservato.Guardò fuori.Ovviamente non c’era nessun tizio fuori!Eppure,qualcosa non andava.Cercò di ignorarlo e si versò la cioccolata in una tazza.Poi,prese un chili dog e cominciò a inzupparlo nella cioccolata calda.Senti’ dei passi.Sonia era entrata in cucina.-Ma che fai?-chiese lei disgustata.-Metto un chili dog nella cioccolata calda.- -Scusa,ma che problemi hai?- -A parte te,niente.-Sonia prese uno snack dal frigo e si allontanò.Sonic continuò a mangiare.Chi se ne fregava di quel che diceva la sorella!Ma quella strana sensazione era ancora li’.Guardò fuori dalla finestra.Nella penombra,sotto la pioggia battente,c’era un tizio immobile,che lo guardava.
Il giorno prima…
Vanilla suonò il campanello,sospirando.La porta si apri’.-Ciao Vanilla,che bello vederti qui.Entra,non stare li’ sulla porta.-Disse Sonic,perplesso.Perchè Vanilla era li’?-Grazie.-disse lei,entrando.-Prego,accomodati.Un caffè?- -No,grazie.- -E allora…-cominciò Sonic.-Qual buon vento ti porta qui?- -Sonic,non vorrei disturbare,ma…- -No,no,ma figurati.-la interruppe lui.-Ma quale disturbo!-Vanilla fece un piccolo sorriso.-Grazie.C’è una cosa che vorrei chiederti.Ecco…-A Vanilla vennero gli occhi lucidi.-Cream…Cream è scomparsa!Disse,scoppiando a piangere.-Vanilla,tutto bene?-disse Sonic,offrendogli un fazzoletto,che lei prese.-Grazie.-disse lei asciugandosi le lacrime.-Scusa.- -Di niente,figurati.- -Grazie.Dicevo,stamattina mi sono svegliata e non ho visto Cream.Ho cercato in casa,e niente.In giardino,e niente.Ho girato per la città,chiedendo alla gente se l’avessero vista,e niente.Ho chiamato la polizia,e niente.Scomparsa nel nulla.- -Quindi…vuoi che io trovi Cream?- -Si’.-Dopodichè nella casa cadde un silenzio di tomba.-Ecco…forse è meglio che me ne vada.-disse Vanilla. –Capisco.Tranquillla,ti informerò appena troverò la minima traccia di Cream.-disse  Sonic.
Fu così che tutto cominciò.Quel giorno,Sonic cercò Cream dappertutto,ma niente.Nemmeno una piccolissima traccia.L’eroe di mobius si rese conto di aver bisogno d’aiuto…
SONIC è online.
SONIC
Bella raga!
KUNCKLES
Bella
AMY
Ciao Sonic!
SHADOW
Ma c’è faker?
BLAZE
Sì.
SHADOW ha abbandonato il gruppo
JET
Eh no!
JET ha aggiunto SHADOW
SILVER
Ciaoo!
SONIC
Raga vi devo dire una cosa importante
TAILS
Cosa?
KUNCKLES
Che?
SONIC
Domani pomeriggio ci vediamo al cookie cafè.DOVETE venire tutti!
JET
Avete sentito il dittatore?DOVETE!
ROUGE
Hahaha
SONIC
Venite?
AMY

TAILS

KUNCKLES

ROUGE

BLAZE

SHADOW
No.
AMY
Shadow!
SHADOW
E va bene.
SONIC
Ok raga ci vediamo domani e avvisate pure chi è offline
SONIC è offline
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Bella a tutti ragazzi sono Favij…no…aspetta…io non sono Favij…*sad moment for Arenui*Vabbè raga dopo tanto tempo sono tornata a scrivere,spero che il capitolo vi sia piaciuto e ricordatevi di scrivere una bella recensione!Prima di lasciarvi volevo informarvi che da qualche mese sono presente anche su Wattpad con il nome di Arenui.Detto questo,vi saluto. Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: arenui the dolphin