Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gika    16/05/2009    1 recensioni
Ciao a tutti! Siamo achaori e jessikina15 e abbiamo deciso di scrivere insieme una fanfiction. Parla di Kagome, una ragazza di sedici anni, innamorata di un ragazzo. " Tanto ormai tutti hanno capito. Solo lui è così ingenuo da non comprendere. O forse lo sa e, non volendo farmi soffrire, fa finta di niente. Eppure così soffro ancora di più perché mi illudo, faccio credere a me stessa che c'è ancora qualche speranza."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Il ragazzo dei miei sogni

Sono nella mia camera come al solito, sdraiata sul letto a leggere un manga. Povera vita mia, come ti ho ridotta. 

Tutto d'un tratto sento la buffa musichetta che mi avverte dell'arrivo di una e-mail.

Scatto in piedi e la leggo frettolosamente.

- Ciao Kagome,oggi hai voglia di uscire con me? 

Inuyasha - 

Non credo a ciò che sto vedendo eppure con estrema gioia e contenendo le urla di felicità scrivo:

- Certamente! In piazza alle 18:00. Baci.

Kagome -

Sono felicissima, non so cosa fare prima! Dopo essermi truccata con un  leggero strato di matita nera e pettinato i capelli mi blocco.

<< E adesso cosa indosso? >> 

Elegante? Sportiva? Apro anche l’armadio di mia madre ma non c’è molta scelta quindi opto per dei pantaloni neri attillati e una maglietta gialla. 

Prendo la borsa e dopo aver dato un bacio frettoloso alla mamma, corro per le vie del mio quartiere. 

Non voglio arrivare tardi ma nemmeno molto presto. 

Non so come comportarmi: cosa dire,cosa fare,come muovermi. Ho paura di sbagliare! 

Eccomi arrivata a destinazione. Dopo mille ragionamenti vedo arrivare da lontano un ragazzo dalle vesti molto sportive e una camminata “da paura”.

" Oh mio Dio " è l'unica cosa a cui riesco a pensare " E' lui ".
 

Siamo uno davanti all’altro, ci guardiamo incuriositi, in attesa di un gesto da parte di qualcuno. C’è troppo silenzio, molto distacco ma...

<< Allora Kagome, come stai? E' da molto che non ci vediamo. >>

<< Eh già>> rispondo << Dove eri finito? > > chiedo sorridendo.

<< Beh, il lavoro nell’orchestra è abbastanza impegnativo e ho dovuto fare degli esercizi in più con il violino. Tu sei pronta per il concerto? >>

<< Le canzoni le so ma l’ansia c’è sempre! >>

Silenzio.  Siamo  circondati da un tremendo  silenzio.

" Ops. " penso " Ho sbagliato qualcosa, ne sono sicura. Cosa è tutto questo silenzio? Oddio che imbarazzo! "

<< Devo dirglielo >> sussurra Inuyasha << E' il momento.>>

<< Cosa devi dire? E a chi? >> chiedo piuttosto confusa.

<< Erm…senti Kagome, avrei una cosa da dirti. Beh, è un po’ strana e forse anche imbarazzante, solo che…>>

<< Hey Kagome! Cosa ci fai da queste parti eh? Non vieni alle prove? >>

<< Oh Dio! Ho dimenticato le prove! Scusa Inuyasha, rimandiamo il discorso a un'altra volta. Baci >>  e scappo seguita dalla mia migliore amica.

" Devo dire che Sango c’è sempre nei momenti meno opportuni eh! Uffa! Adesso quanto tempo passerà finché ci rivedremo? Chissà cosa aveva da dirmi. Sono estremamente curiosa! "

Sono le 18:45. Arrivo a scuola con quindici minuti di ritardo e la professoressa comincia con la ramanzina. Uff. 

<< Kagome quando la finirai di arrivare tardi alle lezioni? Cosa hai per la testa ultimamente? >>

Vorrei rispondere "Professoressa lei non sa, io sono innamorata e penso perennemente la stessa persona che è sempre nei miei sogni e il mio salvatore nei miei incubi."ma mi limito a dire:

<< Mi scusi prof. >>

Entro nella sala di prova dove ci sono tutte le ragazze del coro pronte a provare le nuove canzoni sotto la guida della professoressa che ci invita a metterci in fila e a provare degli acuti, ma io ho troppe cose per la testa, troppi interrogativi su quelle poche parole balbettate da Inuyasha e non riesco a cantare bene, così la professoressa mi riprende più volte.

Alle 19:00 tutti sono pronti a uscire per andare a casa a finire i compiti, tutti tranne me, che non vedo l’ora di controllare la posta, infatti comincio a correre per arrivare il prima possibile a casa ma, guarda caso, mi imbatto nelle mie amiche che aspettavano il mio arrivo per essere informate nei minimi particolari sull’incontro tra me e Inuyasha ma come al solito non ho niente di nuovo da dire poiché il ragazzo del mio cuore non riesce mai ad arrivare al punto senza girarci intorno, sono sempre più convinta che lui faccia finta di non accorgersi dei miei sentimenti per non farmi soffrire.

Così alle domande delle amiche rispondo in maniera molto dispersiva e, trovato il momento opportuno, scappo via: direzione pc!

Arrivata a casa trovo la mamma alla porta con aria molto nervosa.

<< Dalla fretta di uscire hai lasciato il caos più totale nella tua camera, corri a sistemare e dimentica il computer per una settimana. >>

<< Ma mamma… >>

<< Niente “ ma ”, vai a mettere ordine nella tua stanza e poi diretta in cucina a preparare la cena! >>

" Uffa. " sospiro " Non me ne va mai bene una! E io che non vedevo l’ora di sentire Inuyasha. Chissà quando ci sentiremo di nuovo. Probabilmente penserà che non ne voglio più sapere di lui e troverà un'altra ragazza. "

<< Sono uno stupido! Non riesco a mettere insieme due frasi per dire a Kagome quello che provo, è impossibile, quando vedo i suoi occhi nocciola mi perdo e non mi ricordo nemmeno il mio nome! Sicuramente penserà che sono uno sciocco e troverà un altro ragazzo. >>  

 

- Sesshomaru sono Miroku. Mia sorella si è chiusa in camera a cantare le canzoni del concerto. Mi sa proprio che Inuyasha non le ha detto niente. - 

- Povero idiota. Parlerò di nuovo con lui, anche perché non sopporto più il suono di quelle canzoni. E' in camera nostra e non ha smesso un secondo di suonare. Non lo reggo più. Almeno tua sorella ha una bella voce, si può sopportare. Ma il suono del violino dopo un po' mi spacca i timpani. - 

- Ti consiglio di non lamentarti troppo, Kagome quando è in questo stato tratta tutti come dei pezzenti. - 

- Adesso devo chiudere, a mio padre serve il telefono. A domani e pensa a qualcosa per questi due. - 

-Ciao Sesshomaru. -

 Ecco il secondo capitolo. Come vi è sembrato? Una schifezza? ( Non essere così cattiva, in fondo abbiamo tante cose da imparare ancora e l'unico modo per farlo è scrivere, secondo me. ndachaori )

Comunque ringrazio tutti coloro che leggono e achaori ringrazia con tutto il cuore le persone che hanno commentato la sua oneshot che poi è risultata il primo capitolo di questa fic. 

Spero che vi piaccia, vi saluto. Bacioni ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gika