Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    17/11/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Dannazione: Prova Bonus – La Seduta

 

 

Per le pacifiche strade di Yasai camminava una possente figura: egli non era nient'altri che Broly, il gigantesco figlio di Paragas! Il Saiyan procedeva con posa fiera, camminata teutonica e sguardo all'orizzonte: nulla avrebbe potuto fermarlo dal raggiungere la sua destinazione! Vicino a lui, trottava brancolando una scarna e misera figurina, alias la nostra Celipa, che faticava a tenere il passo di Broly. Al quale non passava nemmeno per l'anticamera del cervello di rallentare l'andatura per far un piacere alla povera Saiyan.

“Ehm... posso chiederti perché hai bisogno di me? °°''” Osò chiedere Celipa, che come sempre aveva una paura fottuta di Broly.

“... Tsk. >.< Devi sostenere la mia prova. >.<#”

“A-aspetta un attimo! Tu non appartieni alla squadra di Bardack!”

“Oh, consideralo un piccolo extra! ^.^” Esclamò il Re Vegeta, sbucando dal nulla. “La giusta punizione per avermi irrorato di insalata oleosa... >.<##”

“Scusi, ma lei che ci fa qui? °°'''” Chiese Celipa.

“Sono di passaggio! Adesso vado! Devo coccolare Gigetto! ^.^ Psyer del programma "Estirpa la malerba", un passo falso e sei cibo per i Saibaimen. *.*”

Il Re Vegeta scomparve in un alone di fumo blu, tipo i prestigiatori, sghignazzando come un folle.

“... Va beh... °°'''” Cercò di minimizzare Celipa.

“Macchissene fotte!!! Avanti, Cepippa!!! Andiamo!!! >.<'''” Sbottò Broly, in apparenza molto agitato.

“Ehm, posso chiedere perché adesso mi chiami "Cepippa"? >.<''''”

“E' stato per via di Turles e Radish, loro ti chiamano "Morgen" e "Celipozza", allora ho deciso di coniare un nuovo soprannome anch'io... >.<”

“Ehm... wow!!! >v<''' Senti, ma non potresti chiamarmi semplicemente col mio nome? ^^'''”

“Nemmeno per idea!!! Con la pippa che sei, Cepippa ti sta perfetto!!! XD”

“... >v<#### ... °°”

Perché secondo voi Celipa aveva assunto quell'espressione stupita?! E' presto detto: cioè, anche voi avreste assunto un'espressione stupita alla vista di com'era conciato Broly.

Normalmente questo Saiyan girava vestito come un barbone, pettinato come un internato in manicomio e con la classica pupilla da psicolabile che piroettava nella sclera. Come se non bastasse, portava una quantità indefinibile di gingilli come braccialetti, orecchini, cerchietti ecc. che gli conferivano un sesso abbastanza confuso.

Ora, invece, era vestito con giacca, pantaloni e papillon neri, con una camicia inamidata e pulita ed il classico fiorellino più fazzoletto nel taschino. Emanava un olezzo tipo "Malizia for men" tanto da lasciarsi dietro una scia odorosa per più di dieci metri. Aveva sottobraccio un enorme mazzo di rose rosse e continuava a lucidarsi freneticamente le scarpe di cuoio nero.

Insomma, assomigliava più ad un pinguino che ad un Saiyan.

Voglio comunque sottolineare l'estrema deficienza di Celipa nell'essersi accorta del bizzarro abbigliamento di Broly solo ora.

“... Ehm... come mai ti sei messo in ghingheri? °°'''”

“... °/////° Sgrunf!!! E' che ho smesso di lavorare poco fa e non ho fatto in tempo a cambiarmi!!! >//////< A proposito, ho i capelli a posto?! >.<”

“... Mah, direi di sì... °°” Giudicò Celipa, pensando che difficilmente il cespuglio di robinia che Broly aveva per capelli si sarebbe potuto definire ‘a posto’.

“Meglio metterci ancora un po' di lacca! >.<” E Celipa fu inondata da una spruzzata di lacca puzzolente che avrebbe steso un licantropo “A proposito, ma usiamo lo stesso bagnoschiuma? No, perché mi sa che odori anche tu di "Malizia for men"... Cos'é? Disperata per non trovare nessuno che te lo dia, sei passata all'altra sponda?! >v<”

“... >v<########”

Diede poi sfogo ai suoi pensieri, avendo cura di non esprimerli assolutamente in forma verbale, per paura delle raffiche di botte di Broly: “MAVVAFFANCULO A 'STO STRONZO!! Perché non si guarda lui??? Non c’ha nemmeno la ragazza!!! E chissà perché??? Perché è un violento psicopatico che manda a cagare qualunque signorina gli si avvicini! E poi prende per il culo me?! >O<################

“Piuttosto, dovremo essere arrivati! >/////<'''” Disse Broly, stranamente arrossendo.

“A proposito, ma che prova devo fare? -.-”

“Devi accompagnarmi dallo psichiatra... >.<” Riferì Broly, guardandosi nervosamente attorno. “Porco Giuda, ero sicuro che fosse qui! >.<''''''”

“Da... dallo psichiatra? °°”

“Sì, esatto... >.<”

“M-ma perché? V-vai dallo psichiatra? °°'''”

“Sì, da poco, é il primo appuntamento... >////<'' Eppure mi avevano detto che era da queste parti... >.<”

“Ah... Ehm, bene, sono contenta per te, che hai preso atto del problema ed affronti la situazione con tenacia... °° Anche perché, te lo dico io, ne hai seriamente bisogno... °°'''''' A proposito, ma cosa stai cercando? °_°”

“MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI??? STO CERCANDO LO STUDIO DELLO PSICHIATRA!!! >////<”

“... Ah. °°” Eppure non riesco a capire perché é arrossito... e perché si é conciato in quel modo... °___°, pensò poi.

“Oh, finalmente! >.<” Sbottò Broly. “... E' questa la sua dimora... é_è”

“Broly, siamo davanti al Reparto 7B1! Non credo ci abiti qualcuno!”

“NON CAPISCI UNA MINCHIA DI NULLA!!! QUI E' DOVE LAVORA!!! >O<”

“... Ah... Ma per curiosità, chi ti ha in cura? °°”

“... L-la signorina Nevis. >///>'''”

“... Oh. °°”

E si mise a rimuginare tra sé e sé: ma mica si sarà agghindato in quel modo tremendo perché gli piace... °° Nevis?! O_O Ma no, é impossibile!!! Un pazzo carnefice come Broly che stravede per una ragazza timida e gentile come lei?! Ma no, ci sarà un'altra spiegazione... >v<'''

“... Siamo davanti alla porta. >////<” Borbottò Broly.

“Eh... bussa, no? °°'''”

SCATAFRASH!!!

Broly tirò un pugno pazzesco proprio al centro della porta, sfasciandola e facendo partire tutte le assi in giro.

“E bussare in modo più umano?! >v<'''” Lo riprese Celipa.

“SILENZIO!!! IO BUSSO SEMPRE COSI'!!! *.*”

“Wow, chissà quanti amici ti invitano a casa loro, allora... >v<'''”

Broly stava per tirare un pugnazzo galattico sulla testa di Celipa, aka Cepippa, che aveva osato rispondergli a tono. Ma la sua offensiva fu bloccata dall'arrivo di un esuberante ed effervescente Nappa, in cravattino ed abbigliamento elegante.

“Oh! Che vivacità, mister Broly!” Esordì, poi estraendo dal taschino della giacca un cipollone d'oro. “E con ben due minuti di anticipo! Bene, entrate ed accomodatevi, avanti! ^^”

“Nappa, ma tu checcazzo ci fai qui?! O_O” Chiese Broly.

“Io? Faccio lo psichiatra! Sono l'assistente della signorina Nevis! Ma prego, accomodatevi! Accomodatevi! ^^”

Nappa li fece accomodare in un elegante e sobrio studio, con scrivania, lettino, ampie finestre ed arredamento impeccabile.

“Prego, sedetevi sui pouf! ^^” Li invitò Nappa.

Broly si sedette su un pouf rosa traballante e, sentendosi in equilibrio precario, avviò la conversazione. “Ehm... ma dov'é la signorina Nevis? °°”

“Oh, lei é un po' giù di corda, oggi... Sai com'é, ieri, dal Re Vegeta é svenuta e non si é ripresa del tutto... ^^” Spiegò Nappa.

Celipa si ricordò la nefasta prima prova con Goku. “Sì, me lo ricordo bene, c'ero anch'...”

Broly però sovrastò le parole di Celipa, alzandosi con un'imponenza tipo Zeus. “LA SIGNORINA NEVIS STA MAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEE??? >O<”

Celipa lo guardò stupefatta. Nappa intanto rispose. “Una lieve emicrania, niente di preoccupante! Però continua a sostenere cose come "quello non era il mio diario segreto"... Boh! Pensa, Broly, che ieri il Re Vegeta si era convinto che Nevis sbavasse per te! XD”

“... Cosa? °°”

“... E Kakaroth e Bulma che confermavano! Ma io dico... ma come si fa ad essere così pirla?! Si vede che non potresti mai essere il suo tipo, dai... Poi tu non eri quello che non sopportava le ragazze?! XD”

Broly si accorse di dover mantenere una certa reputazione. “Oh, ehm... Sì. °°''''”

“EH!!! No, secondo me il Re ha un po' sbarellato, ieri... Va beh, comunque la signorina Nevis é proprio di qua, in questa stanzina alle mie spalle, la sta curando la signorina Bulma... ^^”

Broly allungò la coda dell'occhio cercando di vedere oltre le gigantesche spalle di Nappa. “... Ah. Senti, non potremmo andare di là a fare la seduta...? °°”

“Ma scusa!!! Vuoi disturbare la signorina Nevis?! Sta riposando, poverina!! Cioè, non so se rendo, ma é brutto sentirsi dire che vai dietro ad un armadio psicotico e cesso come la morte come te! X°D”

GRAZIE MILLE!!! *.*#########”

Nappa gli assestò una pacca mostruosa sulle spalle. “Va là che scherzavo... XD” Poi si sfregò le mani tutto soddisfatto. “Orbene! Cominciamo la seduta! >v<”

“Io avrei una domanda! >v<''” Intervenne Celipa.

“Dimmi tutto! ^^” Esortò Nappa.

“Mi spieghi perché cazzo mai sei diventato l'assistente di Nevis?! >v<''''”

“Che domande! >.< PER AMPLIARE I MIEI ORIZZONTI SCIENTIFICI!!! >v<”

“... Eh? °°” Dissero Celipa e Broly, all’unisono.

“PER APPRENDERE NUOVE COSE!!! PER L'AMORE DELLA CONOSCENZA!!! PER LO STUDIO INTRICATISSIMO DELLA PSICHIATRIA!!! DELLA SCIENZA!!! >v<”

“Ma c'é da fidarsi ad andare in cura da uno come te? >v<’’ ” Chiese Celipa.

“Ouh, ma tu non sai con chi stai parlando! Va che io ho studiato in diversi posti famosissimi! Harvard... Oxford... The Yasai University... >v<”

“MA SE AVRAI A MALAPENA LA LICENZA ELEMENTARE!!!” Intervenne Broly.

“... Mi sa che questa "The Yasai University" esiste solo nei deliri vaneggianti di Nappa... >v<''''” Annuì Celipa.

Nappa neanche li aveva sentiti. “... E poi ho lavorato nel team di Hannibal Lecter!!! >v<”

“Nappa, Hannibal Lecter non aveva un team! >v<''''''” Contestò Celipa.

“Ah, lo dici tu, lo dici! XD”

“... Ci rinuncio... .___.” Borbottò Celipa.

Nappa si issò in tutta la sua altezza. “Ma ora basta ciance! Mister Broly,” Disse, con forte accento inglese, “Prego, si sdrai sul lettino! ^^

Senza aspettare una conferma visibile, Nappa prese di peso Broly e lo sbatté animalescamente sulla brandina ormai cigolante, sotto la mole non proprio di piuma del Saiyan.

Broly fece per alzarsi. “Scusa, mi piacerebbe che tu non mi chiamassi mister e soprattutto che mi lasciassi andare a parlare con la signorina Nev... >v<'''”

Nappa puntò una calibro '45 alla tempia di Broly. “Mister Broly,” Disse, sempre con forte accento inglese. “La prego di obbedirmi! ^^”

Broly ammutolì.

“Nappa, ma da quand'è che si costringe la gente minacciandola con le pistole? >v<'''” Osservò Celipa.

“Io l'ho sempre fatto! ^.^/”

Va beh, forse é meglio così..., pensò Celipa, Almeno non mi devo subire rivoltanti scenette d'amore fra Broly e Nevis... >v<''' Certo che anche lui!!! Prende tanto per il culo me e poi lui cosa fa?? Non é nemmeno capace di dichiararsi a una timida ragazza… Alla faccia dello "spirito saiyan"... >.>'''

Nappa intanto impugnò bloc notes e mozzicone di matita. “Mister Broly! E' evidente che c'è qualcosa che la preoccupa! >.

“Mi preoccupa essere visitato da te! >v<################”

“Suvvia, Mister Broly!!! Ora mi sto arrabbiando! Cos'ha la signorina Nevis che io non ho? >.<###”

“I capelli, per dirne una... -.-'''” Osservò Celipa.

“E TU SILENZIO, CLIPPA!!! *.*” Ruggì Nappa.

“°__°''' E chi sarebbe "Clippa"? °__°'''''''''''''''” Ormai Celipa non aveva nemmeno più le forze per urlare.

“Contrazione di "Celipa", giusto per fare prima! ^^”

“Perché, ti fa così schifo pronunciare il mio nome? >v<##”

“In effetti... °° ! ^^”

“... "Clippa"... .___.''''”

“In ogni caso, Miss Clippa, non sei certo tu che hai bisogno di amorevoli cure ed attenzioni! >.<”

“Ah no? .__.''''”

“CERTO CHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! >O<” Poi Nappa si rivolse con la massima tranquillità a Broly. “Orvia, mi racconti, mi renda edotto sulla sua infanzia! ^^”

“N-Nappa, tu sei sicuro di sentirti bene? °°'''” Chiese Broly.

Mai sentito meglio in vita mia! ^^ Però ora sbrighiamoci, ché a fine seduta mancano soltanto trentadue minuti e ventiquattro secondi! >.<”

“Un altro della schiera di Bojack... >v<'''” Borbottò Celipa.

Silenzio, scriteriata!!! Se non eri nemmeno presente quando Bojack é apparso qualche pagina fa!! >.<” Le fece presente Nappa.

“Oh, beh, io... °°”

“La verità é che sei la cocchina dell'autrice e per questo ti fa sembrare la classica Mary Sue, risolutrice di ogni enigma!!! Insomma, uguale sputata a Bella Swan2!!! >.<''''”

“Ah, io sarei come Bella Swan?! >v<'''”

Ripensa alle mie parole! >.<”

“Certo, certo, io sarei una Mary Sue... Bellissima, potentissima e fascinosissima... Dev'essere stato proprio l'intento dell'autrice, guarda... >v<''”

“Perché, non ti piacerebbe incontrare il vampiro dei tuoi sogni? ^.^”

“Se il vampiro é Edward Cullen, preferirei auto-seppellirmi in terreno sconsacrato! >v<#”

Bah, é da queste cose che si capisce che l'autrice mette in bocca a te i suoi pensieri! Stupida Mary Sue! >.<”

“Scusa, ma se ti piace Cullen sposatelo tu!!! >v<#####”

“Impossibile, io sono devoto a Semyra1! ^.^ La donna della mia vita! *-*”

“E chi diavolo sarebbe? O_o”

Nappa si mise in posa molto pubblicitaria. “Adorati lettori che state leggendo questa fanfiction, per ulteriori informazioni, consultare "Reign of Blood" della stessa autrice! ^.^”

“NON STAI FACENDO UNO SPOT TELEVISIVO, ECCHECCAZZO!!! >O<#############”

“Ouh, senti un po', Mary Sue a.k.a. Miss Clippa! Tu ti comporti da star e io non posso nemmeno... >.<”

Ma Celipa non fece in tempo a riferire piuttosto sgarbatamente a Nappa che lei non era una Mary Sue, non si chiamava "Miss Clippa" e che, soprattutto, il perverso intento dell'autrice non era stato renderla una "star", bensì rovinarle la vita come aveva fatto con tante altre creature viventi in molte fanfiction di cui la nostra Saiyan aveva già letto lo svolgimento e l'orrenda fine...

Non poté, comunque, perché prima che Nappa terminasse la frase Broly aveva emesso un lunghissimo e baritonale urlaccio tipo muggito, esigendo un po' d'attenzione dopo minuti che nessuno lo cagava. “CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *.*########” Mugghiò

Mister Broly! Mi sembrerebbe che lei soffra di qualche strana malattia mentale! >.<” Ipotizzò Nappa.

“Ah, ti sembrerebbe? >v<''''” Fece Celipa, molto ironica.

“MALATTIA MENTALE??? IO??? >O<###########” Sbraitò Broly.

Mister Broly, si calmi! Si ricordi che nell'altra stanza riposa la signorina Nevis, nonché la mia superiore! >.<”

Broly venne ridotto a un religioso silenzio.

“Dicevo, ci sono prove inoppugnabili che mi portano alla conclusione che lei debba soffrire di una qualche malattia stranissima e grave! >.<” Riprese Nappa.

“E queste prove che sarebbero? °°” Chiese Broly.

“Beh, urla perennemente come uno psicopatico, attacca briga con chiunque giusto per menare un po' le mani... Ha rinnegato suo padre... >.<”

“Scusami, ma ha tutto il mio appoggio nel rinnegare un pazzo come Paragas! >.<''” Intervenne Celipa.

Silenzio, Miss Clippa! >.<”

“Senti, tu, non l'hai mai visto atteggiarsi a Mago Merlino davanti alla Spada nella Roccia! Io sì! E figurati chi faceva la parte di Anacleto?! IO!!! >.< ... E comunque SMETTILA DI CHIAMARMI "MISS CLIPPA"!!! >O<#######”

“Giusto! ^^ Per abbreviare, ti denominerò Sclippa! ^^”

“... SCLIPPA??? °O°”

“Contrazione di "Miss Clippa"! ^^”

“MA TU DEVI CONTRARRE TUTTO??? >O<####”

CEPIPPA, CHIUDI LA FOGNA!!! E TU, NAPPA!!! ALLORA, COME SAREBBE A DIRE CHE HO UNA MALATTIA??? >O<”

“Molte cose mi portano a questa conclusione! Anche perché solo un malato accetterebbe di prestare servizio in una bettola come il "Beet Pub"! >.<”

“Ma se ci lavori anche tu!!! >v<####”

“... °° Beh, ma io non trituro con quella foga ogni tipo di cibo che passa fra le mie mani! Vogliamo ricordare la volta che il Re Vegeta installò una telecamera nelle cucine della Mensa per riprenderti mentre cucinavi? Facevi impressione! Cosa mai ti avevano fatto quelle povere zucchine? X°”

 

Broly rifletté qualche attimo. In effetti, in un anno di fedele servizio da cuoco, si ricordava come:

1) Avesse guerreggiato furiosamente contro un maialino arrosto, ghignando con gusto sadico mente gli infilava a forza la mela nella bocca e pugnalandolo sulla schiena con scellerato odio

2) Se la fosse presa con dei poveri polli allo spiedo ancora crudi, infilzandoli su un’alabarda e bevendo avidamente il loro sangue gocciolante

3) Avesse afferrato amorevolmente un simpatico mazzo di carote, per poi guardarlo con rinnovato astio, le pupille che si restringevano e l'alito che si faceva verdastro e malsano come nella peggiore delle possessioni sataniche, ed infine stritolarle senza pietà fra le sue potenti falangi

4) Fosse più volte saltato in piedi sui fornelli e avesse preso a calci il forno, ruggendo e urlando per la stanza come uno squilibrato, muggendo con la bava alla bocca cose incomprensibili come "BLOOD!!! DEATH!!! AND VENGEANCE3!!!"

5) Avesse rimescolato con furia assassina l'innocente minestrina dentro il calderone, muovendo braccio e mestolo con la potenza di un minipimer gigante e gioendo degli schizzi di brodino che andavano ad imbrattare le mura

6) Avesse attentato, riuscendoci, alla vita di innumerevoli sedanini, tenere melanzane, dolci aragoste, indifese patate e cicciosi polletti. Senza pensare alla strage indefessa che aveva compiuto tutte le volte che aveva dovuto usare salse e condimenti... Se pensava a tutta quella bourguignonne versata per la stanza... E si era divertito, sì, si era divertito nello spalmare sui muri tutta quella bourguignonne... Aveva avuto la sua vendetta...

Insomma, se non fosse stato arci-convinto di essere dentro tale manga definito "Dragon Ball" (e ciò era desumibile dal fatto avesse gli occhi quadrati e la massa muscolare di un culturista veterano), avrebbe creduto se stesso il più pericoloso e squilibrato personaggio fantasy caotico malvagio in circolazione. Una rappresentazione del male... Un messo di Sauron... O perché no! Il numero 666...

... Un dio…

 

“VENERAZIONE E RIVERENZA!!! >O<” Sbraitò.

“... Eh? °°” Fecero Celipa e Nappa, in simultanea.

“NE RIMARRA’ UNO SOLO: LUI!!! BROLY, DIO DELLA GUERRA!!! IL SIGNORE DEL MAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *.*#######################”

“... °_°'''''''''''''''''''''''''”

“Anf!! Anf!! Puff!! Pant!! ... SI'!!! Anf!!! MORE BLOOD FOR THE VAMPIRE KIIIIIIIIING!!! >O<###########”

“Eeeehm... "The Vampire King"... sa... saresti tu? °°''''” Pigolò Celipa.

Broly si accorse di aver detto tutto ad alta voce, per di più urlando. “... °° Umpf, stavo solo pensando ad alta voce. >.<”

 “Ehm... é... é chiaro che... che lei necessita di cure e di una diagnosi immediata, Mister Broly. °°'''''''” Chiarì Nappa.

“Macché cure!!! Stavo solo pensando a tutta la strage ortofrutticola e non che ho effettivamente fatto come cuoco!! Può capitare!! A voi non capita mai di pensare ad alta voce? >.<”

“Ehm... no. °°” Risposero Nappa e Celipa.

“... Ah. °°” E dopo un attimo di silenzio… “... Ma mai mai? °°”

“Mai. °°”

“... Ah. °°”

Nappa fece riaccomodare sul lettino Broly, che nell'ardore emotivo si era alzato e si era dimenato come un pazzo finora. “Mister Broly! La mia diagnosi é presto detta! >.<”

“Eh, di cosa soffro? °°”

“Lei soffre di pulstrocatena! >.<”

Pulstroche?! >v<''''” Ripeterono Broly e Celipa.

“Malattia rarissima, per quanto non contagiosa! L'infetto si comporta spesso in modo irascibile, urla, sfascia le cose e assume una colorazione porpora mentre fa tutto questo! ^^”

“Beh, in effetti... °°” Ammise Celipa.

“La pulstrocatena può avere origini nervose! Ad esempio, se la figura paterna non fosse stata abbastanza incisiva, é probabile che il paziente soffra di questa particolare malattia... ^^”

“In effetti con Paragas come padre... -.-''''” Osservò Celipa.

“... E se non curata, agli ultimi stadi può diventare davvero terrificante! Man mano che la rabbia sale, si diventa rossi e si comincia a gonfiare orribilmente tipo palloncino, fino a quando non si scoppia!”

“... °° Scusa, mi puoi spiegare che diavolo di malattia nervosa é? Cosa significa che si scoppia? >v<''''” Chiese Celipa.

“... Tipo palloncino! ^^” Ripeté Nappa.

“A me sembra che tutta 'sta storia della "pulstrocatena" te la sei inventata di sana pianta... >v<''''''”

Broly invece aveva preso tutto molto sul serio ed era preoccupatissimo. “E COME SI GUARISCE??? °O°”

“Beh, tutto dipende se non ci stiamo avvicinando all'ultimo stadio... Tendenzialmente, si può ancora curare se i quarti posteriori non si sono ancora trasformati in marmo di Carrara... ^^”

Broly si palpò le chiappe per controllare che fosse tutto a posto. “SONO ANCORA DI CARNE!!! °O°”

“Nappa, adesso tu mi spieghi che razza di malattia é una i cui sintomi sono la pietrificazione del culo... >v<'''” Intervenne Celipa.

Nappa non la cagò. “Piuttosto, procediamo alle operazioni di cura! Mister Broly! Per guarire da questo morbo, bastano alcuni semplici accorgimenti... ^^”

“DIMMELI SUBITO!!! °O°”

“Accorgimento numero uno! Farsi schiaffeggiare le natiche nude da una creatura del sesso opposto una volta al giorno! Accorgimento numero due! Fare pipì con il pisello avvitato tipo cavatappi! Accorgimento numero tre! Ricordarsi di pizzicarsi i capezzoli intensamente prima di andare a dormire! ^^”

Broly tacque: “°°”

“Ah, e sarebbero accorgimenti? -.-” Chiese Celipa,  molto sarcastica.

Obliviously, yes! ^.^/”

“E LA VUOI SMETTERE CON 'STO INGLESE DEL CAZZO?? >O<####”

“E' la mia pronuncia tipicamente oxfordiana! ^.^/”

“... Non c'é altro modo per guarire? .__.” Chiese Broly.

“Purtroppo no! ^^”

“... E lo dice sorridendo... >v<'''''”

“Ma sì, ma ci credi anche che hai la pulstrocatena? Secondo me Nappa si é inventato tutto giusto perché non sapeva come aiutarti altrimenti... >.<” Ipotizzò Celipa.

“TACI!!!” Urlò Broly. “IO SO DI ESSERE AMMALATO DI PULSTROCATENA!!! E TI DIRO' DI PIU'!!! SARAI TU A SCHIAFFEGGIARMI LE CHIAPPE TUTTI I SACROSANTISSIMI GIORNI!!! >O<”

“Ueh!! Ma come io!!! Ma scusa, non puoi chiedere a Nevis, visto che ti piace tanto???”

“Ohohohohooooooh, a chi piace chi? ^.^” Si intromise Nappa, invadente.

“CEPIPPA, BRUTTA MIGNOTTA!!! IO TI... *.*####################”

 

WOOOOOOOOOOOOOOOOOSH!!!

 

 

 

 

 

1 Per altre informazioni, leggete “Reign of Blood”!

2 Per i pochi fortunati che non la conoscono, la protagonista di “Twilight”.

3 Questa è una “citazione d’alta classe” dalla serie di film indipendenti The Gamers, basata sui giochi di ruolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn