Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: iaia_86    20/11/2016    0 recensioni
Incespicammo uno nei passi dell’altro ed inevitabilmente ci ritrovammo a terra con il fondoschiena dolorante.
- Stai più attento a dove metti i piedi. –
La voce rauca, una nota stridula nel timbro, come se fosse ancora infantile.
Riaprii gli occhi e fissai spaesato il volto di fronte a me.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Kimimaro Kaguya, Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginare Liberamente - Heavy Cross. Ed eccoci finalmente arrivati all'ultimo capitolo di questa storia. Spero veramente che vi sia piaciuto leggerla come a me è piaciuto scriverla.
Sapete che mi fa piacere ricevere dei pareri o delle recensioni sulla storia! Grazie a chi l'ha seguita!

Immaginare Liberamente – Heavy Cross.

 

 Capitolo V.

 

 

- E dopo di che? –

Il ragazzo mi sorrise divertito, probabilmente gli davo l’impressione di essere un bambino di fronte ad una nuova scoperta.

- Ho iniziato la cura ormonale. Vedi la barba? –

Ghignò esaltato.

- E’ stato un po’ complicato. Mi hanno sottoposto ad una quantità infinita di esami: mappa cromosomica, ecografia pelvica, visita ginecologica, visita cardiaca, ECG, check up endocrinologico. Dopo avermi rivoltato come un pedalino ho iniziato a prendere testosterone via intramuscolo. Non so cosa danno agli uomini, ma posso assicurarti che ogni puntura faceva un male assurdo. In più ho dovuto seguire una dieta bilanciata e fare esercizi mirati. Però ho subito visto gli effetti. Il ciclo è sparito in breve tempo, ed il seno si è ridotto, non che prima fosse chissà che, sia chiaro! –

Rimasi senza parole dall’energia e vitalità che scaturivano dalla sua voce. Aveva passato momenti difficili, era stato abbandonato dai genitori ma aveva trovato una famiglia ad accoglierlo.

Mi chiesi se avrei avuto la stessa fortuna.

- Dopo due anni di ormoni, ho fatto la richiesta al Tribunale per gli interventi chirurgici. E questo è il responso affermativo! –

Mi sventolò davanti un foglio che portava il timbro del Tribunale.

Sorrisi. Lui era uno di quelli che ce l’aveva fatta.

Sembrò ricordare solo in quel momento il motivo per cui era arrivato correndo all’interno della Clinica.

- Cavolo! Devo correre a dirlo a Tsunade-san! –

Mi prese per mano trascinandomi letteralmente per i corridoi sterili fino alla porta dello studio della dottoressa.

Attesi fuori che finisse di parlare con lei degli ultimi dettagli e fu allora che vidi due ragazze dirigersi verso il punto esatto in cui mi trovato.

Dalla descrizione particolareggiata che Sakumo mi aveva fatto, riuscii subito ad identificarle come Ino, la sua amica, e Karin.

Mi ricordai in quel momento di aver dimenticato di chiedergli cosa fosse successo tra loro, ma immaginai che se lei era lì, il motivo poteva essere solamente uno.

Mi avvicinai.

- Salve. –

La ragazza bionda mi fissò un istante, prima di sorridermi.

- Per caso hai visto un ragazzo alto, con i capelli di un colore strano? –

- Sakumo è ancora dentro. Tu devi essere Ino e lei Karin. –

Sorrisi vedendo i loro volti sorpresi. In quell’istante la porta si aprì rivelando il profilo sicuro del ragazzo.

- Vedo che vi siete già conosciuti. Loro sono le donne della mia vita. Lei diventerà tra poco Kimiko. –

Sgranai gli occhi a sentire quel nome, non mio ma sicuramente più familiare di quello che usavo dalla nascita.

- Piacere di conoscervi. –

 

We can play it safe, or play it cool, / Possiamo giocare senza rischi o mantenendo la calma,

follow the leader, or make up all the rules. / seguire il capo o costruirci delle regole.

Whatever you want, the choice is yours. / Qualunque cosa vuoi, la scelta è tua.

So choose. / Allora scegli.

 

Lasciai la casa di Orochimaru dopo qualche settimana, tempo di cercare un lavoro in grado di mantenermi e spesare le cure ormonali.

Iniziai l’iter per la riassegnazione chirurgica del sesso, e nel frattempo spedii a diverse case editrici la biografia di Sakumo che avevo terminato e revisionato.

Quando fui contattata da un editore di libri a tematiche omosessuali, quasi non riuscii a credere che mi stessero chiedendo la possibilità di poter pubblicare il profilo, inviato loro con il nome di Kimiko Kaguya.

 

A distanza di dieci anni, devo ancora ringraziare lui e tutti i suoi amici per avermi sostenuto come fossi sempre stata una di loro.

Con il tempo, anche Orochimaru ha accettato la mia condizione. All’inizio è stato desolante.

Non voleva vedermi, non riuscivo a contattarlo.

Dopo l’uscita del libro, fu lui a cercarmi.

Si congratulò e mi invitò a cena fuori. Mi chiese come me la cavavo, se c’era qualcuno nella mia vita e solo ora capisco cosa mi spinse a ricadere tra le braccia di quell’uomo.

Devozione.

La mia devozione per lui, per colui che mi aveva salvata da una vita di miseria, era più grande del rancore che provavo per l’essere stata abbandonata in uno dei periodi in cui avevo più bisogno del suo sostegno.

Nulla è cambiato.

Continuo ad essere la sua bambola preferita, sebbene a suo avviso del sesso sbagliato.

Sakumo e Karin si sono sposati la scorsa primavera, con l’approvazione e la benedizione della famiglia di lei.

Al matrimonio erano presenti anche i genitori di Sakumo, pare si siano riappacificati.

 

It takes two, it's up to me and you, to prove it. / Ce ne vogliono due, spetta a me e te provarlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: iaia_86