Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    17/05/2009    1 recensioni
Stavolta i mitici personaggi di Naruto saranno alle prese con la scuola...e Sakura?come se la caverà con il suo rompiscatole di un fratello?e cosa succederebbe se Tsunade fosse la nonna di Naruto e si sposasse con Jiraya?vi ho incuriositi? bene, allora leggete...^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
school life 9

 

CAPITOLO 9

 

-FORZA AKATSUKI!!!!!!!!SIETE MITICI!!!!!-. L’urlo della folla giunse alle orecchie della band che strimpellava a più non posso nell’immensa piazza di Tokyo.

Una buffa ragazzina dai capelli rosa guardava a occhi spalancati il fratello di Sasuke che suonava la chitarra.

-Non ci posso credere…perché non mi hai detto che tuo fratello era il chitarrista della band??-, chiese la rosa al ragazzo vicino.

-È la new-entry…un membro si è staccato dal gruppo e così hanno fatto entrare lui, visto che erano già a conoscenza delle sue capacità..-, disse lui, passandole un braccio attorno alla vita e facendole l’occhiolino.

Lei sorrise e si strinse di più al moro.

 

                                                         *****

 

Due ragazze urlavano a squarciagola il nome della band mentre al loro fianco c’erano due ragazzi, uno dall’aria stanca e svogliata e l’altro leggermente in imbarazzo.

-Dai Shikamaru! Unisciti a noi!-, disse Ino.

-Siiiii!!!!Forza Akatsukiiii!!!!-, urlò Tenten.

Shikamaru rispose con un altro sbadiglio e si appoggiò al muro. -Tzè, ragazze….-, sbuffò.

Allora Ino lo prese per mano e continuò a urlare il nome della band, esortando anche il ragazzo che alla fine obbedì e si unì a lei di malavoglia.

Tenten invece si avvicinò ancora di più a Neji che le sorrise e le cinse le spalle con un braccio.

 

                                                         *****

 

Una ragazza mora ascoltava di buon grado la musica della band, chiudendo gli occhi e perdendosi nelle sue fantasie mentre la folla cantava a squarciagola insieme alla vocalist.

Ad un tratto sentì qualcuno schioccarle un bacio nella guancia e si voltò lentamente.

-N-Naruto…-, balbettò.

Il biondo sorrise.

-Ho pensato volessi qualcosa da bere…-, disse porgendole un bicchiere di limonata.

-Grazie…-.

I due ragazzi si presero per mano gustandosi la loro bibita.

 

-------

-FORZA RAGAZZI!!!!FATEVI SENTIRE!!!!!-.

Il boato della folla non tardò ad arrivare.

La donna dai corti capelli blu continuava a cantare una canzone dal ritmo martellante, mentre gli altri membri strimpellavano senza pietà.

Itachi accompagnava la ragazza con il suono della sua chitarra, mentre le fan

gli lanciavano rose e fiori vari (siiii!!!!!ci sono anke io Ita!!!!*ç* nd me).

Un ragazzo dai capelli rosso fuoco si occupava delle tastiere, mentre un biondino l’accompagnava con la batteria, seguendo il ritmo con la testa. Un altro dai capelli arancioni suonava il basso come accompagnamento della chitarra e cantava il ritornello assieme alla vocalist.

Da dietro le quinte spuntava il sorrise a trentadue denti del loro manager. Vicino a lui c’era un uomo dalla faccia da pesce.

-Che cosa ne pensi della new-entry?-, chiese l’uomo-pesce.

-Credo che con lui guadagneremo molto, Kisame…-, rispose.

-Si, hai proprio ragione Kakuzu…quel ragazzo ha talento da vendere…Così magari riusciremo a comprare una limousine nuova, visto che l’ultima è esplosa…-.

-Maledetto Deidara! Lo ammazzo quel biondino in preda a crisi di identità!-.

-Calmati, Kakuzu…ormai questi giovani artisti (?) non sanno più come sfogarsi…-.

Il manager sbuffò, visibilmente incavolato.

 

                                                  ********

 

-Il concerto è stato una bomba!-, disse Tenten, sistemandosi meglio nel tappeto della camera da letto di Sakura, dove c’erano anche Ino e Hinata.

-G-già…-, balbettò Hinata, ripensando agli avvenimenti del giorno prima.

-Peccato che Sai e Sachi non siano venuti…-, disse Tenten.

-Bè, Sachi doveva lavorare e Sai è andato a Kyoto per un viaggio-studio…credo che tornerà fra una settimana…-, proferì la rosa.

-Ma ci pensate??Abbiamo assistito al concerto della band più famosa di Tokyo e stiamo insieme a dei ragazzi stupendi!!Cosa vogliamo di più dalla vita??-, esclamò la bionda.

-Un lucano!-, rispose Tenten.

-Sei troppo giovane per bere, signorina!-, la apostrofò Ino.

E tutte e 4 si misero a ridere.

 

 

-------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!^^ finalmente sn tornata....scusate ma nn avevo veramente più ispirazione e questo chappy nn è un granchè ^^"...cmq questo è il penultimo cap...nn mi piacciono le storie troppo lunghe....e poi c'è ancora il matrimonio di tsunade.....bè, spero ke questo vi piaccia....^^

GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO SEGUITO FINO ADESSO!!!!!!!^^

SPERO DI NON DELUDERVI CON L'ULTIMO CHAPPY....

a presto....


kissoli,


babysweetangel

               

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94