Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    17/05/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III - Rivelazioni (I)

Era già notte fonda e quel giorno problematico,quasi non voleva finire.Winry era sdraiata nel suo letto,riflettendo,mentre cercava di dormire e così,inevitabilmente,si ricordò di quella mattina e di quel momento in cui vide per la prima volta uno dei nuovi alunni,Edward.Sentiva una sensazione strana vicino a lui...come se si conoscessero fin da piccoli e ...qualcos'altro che non riusciva a spiegare...
"Sono stanca e fare questi pensieri mi rende solo più confusa...ma...quello che è successo questa mattina...è successo veramente?" Lei scosse la testa tentando mandar via questi pensieri e poco dopo riuscì a dormire...
____________________
Nello stesso momento Edward cercava qualcosa nella libreria del salotto della propria casa.Alphonse notò i rumori provocati dal fratello e andò a vedere cosa il fratello stava combinando.
- Cosa c'è Nii-san?Cerchi qualcosa? -
- Sì...hai per caso visto quel libro che parlava di reincarnazioni? -
- Credo di sì,ma non ricordo dove...domani ti aiuto a cercarlo,adesso andiamo a dormire...sto crollando di sonno. - Disse Al sbadigliando.
- No,se non faccio quell'esperimento prima non riuscirò a dormire. -
- V-vuoi dire che...! -
- Sì...anch'io l'ho trovato strano per questo voglio scoprire una risposta definitiva.E ammettilo,anche tu sei curioso. - Disse Edward. - Aha!Eccolo! - concluse prendendo un vecchio libro da dentro l'enorme libreria.
- Vuoi testare questo adesso? - Domandò Al,guardando il fratello dritto negli occhi.
- Si...vuoi vedere i risultati? -
Alphonse annuì solamente e seguì il fratello verso un laboratorio segreto sotteraneo.
- Ma Nii-san...per fare questo test c'è bisogno del DNA della persona... -
- Non preoccuparti...Secondo te,perchè mi sono seduto dietro di lei oggi? - Disse Edward mentre prendeva dalla tasca una piccola bustina trasparente.
Quando arrivarono al laboratorio,Edward cominciò subito a fare l'esperimento.Dopo alcuni minuti ottenne il risultato...dentro il tubetto di vetro che aveva in mano il liquido dentro cambiò da trasparente a rosso vinho.Il ragazzo guardò sul libro che aveva di lato e per averne certezza lesse quelle righe più di una volta.Di fianco a lui,Alphonse guardava i movimenti del fratello,attento.Edward diventò bianco mentre leggeva nuovamente il libro,quasi come non ci credesse.
- E allora Nii-san? - Domandò Alphonse,esasperato dal silenzio del fratello.
- E'... E' positivo... - Disse Edward girandosi verso il fratello.
- Veramente?!Non posso crederci! - Disse Alphonse,mentre sul suo viso si disegnò un'enorme sorriso.
- Sì...è 'lei' - Concluse Edward. 'I giorni che verranno saranno speciali...'
_____________________________________
Dopo alcuni giorni,tra scherzetti e battutine, sia Ed che Al cercavano ancora il momento adatto per parlare con Winry...fino a che un giorno si creò l'occasione giusta.
Alphonse e Rose erano rimasti a scuola insieme ad altre persone per finire un progetto, e Winry e Edward stavano tornando da soli a casa.Loro due erano diventati amici,con tanto di diritto a colpi di chiavi inglesi e bernoccoli,anche se,in fondo,sapevano che si erano affezionati.Stavano parlando tra loro quando Edward provò a farle affrontare la verità.
- Tu credi nelle reincarazioni...? - Domandò Ed un po' titubante.
- Bhe'...dopo aver visto l'alchimista d'acciaio davanti a me,credo a tutto Ed. - Disse Winry scherzando.
- E se...se ti dicessi che io e Al non sembriamo solo con loro,ma...siamo le loro reincarnazioni? Ci crederesti...? -
- Credo...credo di sì... - Rispose Winry un po' incerta. - Ma perchè stai parlando di queste cose così?Tutto ad un tratto? - Edward si fermò e la guardò negli occhi,mentre Winry era paralizzata dai suoi occhi dorati.
- Winry...ti devo dire qualcosa di importante... - Disse lui facendo spaventare la ragazza.
- C-Cosa Ed...? Stai cominciando a spaventarmi... - Disse lei un poco impaurita.
- Tu sei... -
Winry rimase guardando Ed aspettando che finisse la frase.
- Io sono...? -
- Tu sei,così come noi,la reincarnazione della 'vecchia' Winry. - Disse Edward tutto d'un fiato facendo spalancare gli occhi chiari della ragazza.
- Cosa?Come?! Di quella Winry? Ma...come?! - Domandò confusa.
- Non te lo sò spiegare,ma ne ho l'assoluta certezza: tu sei la reincarnazione della Winry Rockbell che è vissuta all'inizo del '900,su questo non c'è ombra di dubbio...stesso carattere,stesse abitudini... -
La testa della ragazza era completamente confusa...tra mille pensieri uno in particolare ebbe il soppravento. "Io sono...di quella Winry?! Ma allora io e... Ed... no,no,aspetta un secondo... come sono finita in questa situazione...!?"
La sua mente era in fibbrillazione e nel caos più totale,e l'ultima cosa che vide prima di perdere i sensi e la più profonda oscurità l'avvolgesse,sono stati quei due occhi dorati che la guardavano...

Nota dell'Autrice: Salve lettori! Rieccomi con un nuovo capitolo ^^.Adesso la storia comincia a ingranare...ne vedrete delle belle a partire da questo capitolo >:3.Vedrò se riesco a mettere il prossimo capitolo on ancora oggi (dal prossimo capitolo,il 4°, comincia l'azione \o/!).Grazie ancora una volta per le recensioni e per leggere il racconto di questa umile scrittrice in erba *___*.Alla prossima! o/!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS