Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Montana    21/11/2016    2 recensioni
26 lettere dell'alfabeto, 26 parole d'amore per Rose e Scorpius.
[Una flashfic al giorno per 26 giorni]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L - Letto

Da quando si erano messi insieme, a metà ottobre del quarto anno, avevano condiviso il letto ogni notte. Poco importava quale, se il suo o quello di lei o uno fatto comparire nella stanza delle necessità. 
Erano riusciti a non passare troppe notti divisi anche nelle lunghe estati quando ancora frequentavano Hogwarts, e una volta liberi avevano preso un piccolo appartamento a Southbank e i giochi erano fatti.
Aveva imparato a convivere con i suoi piedi gelidi, con i suoi indisciplinati capelli che finiva per trovarsi ovunque, con i suoi abbracci in stile Tranello del Diavolo, con le sue serate di studio che lui evitata diventassero intere notti trascinandola di peso sotto le coperte, con i suoi pigiami e con i suoi pugni nello stomaco quando aveva gli incubi.
Insomma, Rose rimaneva una goffa Weasley anche mentre dormiva, ma quelle poche volte che si era svegliato trovando il materasso freddo e un cuscino intonso accanto a sé gli era mancata come non mai.

{163 parole}

I nostri piccioncini sono sempre più teneri e dolci e innamorati, e Scorpius è dotato di immane pazienza per riuscire a sopportare la dolce Rose in modalità distruttiva da sonno. O forse è solo che la ama un sacco :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Montana