Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Luanaxdxdxd    22/11/2016    2 recensioni
''Avrebbe voluto passare tutta la sua vita al suo fianco, senza la presunzione che lui ricambiasse i suoi sentimenti. Non si aspettava niente in cambio, voleva solamente donargli tutta se stessa.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Tesoro sei veramente sicura della tua scelta? Insomma…diventare immortale non è una cosa che si fa tutti i giorni!’’- Le disse Sango dopo aver ascoltato il racconto di Rin.
-“Non sono mai stata così sicura in tutta la mia vita, ho l’occasione di passare l’eternità con Sesshomaru e non me la farò di certo scappare! Tornerò a trovarvi ogni volta che potrò, non mi dimenticherò di voi.’’
Rin era fermamente convinta. Indubbiamente le sarebbero mancati i suoi amici… ma aveva atteso questo momento da troppo tempo.
Sarebbe partita con lui e avrebbe mangiato quella strana radice… tutto pur di stare con il suo signore. Saerebbero rimasti insieme per sempre.
-“Beh devo ammettere che hai molto coraggio, ti ammiro. Ma dimmi una cosa… come fai a stare con quel demone? Il solo guardarlo mette i brividi…con quel suo sguardo gelido.‘’-Disse Miroku con una finta espressione spaventata sul viso mentre prendeva del riso dalla ciotola.
-“Beh voi non lo conoscete bene come me, so che può sembrare freddo e spietato…ma vi assicuro che ha un grande cuore…un cuore capace di provare compassione per gli altri, e io ne sono la prova. Se fosse stato cattivo come pensate tutti non mi avrebbe mai resuscitata con la sua spada.’’-
Gli occhi di Rin brillavano mentre pronunciava quelle parole.
Ogni volta che parlava del suo signore arrossiva violentemente e il cuore iniziava a martellarle nel petto, non riusciva proprio ad evitarlo. Lo amava con tutta se stessa.
-“Tzè, se lo dici tu. Quel cagnaccio deve comunque stare attento. Se farà soffrire la nostra Rin ne pagherà le conseguenze!’’-.
La ragazza non potè far altro che sorridere.  Voleva davvero bene a quelle persone.
Sempre così protettive nei suoi confronti.
Erano entrate nella sua vita da molti anni ormai e le avevano fatto cambiare opinione sugli umani.  L’avevano accolta e le avevano dato un posto da chiamare casa.

Rimase con loro per tutta la giornata e tornò alla sua capanna a sera inoltrata.
Mise in una sacca tutto il necessario per il viaggio. Decise di non portare troppe cose…giusto qualche kimono e una borraccia con dell’acqua dentro.
Preparò anche un arco con delle frecce per la caccia. Non voleva di certo essere un peso per il demone.
Era diventata abbastanza brava ad usarlo grazie alle lezioni di Kagome.
Una volta finito si stese sul futon ma non riuscì a chiudere occhio, troppi pensieri ad attanagliarle la mente.
Rimase a fissare la luna per tutta la notte, felice come non lo era da molto tempo.

La mattina seguente prese le sue cose, stando attenta a ricordarsi di inserire nella sacca anche la scatolina contenente la radice e si precipitò a salutare gli altri.
-“Ci mancherai tanto tesoro, stai attenta e torna a trovarci al più presto.’’- Le dissero Sango e Kagome, mentre piangevano a dirotto.
Si riunirono in un abbracciò che sembrò durare un’eternità.
Ad un certo punto sentirono la voce di Inuyasha -“E’ arrivato.’’- disse mentre osservava un punto dietro le tre ragazze.
Si voltarono e lo videro.
Così bello da non sembrare reale. Lo sguardo duro e fiero rivolto unicamente verso Rin, come se gli altri non fossero lì. Insieme a lui vi erano Jaken ed Ah-un.
-“Ciao Jaken! Mi sei mancato tanto!’’- Disse Rin rivolta al piccolo demone verde.
-“Tu invece per niente ragazzina, ma devo ammettere che è un bene riaverti con noi. Quando ci sei tu il padron Sesshomaru ha un’aria molto più tranquilla… ultimamente e’ stato più scorbutico del solito.’’-. Ancora una volta aveva parlato troppo e si guadagnò l’ennesimo bernoccolo enorme in testa.
-“Zitto, Jaken! Non ti ho dato il permesso di parlare.’’- Lo fulminò con lo sguardo e il piccoletto si zittì subito.
Dopo aver assistito a quella scena così familiare Rin si lasciò sfuggire una sonora e fanciullesca risata.
Era ancora tutto uguale, e sarebbe stato così per sempre d’ora in poi. 
Salutò tutti per l’ultima volta e salì in groppa ad Ah-un.
Jaken si sistemò dietro di lei e si alzarono in volo, seguendo Sesshomaru.
-“Vi voglio bene ragazzi, tornerò presto per rivedervi!’’- Gridò per l’ultima volta Rin prima di sparire in mezzo alle nuvole.
 
Era tardo pomeriggio. Avevano viaggiato tutto il giorno e Sesshomaru aveva deciso di trascorrere la notte in una piccola radura.
-“Jaken vai a prendere della legna per il fuoco’’- ordinò il demone con il suo solito tono autoritario.
L’altro obbedì e si infiltrò immediatamente in mezzo alla foresta.
Il silenzio riempiva l’aria.
Non si erano scambiati nemmeno una parola durante tutta la giornata.
 “Magari non è felice di avermi portata con lui… vorrei davvero sapere a cosa sta pensando in questo momento’’.
Si concesse un minuto per osservare meglio la sua figura.
Era appoggiato con la schiena al tronco di un albero, i capelli candidi ad incorniciargli il viso, i segni violacei sulle guance, la mezzaluna sulla fronte….Perfetto.
Si accorse subito dopo che anche lui la stava osservando con un sopracciglio inarcato.
-“C’è forse qualcosa che non va, Rin?’’- Le chiese tranquillamente, gli occhi fissi su di lei.
Diventò rossa per la vergogna e il cuore ricominciò a palpitarle velocemente.
-“N-niente…mi chiedevo solamente se eravate felice di avermi qui con voi. Insomma, non mi avete rivolto la parola oggi. Se non gradite la mia presenza posso anche tornare al villaggio, non che voglia farlo eh.. è solo che non mi sembrate contento e poi….’’-
La interruppe prima di farle finire la frase –“Non dire sciocchezze Rin, se non ti avessi voluta al mio fianco non saresti qui.’’-
Quelle semplici parole le scaldarono il cuore. “Mi vuole al suo fianco! Il signor. Sesshomaru è contento della mia presenza!’’
Era diventata, se possibile, ancora più rossa di prima. Patetica.
Doveva allontanarsi per un po’ e riacquistare un minimo di contegno. Prese arco e freccie e andò a cacciare qualcosa per la cena.
 
“Ma cosa diavolo mi è preso? Perché le ho detto quella frase?’’
Aveva visto lo sconforto nei suoi occhi mentre gli parlava e si era sentito in dovere di rassicurarla.
Come poteva non gradire la sua presenza? Era l’unica persona in grado di placare la sua anima tormentata.
L’aveva osservata bene. Era cambiata molto, ora era una giovane donna.
Il corpo non era più quello di una bambina, il suo seno ora era prosperoso, i fianchi più pieni, il viso più maturo. I suoi occhi esprimevano dolcezza e purezza. Era bellissima. Un angelo.
Arrossiva sotto il suo sguardo e lui adorava avere questo potere su di lei. Poteva percepire il suo battito accelerare ogni volta in cui le rivolgeva la sua attenzione. Sublime.
Quelle reazioni erano riservate per lui soltanto, nessun altro doveva guardarla e godere della sua presenza oltre a lui. Era sua.
“Perché sto pensando a queste sciocchezze? Sto diventando un debole.’’
Odiava se stesso. Stava iniziando a provare dei sentimenti per quella giovane umana che da quel momento in poi l’avrebbe accompagnato nel suo cammino.
L’eternità insieme a lei. Non se ne sarebbe mai andata, non sarebbe mai morta. Sarebbe rimasta per sempre con lui.
Uno strano senso di felicità e sollievo riempì il suo cuore freddo e spietato, che poi così freddo e spietato non era.
 
Rin tornò poco tempo dopo con una piccola lepre sulla spalla e con Jaken al suo fianco.
Sesshomaru fu molto sorpreso dall’abilità della ragazza e si accorse di quanto fosse cresciuta e maturata in sua assenza.
Accesero il fuoco e mangiarono in silenzio.
-“Buona notte signor Sesshomaru.’’- Disse la ragazza mentre si stendeva sull’erba.
-“Buona notte Rin, domattina dovrai ingerire la radice… ti porterà via molte energie, quindi non ci sposteremo da qui.’’-
La ragazza annuì leggermente per poi sprofondare in un sonno profondo.
Lui non chiuse occhio, vegliò su di lei per tutta la notte.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Luanaxdxdxd