Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    23/11/2016    1 recensioni
Una strana figura offre un patto vantaggioso per le Trix,cosa si cela in realta visto che sembra non voglia ottenere NULLA in cambio. Trix,tenete gli occhi aperti!
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ecco le mie streghe preferite!-Disse la figura entrando nella sala del trono con un largo sorriso.
- Colui che ha permesso il nostro trionfo!Prego,bamchetta con noi!-Disse Icy con tono dolce.
- No,preferisco mantenermi leggero per un pasto...migliore!-Sogghigno l'uomo.
- Perché ho il presentimento che il contratto era una fregatura!?-Disse Darcy guardando male il visitatore
- Perché è così mia cara! Nessuno fa niente gratis!Almeno la gente che usa il cervello!-Disse con tono maligno ma amichevole.
- Va bene! Cosa vuoi? Portarci a letto? Ammazzare le Winx? Avere un pianeta tutto tuo!? Chiedi quello che vuoi!-Disse Icy gentilmente.
- Ma io non devo chiedere niente! Avete firmato un contratto.
- Volevi avere tre mogli?-Chiese ironica Stormy.
- No! Tre schiave molto potenti! Vi possiedo! Ho la vostra anima!-Disse stringendo nelle mani il contratto e allungando l'altra a forma di artiglio pronto a ghermire la preda.
Darcy iniziò a sudare freddo.
- Aspetta! Cosa vuol dire!?-Chiese Icy indispettita.
- Che avete fatto quello che volevo! Dovevate leggere il contratto! C'era una fregatura grande quanto questo palazzo!-Disse divertito l'uomo.
- Smettila di ridere e spiegami cosa cazzo vuoi!-Urlò Icy.
- Non alzare la voce con me! SCHIAVA!-Così dicendo scaraventato Icy dietro Di sé con forza.
- Icy!-Urlarono le due streghe.
- Dai,credete di battermi! La vostra Potenza non è nemmeno un millesimo della mia!-Disse assorbendo i colpi delle streghe,prima di scaraventarle prima sul soffitto e poi con forza suvimento.
- Mi sto annoiando a fare ciò!Sono millenni che lo faccio...ma sarà l'ultima volta questa! Sarò talmente potente da togliere il legame è fare ciò che voglio!-Disse svanendo in un fuoco nero assieme alle Trix.
-Ahi! La testa!-Commentò Icy svegliandosi
- Benvenuta nelle mie comode carceri Icy.-Disse divertita la figura
- Cosa vuoi da me!? I miei vestiti! Ora ti colpisco brutto...i miei poteri! Dove sono i miei poteri!?-Chiese Icy tentando di lanciare dei dardi ghiacciati.
- Oh,mi spiace! Ma ti ho lasciata in intimo e ti ho sottratto i poteri! Dopo tutto sei una mia proprietà! Posso farti ciò che voglio!-Ridacchio divertita la figura.
- Icy!-Disse Darcy svegliandosi.
- Sono qui!-Rispose la sorella preoccupata.
- Che male!-Biascico Stormy toccamdosi la testa.
- Tu! Che vuoi!?-Chiese Darcy.
- Cosa voglio? Solo aspettare la luna di sangue una settimana e poi avrò vinto!Sapete?Avendo realizzato ciò che avevate firmato di fare,avete permesso la mia vittoria,diventando le mie schiave...sono tornati in vita tutti! Non ricordano niente,è stato tutto cancellato! Ma non preoccupatevi!Dopo la mia vittoria pregheranno ogni dio dell'universo affinché finisca il supplizio a cui li sottoporro!-Rise a voce sguaiata.
- Tu cosa vuoi da noi!?-Chiese Darcy.
- Niente! Ho già tutto! In questi sette giorni voi dovrete obbedire come docili agnellini...condotti al macello...che offrono il collo al macellaio!-Sorrise divertito l'uomo.
- Ci...ci vuoi uccidere?-Chiese Darcy spaventata.
- Posseggo la vostra anima,tecnicamente siete già Morte!Si! Ma la morte,sarà L'ULTIMO dei vostri problemi!Questi 7 giorni saranno un'inferno per voi...ma a differenza sarà un'opera pia rispetto a quello che farò alla dimensione magica.
- Perché non ci hai ucciso subito!?-Chiese Stormy furibonda.
- Non potevo! Dovevate firmare il contratto è rispettarlo!Ma grazie a voi,fra una settimana niente più contratti con fate e streghe ambiziose!-Commentò soddisfatto l'uomo mettendosi comodo poggiando le mani sul grembo.
- Perché ci vuoi uccidere!? Cosa ci guadagni!?-Chiese Icy.
- Cosa ci guadagni? Dalla vostra semplice morte niente! Conta quello che c'è dopo!-Rispose malignamente l'uomo.
- Spiegati meglio!-Disse Icy che iniziava ad aver paura.
- Allora,come dirlo in maniera semplice!? Ecco...io sono...come dire...un'entità spirituale,senza un corpo vivo! Non posso interagire direttamente col mondo terreno!Ma lo posso fare attraverso le pedine...con i contratti...oppure...prendendo le pedine! Si,prenderle e farle MIE!Non capite ancora!? Ho bisogno di energia per stabilizzarmi...non capite...vero?!-Chiese l'uomo sorridendo.
Le streghe fecero no con la testa.
- Ma perché dirvelo!? Sarà una gioia torturarvi finché non chiederei pietà...e io il settimo giorno ve la daro,uccidendovi!
- Dicci il tuo nome!Bastardo!-Urlò Icy.
- A che vi serve saperlo?Dopo tutto siete schiave! Dovete chiarmi PADRONE!-Disse divertito.
- Dicci il tuo nome!-Ripeté Darcy.
- Si vogliamo saperlo!-Urlò Stormy.
- Allora,ho molti nomi come vi ho detto! È difficile sceglierne uno...ah! Si! Questo! Mephistofele! Contente? Detto anche Mephisto!-Disse divertito colui che non era nient'altro che il diavolo in persona.
- Tu sei un demone! Vuoi portare l'inferno nella dimensione magica! Vuoi distruggere ogni singola forma di vita!-Disse Darcy spaventata.
- Qualcuna che ha studiato teologia magica! Allora non siete deficenti! Sapete I tre poteri ancestrali sono poteri creatori e benevoli! Io sono il loro esatto opposto! Io sono il DIAVOLO! Come mi chiamano sulla terra! Tutte le anime della dimensione magica dilaniate dal fuoco eterno senza mai un'attimo di pace,senza mai una morte,quando il cibo scarseggera patiranno tutti la fame! Ma non moriranno! Una fame eterna e molti arriveranno a uccidere i propri figli,le proprie mogli,farle sotto sale e mangiarle poco a poco!I propri amici...tutti,uomini contro uomini,animali,piante...mai sicurezza,mai pace! Guerra continua! È tutto ciò grazie a VOI!-Disse con una risata svanenedo in una fiammata nera. - Cosa abbiamo fatto...-Chiese allibita Icy.
- Abbiamo condannato la dimensione magica ad un destino peggiore della morte!-Rispose Darcy tremante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123