Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    22/11/2016    2 recensioni
Una strana figura offre un patto vantaggioso per le Trix,cosa si cela in realta visto che sembra non voglia ottenere NULLA in cambio. Trix,tenete gli occhi aperti!
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le streghe erano a Magix,traboccante di magia oscura.
- Andiamo a far fuori le Winx!-Disse Icy sicura di sé! - Idea migliore! Conquistiamo la dimensione magica e torturiamo le winx finché vivono!-Propose Stormy.
- Idea meravigliosa! Andiamo!-Disse Icy che non stava più nella pelle!
- Perché mi sembra troppo bello affinché non ci sia l'ennesima fregatura!-Si lamento Darcy.
- Non portare Sfiga! Vieni e andiamo a far vedere i sordi verdi alle Winx!-Replicò Icy. Le streghe si diressero verso Alfea con gli occhi pieni d'odio.
- Che succede!?-Chiese Bloom sentendo un'esplosione.
- Fatine!-Disse Icy divertita.
- Le Trix!-Dissero all'unisono le fate.
Le Winx si trasformarono e andarono in battaglia.
- Che succede?Vi siete accorte che eravate orribili?-Chiese Stella ironica.
- No! Siamo solo diventate più forti!E per voi è la fine!-Disse Stormy stringendo il pugno riempendolo di magia negativa.
- Convergenza!-Urlò Bloom.
- Patetico!Esplosione d'ombra-Urlò Darcy scomparendo e comparendo dietro le fate colpendolo tutte e sei! - Tocca a me Fulmine gigante!-Urlò Stormy colpendo Aisha facendola urlare.
La strega rise compiaciuta assieme alle altre tre.
- Aisha!-Urlò Stella.
- Beh!? Dov'è?-Chiese Stormy guardandosi a torno.
- Deficente! Hai usato troppa potenza! Una in meno con cui divertirci!-La sgrido Icy
- E che ne sapevo che ero diventata così potente?-Si lamento Stormy.
- Senti!Ci pensiamo noi due! Tu vatti a prendere un gelato!-Disse Darcy sicura di sé!
- Ma mi prendi per una poppante?-Urlò Stormy.
- Ci penso io!-Così dicendo Icy congelo Stormy.
- Ha congelato sua sorella!-Disse incredula Stella.
- E tu sei la prossima!-Urlò Icy congelando la fata del sole.
- Stella!-Urlò Bloom.
- Buona notte!-Disse Darcy prima di colpire Tecna con una sfera nera.
- Esplosione sonica!-Urlò Musa lanciando una potentissima onda sonica.
- Ombre eco!-Comando Darcy facendo apparire un muro di tenebre che assorbi e rimando al mittente,potenziando l'attacco.
-Meno quattro!Chi sarà la prossima?-Chiese retoricamente Icy figendo di non sapere.
- So quanto ci tieni! Io mi prendo Flora!-Disse Darcy prima di svanire e ricomparire sotto Flora e colpendola con un raggio nero.
- Flora!-Urlò Bloom disperata.
- Siamo io e te! Uno scontro quasi mistico,millenario! Fuoco contro ghiaccio!-Disse Icy mentre un sorriso maligno gli si formava sul volto.
- Si è il fuoco scioglie SEMPRE il ghiaccio!-Urlò Bloom lanciando una sfera infuocata.
- Questo lo chiami un'attacco!? QUESTO è un'attacco!-Urlò Icy schivando l'attacco di Bloom lanciando contro l'avversaria del vento gelido che lentamente la congelo.
Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!-Urlò entusiasta Stormy.
- Cosa facciamo?-Chiese Darcy! - Distruggiamo Alfea!Anzi tutte e tre le scuole! Ci trasferiamo a Domino! Ammazziamo i genitori di Bloom mentre lei guarda! Poi andiamo su Eraclion e massacriamo Sky e la sua famiglia! Sempre con Bloom che guarda! Poi facciamo la stessa cosa con le altre!-Suggerì Stormy pervasa da una sadica gioia.
- Con Musa come facciamo? Non ha i genitori!-Affermò Icy.
- Togliamogli la voce!-Suggerì Darcy sorridendo.
- Ottima idea!-Esulto Stormy.
- Cosa volete fare!?-Chiese Bloom ritrovandosi nel suo Castello
- Ecco i tuoi genitori! Stormy folgorali a bassa intensità.
- No! Ferme!-Urlò Bloom che era congelata fino al collo.
I genitori di Bloom urlarono per un'ora prima morire ed essere poi ridotti in cenere da un fulmine più potente.
- Bastarde!-Urlò Bloom.
- Ora tocca a Stella!-Disse Darcy.
- No!Non Ricordi?! Bloom ha dei genitori terrestri!-Affermò Icy con malignità.
- No! Vi prego lasciateli in pace!Vi scongiuro! Prendete la mia vita ma lasciateli in pace!-Urlò disperata la rossa benché avesse finito le lacrime.
- No! Ci divertiremo a torturare te le tue amiche finché vivrete!-Replicò Icy con un sorriso maligno.
Le Trix si teletrasportarono sulla terra,era notte,entrarono nella casa di Mike e Vanessa.
Darcy li torturo per ore con allucinazioni finché per la disperazione i due non si buttarono dal terrazzo di testa morendo sul colpo.
- Siete delle bastarde senza cuore!-Urlò Bloom prima di venire congelata.
-Tocca a Stella!-Disse Darcy compiaciuta.
La strega dei ghiacci fece assistere Stella mentre uccideva con dei venti gelidi il re e la regina,morirono l'uno abbracciato all'altra.
- Mamma! Papà! No!-Singhiozzo Stella.
Così tutte le fate...Flora assistette alla morte dei genitori,uccisi con scariche elettriche,la povera miele uccisa soffocata dalle tenebre e obbligata a tagliarsi la gola,facendo schizzare il sangue in faccia a Flora,Icy invece congelo le piante facendo soffrire Flora fino a farla svenire...quando si svegliò vide Icy congelare il sangue del povero Helia facendolo esplodere.
Tecna vide le ricerche dei genitori e sue venire vanificare dalla tempesta di fulmini,i genitori si uccisero a vicenda per colpa delle illusioni di Darcy.
I genitori di Aisha e gli zii furono uccisi solo per causare caos su Andros, non essendoci parenti che potevano reclamare il trono,scoppiò la guerra civile tra i vari generali.
Musa vide il conservatorio,il teatro e tutti i luoghi in cui si praticava la musica venire distrutti...infine a sfregio distrussero la tomba dei genitori di Musa.
Sky,Brandon,Timmy furono fatti fuori rispettivamente:Sky con schegge di ghiaccio,Brandon si aprì dallo stomaco fino alla gola e Timmy fu fatto esplodere da Stormy,tutto di fronte alle fidanzate...anche il povero Thoren fu ucciso di fronte alla sua amata Daphne,che fu sbattuta in cella assieme alle Winx,a Roxy e alla traditrice Selina,nelle fredde carceri di Domino...con collari anti magia.
Le scuole furono rase al suolo,lasciando a poca distanza i cadaveri degli studenti,in modo che gli animali della foresta potessero bacchettare.
Le Trix stavano festeggiando nella sala del trono con un lauto banchetto. - Vittoria! La dimensione magica è nostra! Che dolce sapore ha la vendetta!-Esulto Icy.
- Ora è il momento che vada a prendere ciò che mi spetta di diritto!-Disse la figura
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123