Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    23/11/2016    1 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

4.LUNA PIENA

Il 17 ottobre Scott viene dimesso dall'ospedale di mattina alle 10.00. Vuole andare a scuola, indossa gli stessi vestiti della sera dell'aggressione. Melissa lo accompagna in auto contrariata; suo figlio la saluta poi scende dal veicolo ed entra nell'edificio. Quel posto gli è mancato! Stiles corre da lui emozionato.”Che bello rivederti! Stai bene? Sei pallido...”domanda preoccupato.

E' solo la ferita. Oggi mi sento nervoso... non so perché...”vanno in classe, durante il passare delle ore Scott diventa aggressivo.”Veniamo a casa tua! Non puoi rifiutarti!”ordina Stiles all'adolescente nervoso per la salute dell'amico. È sera. Scott a casa cucina, sente il rumore della chiave nella serratura quindi prende un coltello dal bancone... sono Stiles, Kira e Lydia.”Cosa fate qui? Voglio stare da solo! Non vedete che sto male?!”dice Scott furioso lasciandoli spiazzati. Le due amiche siedono sul divano. Stiles va da lui.”Scott... perché non ordiniamo una pizza? Vado io a prenderla...”domanda all'adolescente incerto prima di telefonare alla pizzeria; l'amico annuisce. Kira guarda fuori dalla finestra la luna piena con occhi romantici. Stiles telefona. “Buonasera! Che pizza vuole ordinare? Viene lei a prenderla? Sarà pronta alle 21.30.”

Ho 8 dollari... prendo quella più economica. A quell'ora sarò lì!”saluta poi spegne la telefonata. Scott siede con le amiche mentre l'altro ragazzo pulisce il bancone. All'ora decisa Stiles va a prendere la pizza, ritorna dopo poco e appoggia sul tavolo quel cartone che amano così tanto! Tutti corrono da lui. Stiles apre il cartone. Prendono una fetta e mangiano affamati, dopocena vanno nella stanza di Scott assonnati; Lydia prepara i letti a castello si stende e lo stesso fa l'amica. Stiles siede sul pavimento. Scott invece è in piedi appoggiato al muro.”Scusa se ti ho risposto male... Stiles... mi perdoni?”annuisce sorridendo; i raggi lunari entrano nella stanza... quell'attimo di felicità viene interrotto perché Scott sotto la luce della luna diventa un lupo.”Amico... non fare cose stupide! Stai tranquillo!”ordina Stiles anche se ha paura alzandosi! Il licantropo sentendo un ululato esce dalla casa; corre per questo rompe la porta d'ingresso, DEVE ANDARE VERSO QUEL SUONO STRAZIANTE! Stiles lo segue con la jeep. Arrivati nel bosco vanno nella casa degli Hale. Stiles lascia acceso il motore dell'auto, scende poi attiva la pila del telefono..”Stiles! Vattene o quel lupo ti ucciderà... io lo farò!”ringhia, quegli occhi gialli lo terrorizzano. Arriva un altro lupo.”Sono Derek Hale. Vi ho visto te e la tua amica settimane fa. Stiles... Scott è il mio Beta... lo morso.”spiega l'altro mostro portando l'adolescente nel garage vicino alla casa; Scott li segue zitto. Derek accende la luce: sono più di 350 lampadine! È un locale grande, polveroso, con due vetrate quadrate, molto alto, scaffali di ferro nero, tre divani bianchi e muri grigi. Quel posto mette tristezza a Stiles. Derek ha gli occhi azzurri e i capelli castani.”Essendo il suo Beta se l'Alpha ulula io lo sento e devo correre da lui.”spiega Scott nervoso all'adolescente, ha paura di uccidere il suo migliore amico perché non sa controllare quell'istinto animalesco.”TU... L'HAI MORSO E ORA IO TI TI UCCIDO!”grida furente Stiles prendendo un piede di porco dal ripiano dello scaffale; il Beta si mette tra di loro ringhiando verso l'adolescente.”Il tuo amico non è capace di controllarsi! Vuoi che uccida degli innocenti? Ok... gli insegnerò io...”domanda infastidito l'Alpha. Scott vuole graffiare l'amico, quindi Derek lo prende per incatenarlo ad una colonna.”E' proprio necessario?! Sei crudele Derek! Non posso vederlo così...”

Stiles... io devo andare. Resta con lui e tienilo sottocchio. Se scappa poi mi arrabbio!”dice il lupo minaccioso prima di uscire. I due amici si osservano dubbiosi; Stiles cammina lento verso l'amico poi gli prende una mano, nota che la pelle delle dita sanguina perché quegli artigli sono incarnati.”Aspetta... sei ferito... il sangue esce dalla carne!”

Stiles! Lasciami qui! Quel lupo ti odia! Non pensare a me. Vai!”ordina il lupo dolorante; Stiles slega l'adolescente dalle catene... DEVONO SCAPPARE DA LI' PERCHÉ SE DEREK RITORNA SONO MORTI! Scott mentre prende il telefono dalla tasca strappa i vestiti, cadono sul pavimento. Controlla l'ora, sono le 04.30; è quasi l'alba! Lancia l'oggetto contro un muro rompendolo. Salgono sulla jeep. Vanno a casa di Stiles.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994