Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: missmokkorina    17/05/2009    3 recensioni
''...non poteva andare avanti così,era ossessionata da quel ragazzo,quando sorrideva si sentiva sciogliere,quando lui si faceva male lei accorreva per accudirlo,quando le rivolgeva la parola le sembrava di volare ed era finita ad amare le caramelle all'arancio solo perchè era il suo colore preferito,e gustarsele era come avere un pezzetto di lui...''una storia che ho pensato oggi in forma di oneshot e invece è lunga 3 capitoli XD spero piaccia!baci...NARUHINA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orange Kiss

Quella mattina nell'istituto c'era molto da fare,i ragazzi entravano e uscivano dalle classi per preparare il tutto per il festival scolastico,quello che si teneva ogni anno quando il tempo iniziava ad essere più caldo,tutti impegnati tranne una ragazza.

Non impegnata a pensare alla festa perchè la sua mente era piena solo di pensieri che ruotavano intorno a una specifica persona...lui.

Naruto Uzumaki,biondo,occhi azzurro cielo e quell'aria che le mozzava il fiato.

Però non poteva andare avanti così,era ossessionata da quel ragazzo,quando sorrideva si sentiva sciogliere,quando lui si faceva male lei accorreva per accudirlo,quando le rivolgeva la parola le sembrava di volare ed era finita ad amare le caramelle all'arancio solo perchè era il suo colore preferito,e gustarsele era come avere un pezzetto di lui...

Hinata scosse la testa affranta,cercò di non badare ai pensieri sempre più prepotenti e si apprestò ad aiutare le sue amiche nel sistemare la casa degli orrori,allestita apposta per il festival.

Sentì la sua risata in lontananza e si bloccò di nuovo,quel ragazzo la stava mandando al manicomio,era completamente persa,ogni sua reazione era causata da lui,il suo mondo ruotava intorno a Naruto e stava arrivando al limite della sopportazione,non poteva continuare ad aspettare che si accorgesse dei suoi sentimenti,doveva fare qualcosa,doveva seguire il consiglio delle sue amiche!

Fare finta che lui non esistesse e trattarlo come tutti gli altri,chissà magari si sarebbe accorto del suo cambiamento....

Si aveva deciso.

Alzò fiera la testa e andò da Ino a riferirle il tutto.

Il giorno dopo sarebbe inziato il piano.

Capitolo 1-il cambio dei posti.

Il piano,se così si poteva chiamare,consisteva nell'ignorare l'oggetto dei suoi pensieri.

Cosa molto difficile per Hinata,ma era intenzionata a far sentire al ragazzo la sua mancanza e magari finalmente a farsi notare.

-Hinata sei sicura?secondo me cedi dopo nemmeno un giorno!-

-Ino-chan,ho deciso ormai!-

-ok ok come vuoi...-

Hinata quella mattina si apprestava a raggiungere la scuola in compagnia di una delle sue amiche,forse la migliore,Ino,che ascoltava le sue lamentele su quel ragazzo biondo senza mai stufarsi,e di questo Hinata le era molto grata.

-secondo me facevi prima ad adottare un altra tecnica..-

-q-quale?-

-devi sedurlo!-

-c-c-cosa???Ino-chan n-non p-potrei mai fare una c-cosa del genere!Lo sai!-

-c'è sempre una prima volta Hinata!e poi sei davvero una bella ragazza insomma!non ti ha mai vista realmente perchè non fai altro che andarli dietro come un barboncino e dovresti tirare fuori le palle ogni tanto!-

-I-Ino-chan...non ho le palle!-

-oh Dio Hinata.....ti prenderei a testate lo sai?va bene,ok,quando cambi idea e vuoi provare un metodo più ''aggressivo'',chiedi a me....saprò istruirti bene.-

Ino guardò l'amica con uno sguardo che voleva dire tutto,e mentre Hinata arrossiva al solo pensiero,la prese per la mano e la trascinò a scuola,prima di arrivare in ritardo...

Una volta arrivate raggiunsero il banco dove erano riunite le altre amiche,non rendendosi conto che qualcuno osservava tutte loro dalla parte opposta dell'aula...

-aahhhh la mia Sakura-chan!-

-tua?e da quando in quà testa quadra?-

-Non rompere Sasuke!-

il gruppo dei ragazzi stava tutto attorno ai banchi di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha,uno popolare per la sua simpatica e l'altro popolare per la sua bellezza,occhi neri scurissimi e capelli dello stesso colore,in contrasto con la pelle chiara,quasi come fosse fatto di porcellana e con un fisico da modello.

Questo era Sasuke Uchiha,il migliore amico di Naruto,anche se nascondevano questa amicizia sotto le mille liti e battibecchi giornalieri,oltre a lui però Naruto era amico di tutti,maschi o femmine non importava,a lui bastava divertirsi in compagnia e l'unica ragazza che li piaceva era sempre la stessa: Sakura Haruno,nonchè quasi fidanzata di Sasuke,il ''quasi'' perchè avevano una relazione un pò travagliata,o lei era troppo appiccicosa per i gusti di Sasuke o lui la trattava letteralmente di merda,ma nonostante tutto si piacevano e stavano innamorandosi piano piano,e Naruto non si arrendeva all'evidenza e continuata imperterrito a fare il filo alla ragazza che finiva sempre per picchiarlo.

-Come siete noiosi,credo che andrò a parlare dalle ragazze,sicuramente sono più inteligenti di voi!-

A Parlare era stato Shikamaru Nara,bello come al solito,stanco come sempre..

-Se se,e ammettilo che vuoi andare dalla tua Ino!su su dillo!-

Naruto come al solito si divertiva a prenderlo in giro,ogni volta che nominavano Ino,Shika diventava irrimediabilmente agitato e rosso e questo lo odiava,finendo così con il picchiare la testa quadra e andarsene dalla sua adorata Fidanzata Ino Yamanaka.

Questo Naruto non lo capiva,non si capacitava del perchè Shika diventasse così agitato e rosso quando si nominava Ino,insomma che cosa li prendeva?era strano perchè tutti quelli che conosceva quando parlavano della propria ragazza o di una che volevano,diventavano tutti così,tranne Sasuke,ma si sa l'Uchiha non mostrerebbe mai i suoi veri sentimenti perchè è troppo orgoglioso...

Che cosa c'era da arrossire tanto?quando aveva provato a chiederlo a suo nonno li aveva risposto che '' l'amore è una cosa strana,quando vedi la persona che ami ti senti felice,ma allo stesso tempo triste tanto che il tuo cuore sembra far male....ti sembrerà strano ma un giorno lo capirai!''la cosa poteva anche aveve un senso logico,ma detta da un vecchio pervertito come Jiraya non poteva avere senso,e poi a lui piaceva Sakura,eppure non aveva mai provato niente del genere in sua presenza,perciò.....che voleva dire?

-Ohè!Naruto sei vivo?-

-eh?-

-Ci risiamo è partito di testa!-

-Kiba quanto rompi!stavo solo pensando!-

-AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH NARUTO UZUMAKI SA PENSARE!-

Le sue urla aveva attirato l'attenzione di tutti sul povero malcapitato,che sentendosi osservato come un criceto in gabbia,arrossì di vergogna e di rabbia mentre si alzava dalla sedia di scatto pronto a far diventare Kiba Inuzuka una giovane donna.

-MA LA SMETTI DI URLARE?-

-scusa,ma sono rimasto sorpreso...eheheh-

-Shino portalo via prima che lo ammazzo!-

-e dai scherzavo!comunque....-

-che c'è?-

-mentre tu...''pensavi'',stavo proponendo agli altri di fare una classifica delle ragazze!-

-ergo?-

-ergo che?ma come parli?-

-vero sei troppo idiota per capire certe parole,mi dispiace Kiba,volevo dire ''ovvero?''-

-ah?-

-CIOè?-

-aaaaaaaaaaaaaaah.....e parla come mangi!allora,in pratica scegliamo chi è la ragazza più bella della classe e chi è la meno...attraente...insomma la più cessa!-

-Io non ci sto a questa cavolata!vi saluto vado da Sakura-

Sasuke si alzò e raggiunse Shikamaru e le ragazze,mentre il resto dei ragazzi si avvicinarono tutti intorno a Kiba,che scriveva la classifica...

-da chi partiamo?-

-non lo so,io scrivo tu proponi-

-ok vediamo....umh...-

Non sapeva da chi cominciare,doveva solo dire il nome di una ragazza e il resto sarebbe venuto da se dopo averne discusso con gli altri,così si girò a guardare dall'altra parte e finalmente decidere che nome dire.

-Ino-

-bene bene...Ino Yamanaka...che posizione le diamo?io direi seconda,non perchè sia meno bella di un altra,ma ha quel non so che di...antipatico!siete tutti d'accordo?-

Stranamente tutti furono d'accordo con la decisione di Kiba,Ino era per tutti i ragazzi un pò antipatica certe volte,l'unico che l'adorava così,con i pregi e i difetti era Shikamaru che capiva il perchè di alcuni suoi comportamenti....

-Sakura,io direi al primo posto no?la mia adorata Sakura,il mio bocciolo di rosa awwwwwwwwww-

-si vabè basta Naruto,sei spaventoso....che dite?il primo posto a quella pazza che picchia come un uomo?-

e anche quì tutti d'accordo,Sakura era carina,a volte gentile,e si faceva notare....il più delle volte picchiando qualche ragazzo,spaventando a morte chiunque si avvicinasse.

La mente dei ragazzi è veramente un mistero a volte,a quanto pareva la più carina per loro era chi si faceva notare e non chi fosse veramente bella,dentro e fuori...

-Hinata-

-Beh Hinata....non saprei insomma.....non è brutta,è carina però....-

-che ha che non va?-

-è come dire.....sciatta,cioè una come tante,non si fa notare,sta sempre e solo con le ragazze e ogni volta che si avvicina un ragazzo finisce con lo scappare via e poi,apparte questo,non è magra!-

-cosa?cioè stai dicendo che è grassa?-

-non obesa ma insomma.....eh l'hai vista in confronto alle altre?sono tutte secche e lei no.-

Naruto si girò a guardarla.

Più la guardava e capiva che Kiba era un emerita testa di cazzo!

Come poteva dire che era sciatta?che era grassa?era bella,particolare e non era grassa per niente,era solo un pò più in carne delle altre,non era secca come Sakura a cui si vedevano le costole,ma non era grassa,anzi stava bene così era perfetta così...

-secondo me...è perfetta così-

Non riusciva a toglierli gli occhi di dosso,aveva parlato senza nemmeno pensare e in quel momento capì di non averla mai notata veramente prima d'ora,certo l'aveva sempre vicino quando si faceva male o se lo aiutava con qualche compito che li assegnavano,ma non l'aveva mai vista per quella che era,non l'aveva vista come una ragazza,ma sempre e solo come una compagna di classe un pò strana,e oltretutto sentiva un qualcosa che non andava,mai sentito prima d'ora.....

-Naruto sei vivo?-

-uh?cosa..?oddio...-

Si girò da Kiba,completamente stralunato e portandosi una mano sul cuore,stringendo la camicia della divisa,si chiedeva che cosa era quella strana sensazione.

-fa male..-

-cosa?ti fa male il cuore?AIUTO NARUTO STA MORENDO!-

-e sta zitto maledizione!uffa.....che cavolo mi prende!-

A distrarlo fu l'arrivo del professore,interrompendo i suoi pensieri e facendolo concentrare sulla lezione,anche se poi successe una cosa che li fece nuovamente focalizzare l'attenzione su di lei.

Quel giorno c'era il cambio dei posti,avrebbero dovuto pescare un bigliettino con il posto assegnato e tenere quel posto fino al prossimo scambio,e naturalmente Hinata beccò il foglietto che l'avrebbe fatta sedere nel banco davanti a quello di Naruto...

-umh...2°fila a destra della finestra....-

-3°fila a destra della finestra....-

Senza accorgersene si ritrovarono uno vicino all'altra,con il foglietto in mano e un espressione sorpresa in volto....

-ah!Hinata sei davanti al mio banco,vero?-

-N-N-N-Naruto-k-k-k-kun-

-bel posto,siamo vicino alle finestre,meno male!siamo fortunati perchè se fa caldo ci arriva un pò di fresco no?beh che fai ancora li?non ti siedi al tuo posto?-

''Hinata calmati,respira,devi attuare il tuo piano no?e allora rispondi decisa senza balbettare!sii fredda.....oddio ma come faccio?perchè proprio ora doveva capitarmi di averlo seduto dietro?questa è sempre la solita sfiga!''

-S-si-

Cercando di controllarsi si sedette al suo posto,ma sentire lo sguardo di lui sulla schiena la faceva innervosire e sudare freddo,non era preparata a questa eventualità.

Cercò Ino con lo sguardo,per supplicarla di fare qualcosa ma tutto quello che ricevette fu solo un sorriso malizioso da parte dell'amica insieme a un '' FATTI ONORE HINA-CHAN!!'' che la portarono quasi sull'orlo della disperazione...sempre se non era già disperata!

Naruto da canto suo non sentiva niente al momento,guardandola ora si sentiva come al solito e fu felice di non sentire più quella strana sensazione,era qualcosa che non aveva mai provato prima ed era spaventato di quel che poteva essere,tanto che già pensava ad un possibile sintomo di morte.

-Hina-chan,che pensi?-

Hinata trasalì,non si aspettava che lui la parlasse...e ora?

-n-niente,penso....tu?-

-idem.....ufffffff,senti visto che siamo vicini di banco,perchè non facciamo qualcosa?-

-di c-che genere?-

-boh....parliamo!ci conosciamo da 3 anni ma so davvero poco di te...anzi veramente quasi nulla,sei sempre stata così riservata.-

-s-scusa è che sono fatta così-

-ognuno ha il suo carattere no?io parlo anche troppo ehehe l'avrai sicuramente notato!risulto anche noioso a volte-

-Non è vero!-

-uh?-

-N-non potresti mai essere noioso per me!mi interessa t-tutto quello che dici,voglio sapere di più s-su di te Naruto-kun...io...-

Aveva parlato senza pensare,dicendo anche troppo di quel che doveva dire,ma quando se lo trovava davanti non sapeva controllarsi,parlando era finita anche con l'appoggiarsi al suo banco,finendoli talmente vicino,superano la soglia consentita alla sua sanità mentale e al suo autocontrollo che non la faceva svenire,accorta della sua vicinanza si allontanò velocemente,arrossendo e balbettando qualcosa di incomprensibile alle orecchie del ragazzo che,era rimasto sorpreso da quelle parole,ma piacevolmente colpito....

-Grazie....davvero Hinata-

Le sorrise dolcemente,veramente grato di quelle parole,mentre lei lo fissava completamente imbarazzata e imbambolata da quel sorriso e da quella visione,incapace di fare altro,fino a quando l'ora non finì e ognuno dovette andare a lavorare per la festa della scuola...

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Orsù sono tornata miei prodi!con una ff di solo 3 capitoli *-* O_O sono 10 pagine in tutto perciò non è mica corta.....comunque spero vi piaccia *_* mi è nata l'idea oggi e l'ho scritta tutta in un solo giorno O_O ero davvero ispirata.....commentate *___* alla prox!Tau!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missmokkorina