Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missmokkorina    24/05/2009    4 recensioni
''...non poteva andare avanti così,era ossessionata da quel ragazzo,quando sorrideva si sentiva sciogliere,quando lui si faceva male lei accorreva per accudirlo,quando le rivolgeva la parola le sembrava di volare ed era finita ad amare le caramelle all'arancio solo perchè era il suo colore preferito,e gustarsele era come avere un pezzetto di lui...''una storia che ho pensato oggi in forma di oneshot e invece è lunga 3 capitoli XD spero piaccia!baci...NARUHINA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orange Kiss

Capitolo 2-bacio all'arancio

Un altra settimana era passata e il festival scolastico si avvicinava sempre più,il piano ''infallibile'' di Hinata era sfumato ma non si lamentava di come andavano le cose,finalmente parlava con Naruto,era sua amica ora e anche se non era questo quello a cui aspirava,per il momento si accontentava.

Aveva intenzione di invitarlo alla festa che ci sarebbe stata dopo il festival,doveva solo aspettare il momento giusto e pensando a questo non si accorse che qualcuno le stava prendendo dalle mani,il pesante scatolone che trasportava verso l'aula...

-sempre con la testa fra le nuvole?-

-N-Naruto-kun!-

-in carne ed ossa!-

Dopo la sorpresa iniziale,notò che ora lo scatolone lo portava Naruto come se niente fosse,come se fosse una piuma,mentre lei trasportandolo prima lo sentiva come un enorme pietra..

-N-non c'è bisogno che mi aiuti,lo so portare anche io!-

-si lo so,ma così non ti affaticherai no?tanto non mi crea problemi....-

Ecco,anche solo queste piccole cose la facevano volare,senza farlo apposta riusciva a farla innamorare ancora di più di lui e non andava bene,se la cosa fosse andata avanti così sarebbe stata peggio del previsto quando lui l'avrebbe rifiutata,si perchè lei era fermamente convinta che nonostante ora fossero amici,lui l'avrebbe rifiutata...ma non le importava ora,voloeva solo godersi questi momenti da sola con lui...

-Grazie Naruto-kun-

Li rivolse il solito semplice sorriso timido che li faceva sempre,eppure ogni giorno che passava li sembrava sempre più bello e quella sensazione mista di felicità e tristezza tornava,sentendosi sempre in imbarazzo quando la guardava,incapace di spiccicare parola visto che la sua gola si seccava e la salivazione era pari a 0 in momenti del genere...

-P-prego....-

Uno imbarazzato e l'altra felice come una pasqua rientrarono nella propria classe per finire il lavoro,ovvero addobbare di cose spaventose l'aula che ormai era diventata una vera stanza dell'orrore,con alcuni ragazzi che facevano i mostri e le ragazze i fantasmi,e Naruto naturalmente l'aiutò a finire la sua parte cioè appendere le tende scure,le ragnatele finte ecc ecc....

-G-Grazie ancora Naruto-kun-

-non c'è di che,l'ho fatto con piacere davvero!-

-si però....v-voglio ripagarti in qualche modo-

-Hinata non c'è ne bisogno lo sai-

-s-si però.....ho trovato!-

All'improvviso si alzò e andò verso la sua borsa,prendendo qualcosa da dentro e riavvicinandosi al ragazzo,inginocchiandosi e allungando le mani verso di lui che la guardava dubbioso di quel che voleva fare...

-Tieni!-

Guardò verso le sue piccole mani e notò cose stringeva...

-caramelle?-

Hinata annuì con la testa e gliele mise in mano,contenta del suo gesto,mentre lui ancora la guardava dubbioso

-Caramelle?-

-e....si,n-non ti piacciono all'arancio?m-magari non ti piace come ricompensa,che idiota c-che sono,mi dispiace penserò a qualcos'altro!che cosa t-ti piacerebbe avere?-

Naruto la guardò e scoppiò a ridere,vederla in preda al panico era veramente buffo,l'aveva solo aiutata a sistemare delle cose e lei voleva ringraziarlo chissà come,era veramente una ragazza strana.

-No no,Hinata vanno benissimo queste e poi io amo l'arancio!grazie mille!-

Ancora sorridendo mise le caramelle in tasca e le scompigliò i capelli per rassicurarla,per poi alzarsi e raggiungere gli amici che l'avevano chiamato....

-Naruto-kun!-

Lo raggiunse dagli altri e con tutto il coraggio che aveva...

-s-senti,perchè non...ecco....ti devo un favore no?le caramelle sono troppo poco come ricompensa perciò...p-pensavo p-perchè non....v-vieni....perchè non vieni alla festa di domani con me?-

Ecco l'aveva detto,li aveva proposto di andare insieme alla festa,dove avrebbe avuto l'occasione di dirli i suoi sentimenti e sentire la sua risposta....

-perchè no?a me va bene Hina-chan!-

-uh?d-davvero?g-grazie-

Ancora incredula e con il cuore che batteva a mille,dopo averlo guardato un altra volta,se ne andò e raggiunse le amiche per dire la buona notizia,mentre lui si rigirò dagli amici per continuare il discorso....

-beh,che stavamo dicendo?-

-non dirmelo-

-cosa?che c'è Kiba?-

-ti piace la Hyuuga!-

-c-cosa?piantala di dire cavolate!-

-e allora perchè ci esci insieme domani?-

-perchè è un amica!me lo ha chiesto e ho accettato,che c'è di male?-

-c'è di male che quella ti sbava dietro da 3 anni!-

-ah,ti prego evita di dire cazzate dai-

Come se niente fosse Naruto,oltrepassò Kibà e se ne andò vicino a Sasuke e Shika,rimanendo appoggiato al muro...

-quante cazzate che spara quello!-

-che ti ha detto perchè?-

-che Hinata mi sbava dietro da tre anni...che cretinata-

-non è una bugia testa quadra,non te ne sei mai accorto?-

-vero-

-anche voi con questa storia?Dio quanto siete noiosi...mi avete rotto le palle,me ne vado a farmi un pisolino sul tetto,ci vediamo ciao ciao-

-è veramente un cretino coi fiocchi!-

Ormai era sera e quasi tutti se ne erano andati,poche persone erano ancora dentro la scuola,e una di queste era Hinata.

Si era dimenticata di chiedere a Naruto se fossero andati alla festa subito dopo il festival o se avrebbe avuto tempo per cambiarsi e vestirsi in modo carino,dopotutto era la sua prima dichiarazione d'amore e se l'avrebbe ricordata per sempre,di conseguenza voleva avere un bel ricordo anche se probabilmente la risposta alla sua dichiarazione sarebbe stata negativa...

-Hinata torni a casa con me?-

-umh,vai pure a casa Ino io...devo f-fare una cosa prima-

-c'entra Naruto eeeeeeeeeeeh?-

-c-ci vediamo d-domani!-

-ok ok,baci tesorina!a domani...e fatti valere!per convincerlo usa il tuo corpo ahahaha-

Di tutta risposta Hinata le fece la linguaccia e dopo aver messo in bocca una delle sue adorate caramelle,sospirò e se ne andò per continuare la ricerca,guardò nuovamente in classe e notò che lo zaino di Naruto era ancora li,questo voleva dire che non poteva essere andato via,aveva controllato dappertutto e l'unico posto che rimaneva era il tetto della scuola perciò senza farsi vedere salì le scale,se qualche professore l'avesse beccata avrebbe passato guai visto che salire li era proibito.

Titubante aprì la porta e si guardò intorno,camminò fino a raggiungere l'altra parte del tetto che non poteva vedere a causa del muro,e li lo vide.

Per un attimo le mancò il respiro e il cuore accellerò sempre di più.

Naruto,seduto in terra con la schiena poggiata al muro,stava dormendo,aveva un espressione così indifesa e estremamente bella,con gli ultimi raggi del sole che lo colpivano sulla pelle e sui capelli,facendo diventare quest'ultimi di un giallo arancione,lo stesso colore che lui adorava,lo stesso che lei amava.

Senza pensarci si avvicinò,finendo con l'inginocchiarsi davanti a Naruto mentre continuava a guardarlo e mentre lui dormiva.

Allungò la mano e li accarezzò la guancia e senza accorgersene stava avvicinandosi pericolosamente al suo viso,non riusciva a pensare a niente,non sapeva quel che stava per fare,era come se il suo corpo si muovesse da solo.

Arrivata a un centimetrò da lui rimase dubbiosa su quello che stava per fare,non era sicura,ma quel che desiderava di più era poter avere un bel ricordo e non avere rimpianti perciò continuò sulla sua strada,appoggiò le sue labbra un pò tremanti su quelle di Naruto e lo baciò.

Quando si allontanò e riaprì gli occhi lo vide li,sveglio con gli occhi sbarrati dallo stupore e incapace di dire niente.

In quel momento Hinata avrebbe voluto morire,era sveglio,non era addormentato e lei come un idiota aveva fatto una cosa simile.

Terrorizzata dalla sua reazione,si allontanò talmente veloce da cadere in terra,continuando a fissarlo,continuando ad essere fissata in quel modo,sull'orlo di piangere e con la paura di aver rovinato l'amicizia che si era creata tra loro in quei giorni...

-s-scusami-

Non sapeva che altro dire se non quella semplice parola,con le gambe ancora tremanti per l'accaduto,si alzò in piedi e scappò via piangendo,lasciandolo li completamente confuso sull'episodio appena successo.

Un bacio,il suo primo bacio era al sapore di arancio,il bacio con Hinata,con lei,un bacio con lei,l'aveva baciato,sentiva ancora le labbra morbide e profumate di Hinata sulle sue,ancora bollenti per quel contatto.

Non sapeva che pensare,aveva la testa completamente vuota,solo con l'immagine del suo viso stampata in testa,quella sensazione e il suo cuore che batteva velocissimo,tanto veloce da far male.

Era confuso,non sapeva che pensare o che fare,ma di una cosa era certo.

Hinata provava qualcosa per lui.....ma cosa provava lui per Hinata?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

innanzitutto un grazie grande grande a magic_girl95 *__* grazie per aver commentato,me felice XD

e grazie anche a chi ha preferito la ff
1 - magic_girl95
2 - Niki_CuLLen_
3 - starsoul

Grazie davvero tanto >__< spero vi piaccia anche questo cap!!un bacio ^.- all'arancio XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missmokkorina