Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    17/05/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV - Chi sono loro veramente?!

Appena Edward vide l'amica perdendo i sensi davanti a se,la prese al volo per non farla cadere.La prese tra le sue braccia e la portò a casa sua,dato che era più vicina.Una volta arrivati,la fece sdraiare sul divano in salotto e andò a cercare un modo per svegliarla.Finalmente trovò qualcosa dall'odore forte,l'ideale per quella situazione.Così tornò in salotto,trascinò il tavolino che stava tra i divani,e si sedette vicino alla ragazza e,mentre cercava di svegliarla,la osservò per alcuni istanti.Ad un tratto lei si mosse,facendo spaventare Edward.Lei batte' più volte le palpebre per abituarsi alla luce e,poco a poco,riuscì a mettere a fuoco la visuale.

- ...Ed..ward...? - Domandò lei,mentre cercava di capire cosa era successo. - ... dove siamo? - Chiese a voce bassa.
- Oh,ti sei svegliata!Siamo a casa mia... non ti ricordi cos'è successo..? - Disse Edward provocando un piccolo flashback nella mente della ragazza. - Ti ho portata qui perchè è più vicino ... - Spiegò lui ma con un tono che suonava più come una scusa.
- Hm...ok...credo sia meglio non disturbarti più e tornare a casa... - Disse lei mentre si alzava,ancora un po' intontita dallo svenimento.
- Capisco,ma...sei sicura di voler tornare da sola? Non sembri avere un bella cera... - Disse il biondo,mentre l'aiutava ad equilibrarsi.
- Sto bene,sto bene... - Disse lei sorridendo,mentre cercava di non far preoccupare l'amico.
- ... Va bene... ti accompagno all'uscita... - Disse Ed mentre accompagnava l'amica alla porta.Winry stava quasi uscendo quando gli ricordò.
- Winry-san...sò che può essere un po' difficile ma... cerca di riflettere su quello che ti ho detto prima...ok ? - La ragazza rispose annuendo e dopo lo salutò.Anche se lui non glielo ricordasse,lei non riuscirebbe a dimenticare cosa gli aveva detto poco prima... " Tu sei [...] la reincarnazione della 'vecchia' Winry." ... Questa frase non gli usciva dalla testa...Definitivamente le cose non sarebbero state facili dopo quel giorno.
____________
Poco dopo che Winry era andata via da casa sua,Alphonse tornò.Appena lo vide,Edward, lo salutò con un 'Ciao' a voce bassa.
- Ciao Nii-san...ho appena visto Winry-san che usciva da qui.Aveva una faccia...è successo qualcosa mentre ero a scuola? -
- Bhe'...io non ho resistito e... le ho raccontato la verità che riguarda quel fatto. - Disse Edward con una faccia che mischiava dispiacere con tristezza.
- CHE COSA?! Sei diventato matto Nii-san?! Avresti dovuto scegliere un momento migliore! -
- Hey,sono io il fratello maggiore,e sono io quello che sta ricevendo la ramanzina.Non dovrebbe essere il contrario?! -
- No perchè sono questi i casi in cui sembra che io sia il fratello maggiore e tu il minore! -
Alla parola minore una vena cominciò a pulsare sulla fronte di Edward facendo iniziare una bella e "amichevole" discussione sulle responsabilità che ognuno di loro due aveva.Dopo alcune decine di minuti Alphonse decise di mettere fine a quella discussione.
- ... E va bene Chibi-Nii-San! - Disse il minore dei fratelli,pronunciando 'Chibi' con tono particolarmente enfatizzato.A quel punto si preparò a vedere il fratello infuriato alla grande.Infatti nello stesso momento Edward si mise in posa di lotta e disse,quasi gridando,tutto d'un fiato: - CHI HAI CHIAMATO DI NANETTO MINUSCOLO DELLE DIMENSIONI DI UNA PULCE DI PLACTON?! - Dopo questa "piccolissima" frase,Alphonse non riuscì più a resistere e cominciò a ridere. 1 a 0 per Al.
- Ah Nii-san,non sapevo che ancora ti preoccupavi con la tua altezza... ! - Disse Alphonse facendosi di finto tonto.Edward guardò il fratello in cagnesco e facendo una posa un poco meno aggressiva borbottò qualcosa su di lui.
- ... Chiamami quando il pranzo sarà pronto. - Disse lui alla fine.
- Cosa?! Tu non hai preparato niente e ancora mi lasci cucinare da solo?! - Rispose Al.
- Adesso te la vedi tu! Se non avessi messo in dubbio la mia altezza ti avrei anche aiutato,ma adesso...sei tu il capo della cucina, Alphonse-chan! - Rispose in tono sarcastico Edward sapendo che il fratello odiava essere chiamato di 'Alphonse-chan'. 1 a 1 per Ed,parità.
- Tu sei troppo cattivo,Nii-san... - Disse Al,con alcuni lacrimoni,mentre tagliava alcune verdure.
- Chi ha cominciato? - Domandò Ed.
- Io... - Rispose Al,ormai rassegnato.
- E chi pagherà le conseguenze adesso? - Domandò di nuovo Ed.
- Io di nuovo... - Rispose Al con un tono ancora più rassegnato di quello di prima.
- Sono questi i momenti in cui adoro essere il fratello maggiore. - Disse Ed uscendo dalla cucina,con sorrisetto sarcastico e vittorioso sul viso , mentre si dirigeva verso i divani del salotto.Solo una volta sedutosi sopra notò che l'odore di Winry si era sparso per tutta la casa.Lui era preoccupato per come lei avrebbe reaggito a quella nuova notizia,ma la sua preoccupazione non durò molto perchè fu' attratto da un forte rumore che veniva dalla strada.Si alzò rapidamente e corse per vedere cos'era successo.Anche Alphonse corse fuori,allarmato mentre Edward già cercava il posto esatto da dove era venuto quel rumore.
- Anche tu l'hai sentito Nii-san? -
- Si...cavoli,sarà che ci hanno già trovati anche qui?! -
Alphonse non ebbe il tempo di rispondere perchè una creatura,che sembrava l'unione di due animali differenti,saltò davanti a loro.
- Eccoti la tua risposta,Nii-san...! -
La creatura fece un grido inumano e si mise in posizione di combattimento,pronto ad attaccare i due fratelli.
- It's show time!* - Disse Edward.Si scambiarono una fugace occhiata e partirono all'attacco.

*It's show time= E' l'ora dello show!

Nota dell'autrice: Salve!Rieccomi con un nuovo capitolo >:3!Spero che vi sia piaciuto!Devo confessare che è stato abbastanza divertente scrivere la discussione tra fratelli XD.Vi aspetto numerosi anche il prossimo capitolo! E non scordatevi le recensioni >.^b!
@ Lady_Firiel: Grazie per seguire la fanfiction *-* Me onorata di suscitare curiosità con mia umile storia *-*.
Bhe sei hai appena finito di vedere l'anime,non sai cosa ti aspetta con il film e con il manga (amesso che tu già non lo legga)...quello è solo l'inizio =X(credo di star parlando troppo ^^").
Comunque,spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^!

Alla prossima! o/!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS