Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberhug__    24/11/2016    0 recensioni
Ho deciso di cancellare la storia precedente perchè non mi piaceva come era scritta.
Margaret è una giovane ragazza Boston, semplice ma allo stesso tempo molto insidiosa. L'amore non ha limiti, nemmeno per popstar super famose come il cantante Justin Bieber. Sarà tutto semplice per i due?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: the perfect meeting

 

Tutti quegli occhi addosso non mi facevano molto piacere, mi mettevano parecchia soggezione. Ok, le star non fanno a caso mio dato che hanno costantemente gli occhi di tutti puntati addosso. Mi guardo in torno nervosa e picchietto la mano sul bancone senza rendermene conto
“Mag tutto bene? Non ti senti a tuo agio vero? Non era mia intenzione..” devo ammettere che è proprio un ragazzo molto premuroso, come fa la gente a parlarne così male? Che invidiosi!

“diciamo che mi sento un po’ osservata, e io sono una ragazza parecchio riservata che preferisce stare nel suo, ma non preoccuparti, per un’occasione del genere posso fare anche un’eccezione!” gli feci un occhiolino, un po’ anche per convincermi che fosse davvero un’ottima idea quella di rimanere lì, con lui... Lo vidi sorridermi, e quell’agitazione che mi stava prendendo tutti i muscoli e si stava impossessando del controllo su me stessa, sparì come d’incanto. Ogni minima ed insignificante preoccupazione che stavo avendo in quel momenti, sparì del tutto quando mi sorrise. Guardai altrove per cercare di non fargli capire quanto apprezzassi il suo sorriso e tutto ciò che lo riguarda, non voglio dargli speranze al primo appuntamento (come se potessero essercene altri HAHAHAHHAAH che illusa, dai è Justin Bieber, non il figlio dei migliori amici dei tuoi).

“Vieni Mag! Sediamoci in quel tavolino lì fuori, mi sembra un bel posticino non credi?” Mi limitai solo ad annuire e a sorridere like no Tomorrow ahaha. Ci sedemmo e cademmo in un silenzio abbastanza imbarazzante. Forse era il momento che io dicessi qualcosa.
“Allora … che ci fai di bello a Boston? Non è ‘normale’ vederti qui.. giusto?!” Non avevo la minima idea di ciò che stavo dicendo ma dopo le varie figuracce che avevo fatto, fare finta di niente era il minimo.
“sono in tournée! È uscito da un po’ il mio nuovo album e da qualche settimana ho cominciato i concerti. E nulla.. sta sera tocca a Boston!” direi proprio che è molto impegnato, nonostante questo spuntino di pranzo. Da lontano vedo la cameriera arrivare con ciò che avevamo ordinato, ovvero io la cosa meno costosa del meno quindi un’insalata senza niente, solo foglie di lattuga (porco schifo che FAME), e lui un mega hamburger che mi faceva colare la bava dalla bocca solo al pensiero. Justin aveva insistito per farmi prendere qualcosa di sostanziose, ma la mia educazioni in questo eccezionale e particolarissimo caso è alquanto estrema!!

“Justin, senti, come faccio poi a ridarti i soldi per questa insalata? È più forte di me..” sbuffò come se avessi detto qualcosa di tremendamente noioso, ma era davvero più forte di me, mi scoccia tanto farmi offrire da qualcuno..
“Prenderò ciò che mi hai detto, come scusa per rivedermi ok? Per cui sta sera ci vediamo dopo il concerto. Se non sono troppo sfacciato, mi diresti dove abiti? Passo a prenderti” non mi dà vie di uscita questo ragazzo. Possibile che io non possa fare niente? Mi fa sentire così impotente, eppure vorrei farmi valere diamine!
“non ho possibilità di scelta immagino.. Va bene, Justin. Ti lascio il mio indirizzo su questo biglietto. Verso che ora devo farmi trovare pronta? Devo aspettare a mangiare o posso abbuffarmi?” Risi per cercare di salvare il culo alla mia dignità anche se ormai era andata a farsi benedire.
“passerò verso le 11.30 va bene? Tempo di uscire dall’arena e sarò subito da te. No tranquilla, meglio se mangi ahaha dopo mi accompagni al Mc e mi guarderai mangiare!” aveva già intuito la mia passione per il cibo, però di vederlo mangiare al Mc non ne avevo proprio voglia per cui credo proprio che mangerò con lui.. cioè se avrò qualche soldino sì.. che poveraccia che sono, e non aggiungo altro a riguardo.. è meglio.

Una volta finita la mia insalata e dato il biglietto a Justin, cercai di liquidarlo da vera ragazza menefreghista ma poi guardai i suoi occhi e.. e il suo sorri.. NO devo andare o mamma me le suona di santa ragione!
“ Justin perdonami ma devo proprio tornare a casa o mia madre mi si accolla come un pitbull con una bistecca. Ti dispiace se vado? Tanto poi ci vediamo questa sera no?” non gli dissi delle ragazzine appostate accanto a noi, volevo evitare domande e qualcuno che attaccasse bottone con me, quindi una volta salutato Justin con un bacio sulla guancia, corsi in modo goffo e osceno verso l’autobus, così non avrei rischiato fan accanite di Justin.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberhug__