Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: debbyuchiha    17/05/2009    9 recensioni
Itachi farà una proposta a Sakura, le chiederà di allenarsi con lui e se accetterà ricerverà un regalo importante che le verrà consegnato a tempo debito. Un dono che muterà la sua esistenza e la trasformerà in una persona diversa, in una kunoichi diversa. Di che dono si tratterà? Perchè Itachi si sarà rivolto proprio a lei e soprattutto come reagiranno Naruto, i ninja di Konoha ed il lontano e apparentemente irrangiungibile Sasuke? Scopritelo nella mia prima fanfiction molto introversa e riflessiva, incentrata su più personaggi della serie descritti con umanità e resi molto più vicini al nostro modo di essere senza però alterarne le pecularità caratteriali di ciascuno e.... per gli amanti dell'azione non temete sarà ricca anche di combattimenti e colpi di scena!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34 capitolo
Ragione e  istinto



"Benvenuta nell'Akatsuki", questa era la frase che le riecheggiava ancora nella mente mentre seduta alla scrivania della sua stanza, guardava con timore la nuova divisa. Ne aveva indossata una l'ultima volta che era andata in missione, quella nella quale aveva scoperto tutto su Sasuke ma non era la stessa cosa, perchè in quel caso sapeva che non era sua ed era al corrente di doverla restituire al legittimo proprietario, in quel caso Deidara. Ora, invece, quelli che giacevano sul mobile di legno erano la sua divisa, il suo cappello di paglia tintinnante ed il suo anello. "Mare" ecco cosa vi era scritto, doveva ammettere che la cosa le piaceva, infondo il mare la affascinava fin da piccola. La sua mano si stava avvicinando lentamente a toccare quel piccolo oggetto, quasi non le sembrava vero, forse era davvero una stupida ma ora, ora che quegli indumenti erano lì, in mano sua, solo in quel momento aveva davvero capito che ormai era una traditrice di Konoha. Non aveva mai pensato seriamente a questa condizione, si era lasciata trasportare dai numerosi avvenimenti senza mai fermarsi a riflettere. Cominciò ad analizzare meglio la divisa e l'anello perdendosi nei suoi pensieri, da una parte aveva molta paura, d'altronde aveva deciso di entrare nell'Akatsuki per proteggere Konoha e Naruto ma era abbstanza forte da riuscire a portare a termine questa missione? Si era allenata tantissimo, il Kirigan era diventato quasi un prolungamento del suo corpo, aveva imparato tutte le tecniche di Temari e ne aveva sperimentate di nuove, in più ora sapeva manovrare anche l'elemento acqua, fuoco e terra grazie ai preziosi insegnamenti dei suoi compagni. Purtroppo però, la sua forza non era nemmeno paragonabile a quella dei mukenin che popolavano quella organizzazione, forse con uno di loro sarebbe anche riuscita a cavarsela ma con due o più, non aveva alcuna speranza. In più c'era un'idea che la attanagliava da giorni, se avesse davvero dovuto combattere contro l'Akatsuki si sarebbe di certo dovuta scontrare con il suo gruppo ed allora, ce l'avrebbe fatta a ferirli e nel peggiore delle ipotesi ucciderli? Perchè anche se lei avesse chiesto agli altri di risparmiare le loro vite non sarebbe servito a niente, erano ninja traditori, autori di numerosissimi omicidi e stragi, la sentenza delle cinque nazioni sarebbe stata una sola ed indubbia: condanna a morte. No, ne era sicura, se il solo pensiero di attaccarli la faceva rabbrividire figuriamoci come sarebbe andata una volta che avrebbe dovuto farlo nella realtà. Maledizione! Possibile che per lei non ci potesse mai essere qualcosa di facile? Con tutta la rabbia che aveva diede un pugno sul tavolo, fortunatamente senza usare il chakra, altrimenti del mobile sarebbero rimaste solo le ceneri. Il rumore, ovviamente fece allarmare gli unici due ninja che erano rimasti al covo, infatti Kisame si affrettò subito a domandarle come stesse e lei mentì spiegando che era semplicemente inciampata portandosi dietro la sedia. Fortunatamente l'altro non insistette con altre domande e la lasciò di nuovo sola con il suo silenzio. Era bello essere in casa con Itachi e Kisame, perchè il luogo diveniva rilassante e poteva dedicarsi alle sue amate meditazioni. Temari le diceva sempre che era preoccupante, insomma in quei momenti le sembrava di rivedere Shikamaru, poverina avere rapporti con due geni come loro doveva essere tutt'altro che facile. Un sorriso che poi tramutò in una leggera risatina le fece illuminare gli occhi prima per la serenità ritrovata con un semplicissimo ricordo di vita che, una volta, poteva classificare come quotidiana poi, per la tristezza che pian piano iniziò ad avvolgerla. Temari, Shikamaru, Sai, Naruto, come le mancavano, certo non stava male però con loro era diverso, ogni giorno era divertente, era tutto più semplice, senza tanti problemi. Distrattamente cominciò a frugare nel cassetto e non rendendosene conto si graffiò con uno dei kunai riposti in esso. Non era profondo, quindi poteva anche solamente fasciarlo aspettando che guarisse, non c'era bisogno di sprecare chakra per guarirlo, ora più che mai doveva cercare di usarlo il meno possibile, la sua nuova missione si presupponeva tutto tranne che facile. Si allungò per prendere le bende nel cassetto e quello che vi trovò la spiazzò per un attimo. C'era il suo coprifronte, non aveva mai accettato di graffiarlo e al suo fianco vi era adagiato quello di Sasuke che, invece, aveva il segno del tradimento. Ora che era entrata nell'Akatsuki doveva portare un coprifronte segnato ma il suo sapeva che non l'avrebbe mai toccato prima d'ora quindi, magari avrebbe potuto indossare quello di Sasuke, sarebbe stato un modo per sentirlo vicino e così avrebbe lasciato immacolato il suo coprifronte. Ci teneva troppo per avere la forza di sfregiarlo, lei non aveva rotto con Konoha, la adorava ancora, era il suo villaggio, l'unico posto che realmente considerava come casa. Con coraggio prese il coprifronte e se lo legò come cerchietto, in seguito raccolse i lunghi capelli in due trecce che le ricadevano morbide lunguo le spalle e dopo essersi medicata la mano uscì per andare a parlare con Itachi e Kisame. Giunta in cucina li vide parlare piuttosto animatamente ma in modo silenzioso, tanto che pur essendo nascosta dietro la porta non riusciva a sentire nulla. Infastidita, entrò nella stanza e come aveva previsto il mormorio tra i due cessò, lasciando il posto al solito imbarazzante silenzio, susudelle volte avere Deidara era utile. Si sedette senza dire una parola con una tazza di latte, l'aria quella mattina era abbastanza strana, Kisame sembrava preoccupato e anche Itachi anche se non voleva farlo notare.
- Sakura sei pronta? - chiese improvvisamente lo spadaccino alzandosi da tavola con un sospiro.
La ragazza rispose solo con un cenno del capo, la sua attenzione era rivolta verso Itachi che si era alzato e diretto all'esterno del covo.
- Sai già cosa devi fare vero? - le domandò inutilmente l'altro, certo che lo sapeva! Stizzita si alzò e cominciò a dirigersi nella stessa direzione dell'Uchiha.
- Sakura - l'interessata si fermò e si voltò per guardare Kisame, aveva il volto provato dalla tensione, i suoi occhi trapelavano di apprensione, stava succedendo qualcosa e, come al solito, lei non era al corrente di niente - Se i nemici dovessero risultare troppo forti per te...- socchiuse gli occhi raccogliendo tutta la determinazione necessaria - ...scappa! -
Gli occhi di Sakura si spalancarono, ancora quelle parole non le sembravano vere. Che cosa stava dicendo? Doveva lasciarli? Sarebbero morti perchè quando erano in trans per il trasferimento del chakra non si accorgevano di niente, erano come addormentati, avrebbero percepito quello che era accaduto solo quando non ci sarebbe stata per loro nessuna via di salvezza.
- Ch..COSA STAI DICENDO? SCAPPARE? KIS..-
- Sakura - la ragazza smise di gridare, quella voce aveva il potere di paralizzarla, come quella di suo fratello, forse era un fattore che si trasmetteva geneticamente. Lo guardò ancora con lo sguardo sbigottito, di cosa stavano parlando quei due? Cosa sapevano in più di lei?
- Kisame ha ragione, in quel caso l'unica cosa che devi fare è andartene via e tornartene Konoha, di certo ti riaccetteranno perchè nessuno sa che sei un membro dell'Akatsuki - proseguì calmo e pacato Itachi.
- C..cosa? Ma cosa dici Itachi? Tornarmene a Konoha? Perchè cosa allora sono stata qui in tutti questi mesi? E' assolutamente assurdo! Ditemi cosa sta succedendo! Ora! - Guardò con aria affannata e con i pugni stretti in una morsa sia l'Uchiha che Kisame, il quale sembrava molto più disposto a parlare, come al solito, così la ragazza decise di puntare su di lui.
-  Kisame! Ti prego, dimmi cosa sta succedendo! Non voglio che mi nascondiate nulla, qualsiasi cosa sia l'affronterò lo giuro! Però non tenetemi sempre all'oscuro di tutto, sono stanca di questa storia, anche se lo fate per proteggermi questo non fa che preoccuparmi ancora di più, per piace..- lo spadaccino a quel punto era sempre più deciso nel suo intento di dirle cosa stava accadendo ma venne fermato da un'inaspettata risposta di Itachi, il quale fece raggelare sia lui che Sakura a causa del tono freddo e distaccato.
- Sakura fai silenzio! Non voglio sentire storie, non sei tenuta a sapere niente, anche perchè non c'è niente da sapere. Nel caso succeda qualcosa che tu non puoi controllare l'ordine che hai è quello di scappare a Konoha. Tanto se rimanessi con noi moriresti e nell'Akatsuki senza di noi faresti la stessa fine, pertanto se vuoi davvero recuperare Sasuke è questo quello che devi fare, nella vita ci sono dei momenti in cui uno deve prendere delle decisioni impossibili per portare a termine una missione - la shinobi era interdetta e anche impaurita, finalmente poteva vedere con i suoi occhi come era davvero l'Itachi terribile di cui tutti avevano paura. In quel momento non sembrava più la persona che aveva conosciuto, aveva un'espressione che avrebbe fatto impaurire chiunque. Non se ne rendeva nemmeno conto, ma stava tremando, aveva veramente paura ora. Non obiettò più nulla e aspettò che i due ninja proseguissero con i preparativi per il contatto con Pain. Visto che ci voleva del tempo decise di andare a fare una passeggiata, almeno fino alla spiaggia, non ce la faceva a rimanere accanto ad Itachi, ora le incuteva soggezione.
- Non ti sembra di avere esagerato con Sakura? - riuscì finalmente a dire Kisame visto che la ragazza era uscita.
- Era necessario e tu lo sai - ribattè con tono tranquillo l'Uchiha che stava analizzando alcuni rotoli.
- No, non ce ne era bisogno, il tuo come al solito è un piano assurdo! -
- Ne hai di migliori? - gli chiese Itachi, anche a lui non faceva piacere ma doveva pur prendere delle precauzioni, visto le recenti notizie.
- Non c'è nulla di certo, sono solo delle voci e poi perchè dovrebbe cercare noi? - disse ancora polemicamente Kisame, non gli piaceva quella situazione.
- Lo farà, lo sai - replicò chiudendo rassegnato quei rotoli
- Sakura è forte abbastanza ora, è pur sempre un membro dell'Akatsuki e poi con quello che hai preparato è imbattibile -
- No che non lo è, non è al suo livello, certo potrebbe anche resistere ma tu sai la sua potenza, non è al pari di Sakura, sia per esperienza che per tecniche -
Kisame non riuscì più a replicare, aveva ragione, Sakura non avrebbe avuto speranze, o al massimo sarebbe riuscita a contenerlo solo per poco, era troppo forte per lei, lo sapeva eppure non voleva accettarlo. Se solo ci fosse stato Deidara sarebbe stato diverso, invece era dovuto partire con quel Tobi, non andava bene, non andava per niente bene.
- Pensi che c'entri Tobi in tutto questo? - chiese lo spadaccino
- Sì, è una coincidenza strana, deve essere opera sua -
- E se ci rifiutassimo di sigillare il mostro? Così non avremmo problemi, insieme riusciremmo sicuramente a sconfiggerlo -
- No, Pain si insospettirebbe. Non sappiamo comunque se sarà mentre sigilliamo il jijuuriki quindi ci conviene farlo il più velocemente possibile, ma se dovesse succedere in quel frangente Sakura saprà cosa fare, è la miglior contromisura possibile -
- D'accordo, in più i ninja di Konoha riuscirebbero a rintracciarla immediatamente e la proteggerebbero nel caso decidesse di seguirla, insieme dato che sono in tanti nella missione di ricerca ce la farebbero...hai pensato proprio a tutto come al solito Itachi - disse lo spadaccino con un sorriso triste dipinto sul volto. Come al solito si preoccupava degli altri invece che di se stesso, era una persona incredibile, era ingiusto che uno come lui avesse dovuto subire simili ingiustizie. Gli sembrava assurdo che fosse ricercato in tutti gli stati ed avesse la fama di ninja spietato, avrebbe avuto avere piuttosto la fama di grande attore. Era inverosimile la sua capacità nel mentire, nonostante dentro si sentisse morire era capace di continuare imperterrito pur di proteggere le persone che per lui erano davvero importanti.
- Itachi?...Perchè non hai insegnato a Sakura come usa..-
- E' ancora troppo presto, quando sarà il momento lo farò - Era troppo presto, assolutamente non poteva permettersi di correre, era molto pericoloso alterare la velocità del processo, doveva prima stabilizzarsi, quindi era meglio se fosse stata proprio Sakura a richiamarlo. La situazione stava peggiorando, tutti questi problemi si stavano accumulando e non lo lasciavano più respirare, senza contare che Sasuke era ancora sulle sue tracce. Non si erano fatti vedere in giro e questo era positivo, in più l'Akatsuki si stava mettendo in azione e quindi sarebbe stato più facile per i nemici trovare altri membri piuttosto che loro, ma questo però non doveva darlo per scontato. Non sapeva cosa poteva essere peggio, Sasuke, i ninja di Konoha o il nemico appena uscito o meglio, appena ricomparso? In più, grazie alla nuova idea di Pain di mettere al sigillo solo un gruppo, doveva anche perdere giorni interi facendosi succhiare il chakra senza invece, usarlo per risolvere almeno uno di quei problemi che lo assillavano. Percepiva del chakra avvicinarsi, Kisame lo aveva guardato, sì lo sapeva che era Sakura, quel chakra lo avrebbe riconosciuto ovunque. Avanzava piano, evidentemente aveva paura di incontrarlo, bhè era questo che voleva no? No, ovviamente, era questo quello che andava fatto ma non quello che sperava, nella sua vita si era sempre comportato in modo tale che fosse lui l'unico a soffrire, prima con Sasuke ed ora con lei. Quella ragazza lo aveva stupito ma non totalmente, l'aveva osservata, adorava suo fratello, avrebbe fatto di tutto per lui così come quel Naruto. Sicuramente per amare in quel modo uno come Sasuke quei due dovevano avere qualcosa di speciale, lo sapeva, se fosse stato necessario sarebbero stati disposti a dare la vita per lui, Sasuke aveva davvero trovato qualcuno di prezioso. I suoi piani erano sempre stati quelli di far rimanere Sasuke al sicuro, al villaggio della Foglia, così doveva essere perchè quello era il posto più sicuro e invece, il suo piccolo fratello aveva tagliato con crudeltà il filo che lo legava al villaggio tradendolo. Sapeva le motivazioni che lo avevano spinto, lo conosceva meglio di chiunque altro, anche se non lo avrebbe mai ammesso aveva abbandonato i suoi compagni per non metterli in pericolo, due persone come Naruto e Sakura non gli avrebbero mai permesso di compiere la sua vendetta, di certo avrebbero interferito per proteggerlo, quindi l'unico modo era quello di andarsene sperando che riuscissero a dimenticarlo. Evidentemente Sasuke aveva preso più di quanto immaginasse da lui, eppure nonostante avesse previsto tutto fin nei minimi dettagli così come era capitato a se stesso aveva commesso un errore, Sakura e Naruto non l'avevano dimenticato, anzi erano ancora più ossessionati dall'obiettivo di ritrovarlo e la prova stava proprio per entrare.
- Scusate vi ho fatto aspettare molto? Non mi ero accorta di quanto tempo fosse passato, mi dispiace - affermò la ragazza con il volto abbassato, da quando era entrata non aveva osato incontrare i due occhi iniettati di sangue del compagno.
- Non fa niente, adesso noi ci collegheremo mentalmente con Pain quindi non torneremo alla realtà se non per nostra volontà, pertanto sai già qual'è la tua missione, noi andiamo - così dicendo si sedette sul divano insieme con Kisame chiusero gli occhi e dopo aver messo le mani in posizione della tigre cominciarono il loro compito.
Trascorsero due giorni e Kisame e Itachi non si erano ancora destati dalla tecnica neanche per un secondo, non sapeva come riuscivano a resistere in quelle condizioni senza mangiare, probabilmente doveva essere quella la forza dei mukenin del loro rango. Nonostante l'ansia che le aveva trasmesso Itachi con le sue parole, non si era avvicinato nessuno al covo neanche per un attimo, aveva perfino mandato Yuki e gli altri corvi in giro in modo da avvertirla di eventuali attacchi nemici. Il raggio del loro controllo era enorme, avrebbe saputo con tantissimo anticipo un eventuale arrivo di ninja, difatti, ogni ora arrivava un corvo a farle il rapporto e finora non era accaduto niente. Non aveva dubitato nemmeno una volta di Yuki e il suo gruppo, erano gli animali legati ad Itachi, di certo erano infallibili. Sbuffò e si accomodò su una sedia sorseggiando dell'acqua, si stava annoiando forse sarebbe stato meglio che qualche minaccia fosse sopraggiunta, almeno avrebbe avuto qualcosa da fare. Aveva già ripetuto un sacco di jutsu medici, in più si era anche allenata al di fuori della casa, era veramente noiosa quella vita, la giornata era appena a metà e lei non aveva voglia di fare un bel niente, anche perchè non c'era niente da fare. Quasi quasi avrebbe chiamato Yuki, almeno per fare due chiacchiere, si sentiva molto sola, nemmeno Deidara accennava a tornare, la cosa stava diventando davvero seccante. Non ebbe però nemmeno il tempo di finire il pensiero che un incredibile boato la fece sobbalzare, la sua origine a giudicare dal rumore però doveva essere lontana. Uscì rapiamente dalla casa dopo aver preso il Kirigan e l'attrezzatura da ninja. Appena fuori vide Yuki precipitarsi da lei in picchiata, sembrava terrorizzato.
- Cosa succede Yuki? - Gli gridò mentre lui si stava avvicinando ancora.
- Un combattimento, sembrano due fazioni di shinobi contrapposti, si stanno combattendo in raggi molto ampi gli uni dagli altri, probabilmente visto che si erano divisi in gruppi gli altri hanno teso loro imboscate in modo da poterli prendere quando erano separati - affermò affannando, evidentemente doveva aver corso parecchio. La cosa preoccupante ora era una? Chi erano questi ninja, volevano loro oppure si stavano combattendo lì per caso? Era troppo pericoloso andare a vedere? Sì, se era un semplice combattimento tra ninja loro era meglio che non dessero nell'occhio.
- Alcuni di loro sembrano del suono ed altri di....Konoha - disse aspettandosi l'inevitabile reazione di sorpresa e dopo orrore di Sakura. I suoi compagni forse erano in pericolo e lei sicuramente sarebbe voluta andare da loro. Infatti la reazione della ragazza non tardò ad arrivare.
- Yuki portami immediatamente da loro! - Il corvo aspettandoselo, sospirò e le rispose, sarebbe stata una battaglia difficile era cocciuta.
- Sakura devo ricordarti la tua missione? - l'interlocutrice lo guardò con occhi sorpresi, forse finalmente stava comprendendo la gravità di un gesto così impulsivo.
- Ma..Yuki, lì potrebbero esserci i miei amici, non posso abband..-
- Tu ormai non fai più parte di quel villaggio chiaro? - proclamò con voce dura ed irremovibile, quella ragazza doveva rimanere lì a proteggere Itachi, anche se lei aveva stipulato il patto con lui, il suo primo padrone era l'Uchiha quindi non aveva alcuna intenzione di lasciarlo morire.
- Yuki...- sussurrò Sakura. Dentro di se stava vivendo la lotta più difficile che avesse mai combattuto. I suoi amici forse erano lì e avevano bisogno di lei e non poteva aiutarli perchè anche Kisame e Itachi sarebbero stati in pericolo. Praticamente stava decidendo finalmente per dove schierarsi, Akatsuki o Konoha? Ecco il dubbio che la stava attanagliando, se fosse successo qualcosa del genere come si sarebbe comportata? Intanto altre esplosioni si avvertivano da lontano, provò a guardare a cercare di scorgere qualcosa che le ricordasse una tecnica di un qualche suo amico ma era troppo lontana. Maledizione, quella posizione era tutto fuorchè l'ideale per sapere come si stava svolgendo lo scontro. In più c'era anche il fatto che si trattava dei ninja del suono, come mai stavano ingaggiando lotta con Konoha? Orochimaru era morto, perchè ancora si ostinavano nel voler molestare il suo villaggio? Quella gente era veramente matta proprio come il loro defunto capo. Inaspettatamente le venne in mente un'idea, forse il motivo per il quale i ninja di Konoha erano al di fuori del villaggio riguardava la sua scomparsa. Tsunade per non parlare di Naruto, certamente non avevano accettato la sua sparizione e per quel motivo avevano riunito una squadra con il proposito di trovarla e riportarla a casa. Altri boati continuavano a susseguirsi, anche se più sporadicamente rispetto all'inizio, forse c'era già stata qualche perdita? Dannazione era lì, immobile, senza poter fare niente, che razza di ringraziamento era per tutto quello che Konoha le aveva sempre dato? Il problema era che non si sentiva di abbandonare Itachi e Kisame che non erano stati da meno. La decisione la stava straziando, non sapeva cosa fare. Si portò le mani alla testa mentre spasmodicamente continuava a pensare quale decisione prendere.
Yuki la guardava ancora sospeso a mezz'aria, quella ragazza stava attraversando un momento difficile, purtroppo non sapeva quale era il nemico, Sakura doveva rimanere lì, almeno finchè la lotta non fosse terminata. Conosceva le direttive di Itachi, nel caso il nemico fosse stato troppo forte per lei l'avrebbe anche con la forza trasportata al sicuro, quindi non poteva fare altro che aspettare cosicchè i suoi simili gli dicessero il livello dei ninja che stavano combattendo. Forse doveva già iniziare a farla allontanare da lì ma, se il nemico era al di sotto delle sue capacità e poteva affrontarlo perchè farla scappare? La verità era che non gli andava di dare in pasto agli avversari il proprio padrone, con il tempo ci si era affezionato e non voleva assolutamente perderlo, per niente al mondo. Itachi era il ninja più forte che avesse mai conosciuto, aveva sempre portato molto rispetto a loro, ai quali aveva anche spiegato la sua situazione, assolutamente non l'avrebbe lasciato morire in quel modo, senza combattere solo per salvare Sakura. Non la odiava ma non la stimava nemmeno quanto Itachi, aveva capito le motivazioni dell'Uchiha e aveva l'intenzione di onorarle però non voleva nemmeno mettere fretta alla decisione mi mandare a morte Itachi, non poteva prenderla alla leggera, doveva analizzare nei minimi dettagli tutto.
Finalmente gli arrivò un messaggio in ultrasuoni da un suo simile, era Fews, il suo vice nello stormo, gli stava descrivendo la circostanza in cui si affrontavano quei ninja. A quanto pareva i ninja di Konoha stavano rispondendo e di sicuro non si stavano lasciando sconfiggere, magari avrebbero vinto. Bene un'ottima notizia da dire a Sakura la quale si era accasciata per terra, si teneva le gambe tra le braccia  e nei suoi occhi c'era tantissima sofferenza. Gli dipiaceva vederla in quello stato ma non c'erano altre soluzioni.
- Sakura - la ragazza come fosse stata colpita da una scossa elettrica lo guardò speranzosa - I tuoi amici se la stanno cavando alla grande - gli disse sorridendo, magari si sarebbe sentita meno in colpa. La sua espressione mutò in una più rilassata, forse la vicenda era meno grave di quello che pensava e tutto si poteva risolvere nel migliore dei modi. Yuki si stava quasi totalmente convincendo di tutti quei buoni propositi che Fews gli riferì quello che non avrebbe mai voluto sentire in vita sua, perse la concentrazione a quasi cadde per terra. Quindi era vero! Itachi ancora una volta aveva previsto tutto in maniera tremendamente perfetta. Sakura lo stava osservando terrorizzata, si era anche alzata in piedi ed aveva afferrato il Kirigan. La sua prontezza lo fece riflettere, doveva attuare il piano, Itachi voleva che in quel caso Sakura se ne scappasse in un posto sicuro. Stava salutando per l'ultima volta quindi l'Uchiha, di certo con lui nei paraggi non l'avrebbe mai più rivisto. Era veramente così che doveva finire tutto? Yuki guardò Sakura che aspettava le sue parole, forse, forse lei, forse lei ce l'avrebbe anche potuta fare, magari c'era una via d'uscita, infondo era forte, molto forte, aveva anche quel dono. Sì aveva deciso, non poteva lasciar morire Itachi, anche se lo avesse ucciso in seguito proprio lui per la decisione presa non c'era altra scelta, doveva farlo, ora o mai più!
- Sakura dobbiamo andare lì - la ragazza dapprima stupita e poi decisa lo seguì mentre cominciava a camminare - Un momento mettiti la divisa e l'anello -
- Perchè mai, non c'è tempo da perdere lascia stare le formalità - replicò disturbata dalla sciocchezza della proposta.
- METTITELI E NON OBIETTARE! - gli strillò esasperato il corvo. Sakura lo vedeva chiaramente, era sconvolto. Decise che era meglio ubbidirgli e così dopo averlo accontentato corse verso il luogo della battaglia. Sentiva Yuki gracchiare, probabilmente stava comunicando con i suoi compagni. Ora che era più vicina poteva capire cosa intendeva il corvo, era incredibile quanto le battaglie fossero distanti le une dalle altre. Grazie ai consigli dell'animale evitò di incappare in alcune di queste, sembrava che Yuki sapesse già dove andare, evidentemente voleva portarla dal nemico più potente. Improvvisamente si fermò ed emise una specie di ringhio, indicando con il capo una direzione ben precisa. Gli occhi della ragazza seguirono quella direzione e quello che vide per poco non le fece mollare il Kirigan.
- I..impossibile, ancora lui! - sussurrò con voce tremante, i suoi problemi non erano finiti anzi erano appena cominciati.

***


Eccomi! Che ne dite di questo capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì anche perchè da come sicuramente avete intuito siamo ad una svolta importante per la storia. Eh sì, ci sarà uno s/gradito ritorno a seconda dei punti di vista, è pur sempre uno dei personaggi e probabilmente ci sono anche dei suoi fan fra quelli che seguono la storia quindi io metto tutte e due le ipotesi, a seconda delle vostra idea ci aggiungete o no la s. Giustamente vi starete domandando, Debby ma come facciamo a sapere se ci piace o no se tu non ci hai detto chi è? Ovviamente questo lo dico per la prossima volta perchè per ora dovrete aspettare ^_^. No, non sono sadica o forse un pochettino ma penso sia la deformazione professionale che colpisce tutte noi autrici, è una patologia che ci colpisce, probabilmente sarà oggetto di studi  U_U  Bando alle ciance, ora sbizzarritevi pure con le vostre ipotesi perchè di certo non vi potete lamentare di mancanza di spunti da cui farne. Come la maggior parte di voi si augurava ho messo Itachi e anche i suoi pensieri, che da un pò non si sentivano, in più Kisame e l'Uchiha maggiore parlano anche del famoso dono che hanno dato a Sakura...mmmm...mah! Che ne dite di Yuki? Vi è piaciuto il suo intervento? Credo che gli animali con i quali viene stipulato il patto alla fin fine si affezionano al proprio padrone, basti vedere le varie rane con Jiraya, oppure i cani di Kakashi per non parlare di Katsuyu con Tsunade. Non ditemi di Manda e Orochimaru perchè tale bestia tale padrone quindi non discutiamo neppure U_U Credo di aver sproloquiato abbastanza per ora quindi passo alle risposte alle vostre recensioni, devo dire che sono molto contenta, perchè in molti state recensendo e mi fa piacere che ci siano anche dei nuovi arrivati ^.^ Grazie mille!

Notte Nera : Ciao, una nuova recensitrice! Grazie mille per i complimenti, eccoti il proseguio. Non so se sai come rispondo alle recensioni però se mi dici qual'è il tuo personaggio preferito ti faccio rispondere anche da lui. Ciao e grazie ancora!

_AkAtSuKiNa_ : Ciao! - Ciao! - Contenta? Ecco qui di nuovo Itachi, Sakura, Kisame ^.^ Grazie anche per avermi aggiunta su msn perchè mi piace molto parlare con te ^.^ - Uh che bello! Così ti ha aggiunta su msn? - Esatto ^.^ - Bene ^_^ - Sì sì così diventeremo amiche - Oh altri legami, uhm prenderò appunti - -___-'' ok un bacione ciao!!! - Ciao!

satine86 : Ciao! - Ciao! - Bhè devo dire che per quanto riguarda la tua riflessione su Kakashi, sono d'accordo, perchè anche per me avrebbe dovuto dedicarsi a Naruto, ma infondo la penso come te, probabilmente insegnare non è proprio cosa sua, purtroppo - Confermo U.U - Cosa c'entri tu Itachi? O.o - Tsè.. io sono come il nero, sto bene ovunque mi piazzi U.U - O.o...ok...vedo che hai letto - Ovvio - Bene, comunque che bello BARCELLONA! Deve essere stato bellissimo! Beata te invece io sono bloccata qui -___-'' anche a te piace Gaara eh? Bellissimo *.* - -___-''  bleah ma che gusti orrendi - è__é - tsè - tsk un bacione satine, grazie per i complimenti e alla prossima ciao! - Ciao!

ila_chan : Ciao! - Ciao! - Bene sono contenta che ti sei divertita in Spagna , ormai siete partite in due mentre io resto qui, vabbè ma non fa niente tanto mi fate compagnia voi ^.^ Passando alla recensione, sono concorde con te, io credo sinceramente che Kakashi non sappia insegnare, è un ottimo ninja, simpatico anche, ma l'insegnamento non è cosa per lui - E' verissimo - Oh, Sasori anche tu la pensi così? - Certamente U.U - Non me l'aspettavo - La mia nonna sì che sapeva insegnare ^_^ - Già.. è vero, grazie mille per i complimenti ciao! - Ciao!

lollyna : Ciao!! - Ciao oneeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaan!!! - Grazie per avermi aggiunta su msn, mi diverto molto a parlare con te ^.^ - Ooooh che bello le due oneeeeee-chaaaan parlano su msn!!! - Sì ^.^ Grazie mille per i complimenti al capitolo e sono d'accordo sul viva Tsunade, perchè lo dobbiamo a lei se Sakura ora è quello che è!! Benissimo un bacione lollyna e spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento un bacio ciao! - Ciao oneeeeee-chaaaaaaan!

PetaloDiCiliegio : Ciao! - Ciao! - Bhè secondo me anche se come dici tu nello Shippuden cerca di recuperare il tempo perduto alla fin fine gli allenamenti li fa solo a Naruto e mai a Sakura è_é - Già è vero! Baka di un Kakashi-sensei è_é - Grazie mille per i complimenti e spero che anche questo ti piaccia un bacione grandissimo ciao! - Ciao!

piccola tammy - Ciao non preoccuparti, beata te che eri in vacanza! *.* Grazie ancora per i complimenti e non preoccuparti, l'importante nelle recensioni non è l'originalità ma l'essere se stessi un bacio ciao!

sakura hatake : Ciao! - Ciao! - Allora non puoi chiedermi di non ringraziarti dopo aver visto la tua recensione. Devo dire che quando l'ho vista mi sono sorpresa perchè mi ha fatto una gioia immensa vedere che tu mi avevi scritto tutte quelle cose. Mi hai fatto capire che la storia ti piace davvero e hai anche messo le tue impressioni, mi hai spiegato per filo e per segno come la pensi e non puoi capire quanta felicità mi hai regalato! Grazie mille, adoro le persone che mi fanno delle recensioni lunghe perchè così mi spiegano meglio cosa hanno provato delle storia, mi parlano delle loro impressioni sia sul manga in generale che sulla mia storia, non ho parole per ringraziarti, davvero sono commossa! - ç_ç fate commuovere anche me - ehehe già, devo dire che sono d'accordo su tutto quello che mi hai detto, la pensiamo molto simile. Spero quindi che questo capitolo ti sia piaciuto e mi piacerebbe ascoltare le tue impressioni sempre se hai ancora voglia e tempo da dedicarmi ^.^ Un bacione e grazie ancora ciao! - ciao!

Saku_Nami : Ciao! - Ciao by Saku! - Grazie mille per i complimenti e sono contenta che anche tu la pensi come me sul fatto di Sakura e Kakashi - Già...è_é mi ha sempre trascurata - Infatti, ma non ci pensare ora - ^.^ Sì - Ciao e ancora grazie al prossimo capitolo ciao! - Ciao!

kry333 : Ciao! - Ciao! - Ciao - Bhè è vero che ora lui è stato un pò messo da parte, anche se dopo la morte di Jiraya ha recuperato in parte il suo ruolo, però bisogna dire che Naruto ora sta lottando per vendicare Jiraya e non Kakashi che da quello che lui sa ha fatto la stessa fine - è__é Dovevo ucciderlo io! Dovevo sacrificarlo a Jashin-sama! Vai Pain distruggili, falli in poltiglie! - Baka di un Kakashi - Sas'ke è il tuo sensei e tu Hidan smettila di incoraggiarlo, devo ammettere che lo comprendendo anche io Pain però ora voglio proprio vedere Naruto come farà a non ucciderlo, insomma una conversione allo stile Gaara per il finto capo dell'Akatsuki mi sembra eccessiva, mah staremo a vedere, anche se secondo me alla fin fine lo farà fuori Madara Uchiha quando vedrà un possibile cedimento nell'animo maligno di Pain. Boh questa è solo un'ipotesi, ciao kry ci vediamo alla prossima grazie ancora dei complimenti ciao! - Ciao - Ciao!

sakura98 :  Ciao! - Ciao! - Figurati ringrazio io per avermi aggiunta perchè mi fa molto piacere parlare con te! - E' vero che sei diventata la sua sensei?? - Sì ^.^ e ne sono fiera - ^_^ - Un bacione e alla prossima ciao! - Ciao!!

***

Debby - Finish
Ino - DEBBY!
Debby - Che succede Ino?
Ino - Ma come? Sei ancora vestita così!
Debby - Ehm..perchè come dovrei stare vestita?
Ino - -_______-''''''''' Di sicuro non così, dato che devi venire con me allo spettacolo!
Debby - EH ? spettacolo?
Ino - Certo! Sasori e Kankuro hanno organizzato uno spettacolo delle marionette ed in seguito c'è quello di fuochi d'artificio di
Debby - Deidara immagino...
Ino - OVVIO!
Debby - Sì ma io che c'entro?
Ino - Devi vestirti bene perchè sarà una serata in grande stile U.U
Debby - O.o ok come volete tanto ormai..
Ino - VIENIIIII! SAKURA, TEN, HINATA, TEMARI VENITE!
Debby - Mi sa che non sarà una cosa leggera -____-''
Ino - Infatti ti devi preparare bene, come stiamo facendo noi!
Debby - Vedo, che seccatura
Temari - BASTA CON QUESTA SECCATURA, NE HO ABBASTANZA, TRA TE E SHIKAMARU FATE UNA LOTTA!
Debby - O.o ok..
Dopo qualche ora...
Debby - Avete finito?
Ino - Sì!
Debby - Finalmente!
Sakura - Non capisci proprio niente tu -__-'
Debby - mah, che secca..
Temari - EH?
Debby - Niente ^_^'''
Alla festa incominciano le marionette
Debby - E' nettamente più bravo Sasori, non c'è paragone
Ten - Già, è verissimo
Ino - Shika che ne pensi?
Shikamaru - Che è solo una seccatura
Tutti - O.O
Temari - BASTA COSI' KIRIKIRIMAI!!!!!!!
Il vento colpisce Shikamaru che si appiattisce a mò di sogliola come tutti i presenti, in seguito la raffica colpisce un contenitore che cade per terra e con un botto fa esplodere il teatro in più dalle marionette di Sasori a causa della botta esce tutta la sabbia che a contatto dell'aria si indurisce e cade su alcuni ninja!!!
Temari - Bene, mi sono sfogata ^_^
Tutti che cacciano fumo da ogni parte
Temari - Bhè? Non continuamo lo spettacolo??
Sakura - T..Temari ma CHE CAVOLO TI E' PRESO!
Sasori - Le mie marionette...
Kankuro - Le mie marionette... Sasori me ne costruisci qualcun altra?
Sasori - Scordatelo sei un incapace tsk
Kankuro - COSA!
Ben presto tutti si azzuffano e Debby si trascina via insieme a Shika
Debby - Sai che vorrei ucciderti vero?
Shika - Che seccatura...
Debby - ANCORA!
Shika - Tanto ora non riuscirà nemmeno a sentirmi dato che è stata aggredita da tutti
Debby - Vedo.. ma chi da le anticipazioni??
Kankuro - Io, tanto ormai non sono più un ninja
Debby - Non dire così ti farò fare qualche marionetta da Sasori ma nel frattempo posso darti la mia!
Kankuro - Davvero e com'è? *.*
Debby - Pinocchio! ^.^
Kankuro - -______-''''''''' e tu credi che mi vada bene?
Debby - Ho anche il pupo con tanto di scudo e spada U.U
Kankuro - Ah allora è tutto risolto -___-'''
Debby - Già ^.^
Kankuro - Do le anticipazioni va, che è meglio, nel prossimo capitolo Sakura scoprira quel nemico e sarà costretta a lottarvi contro, sarà una battaglia molto difficile dalla quale forse non ne uscira indenne, in più cosa sarà successo ai ninja di Konoha, saranno davvero quelli del gruppo di recupero di Sakura? Tutto questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo!
Debby - Sei bravissimo! Visto che sei così bravo ti darò in premio ben 3 marionette con tanto di scudo, spada e armatura ^.^
Kankuro - Perfetto -__-''

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: debbyuchiha