Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    25/11/2016    3 recensioni
PARTECIPATE IN NUMEROSI VI PREGO.
(ATTENZIONE: I PERSONAGI CHE NEL FILM SONO MORTI QUA SONO VIVI)
Nuove minaccie si aggirano per il mondo, i supereroi non bastano e allora che fare?...convocare la Suicide Squad! Pultroppo, però, i vecchi membri non sono più come una volta e allora Amanda Waller convoca figli o parenti degli eroi, due a testa, i vecchi membri gli istruiranno e alleneranno. La nuova squadra suicida funzionerá?
*STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE*
(0 posti per la futura Harley Quinn, 0 per il futuro El Diablo, 0 per Killer Croc, 0 per Capitan Bomeerang, 0 per Deadshot, 0 per Incantatrice, 0 per Rick Flag)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi spiego bene la situazione..." disse Amanda ma fu interrotta da Anabel.
"Si si la sappiamo" sbuffò la castana ricordando il comportamento dl nonno.
"Va bene allora vi do una notizia: avrete le camere" disse Amanda ma i ragazzi di risposta alzarono un sopracciglio.
"E allora?" Domandò Carlos.
"Sono doppie" disse Amanda.
"E abbiamo giá scelto i compagni di stanza" aggiunse la donna.
"Fantastico, a me vanno bene tutti tranne le psicopatiche e le femminucce" disse Dario. Angie Lou si alzò.
"Ehi sono tua sorella!" Disse la pazza facendo il broncio.
"Angie sta calma e siediti" le ordinò El Diablo, la psicopatica disse un sonoro 'Uffa' ma poi si accomodò.
"Calmi! Vi comunico i compagni: Cara Bella tu sarai in camera con Dario, Ayame con James, Scale con Annette, Camille in stanza con Angie Lou, Giulia con Francis, Anabel con Carlos e Sheila con Diego" disse la donna.
"Io protesto!" Urlò Anabel furiosa.
"Io mi vergogno a stare in camera con un maschio" sussurrò con le gote rosse Sheila. Subito un coro di protesta si levò dai ragazzi, alcuni protestavano più forte di altri, come Anabel che non ne voleva sapere di stare in camera con una bestia e altri un po' meno come Diego che si sentiva al settimo cielo di avere come compagna di stanza una gran bella sirena.
"Basta!" Urlò ad un certo punto Amanda.
"Quello che è deciso è deciso...e ora vi invito a presentarvi a vicenda e dire qualcosa su di voi e a mostrare le vostre doti o poteri, tanto abbiamo tutto il tempo e tutti i materiali" disse la Waller indicando molti attrezzi. Angie Lou scattò in piedi e saltellando andò al centro della sala.
"Salve a tutti sono Angie Lou ma chiamatemi Angie, sono figlia di El Diablo e Harley Quinn, sono un po' fuori di testa si era notato?" Domandò con un ghigno la ragazza.
"Giusto un pochino" rispose sarcastico Dario.
"Siete troppo seri voi, siete sicuri che siamo fratelli? Cooooooomunque sono la più pazza qui dentro e nessuno mi batte. Sono la principessina degli psicopatici" disse Angie Lou. Giulia scattò in piedi.
"Io sono la più pazza qui dentro!" Sbottò la rosa, Harley Quinn rise.
"Siamo tutti pazzerelli qui dentro" disse la donna del Joker.
"Io sono la più pazzerellosa mami" protestò Angie Lou.
"Non è vero!" Esclamò bambinescamente Giulia.
"Non abbiamo tutta la sera" Ringhiò Scale.
"Hai ragione coccodrilletto, ora si passa al bello!" Disse Angie Lou. Subito dopo aprì i palmi e con lo stupore generale dalle mani si levarono delle fiamme (che però non erano molto grandi).
"Sono pirocinetica come al mio papi!" Sorrise la ragazza per poi guardare con un ghigno El Diablo.
"Astag tutto molto bello ma ora tocca a me" disse Giulia per poi alzarsi e spingere via la sorella.
"Io sono Giulia, piacere piacerosino di conoscervi, quella mezza tacca di mia sorella può essere la principessa degli psicopatici ma io sono la regina insieme alla mia mami" disse la rosa per poi abbracciare la madre.
"Ma ora non vi annoio se no diventate più seri di quello che non siete giá" rispose la ragazza per poi prendere da un baule lì vicino una gemma rosa che mise in fronte, subito dopo la pietra brillò e una delle sedie volò in aria. Tutti erano spaventati tranne Harley Quinn ed Angie Lou che ridevano come matte.
"Basta così Giulia, James è il tuo turno" disse Amanda. Il ragazzo si alzò e andò verso un bicchiere, lo prese e lo posizionò su un tavolo.
"Tappatevi le orecchie" ordinò ai presenti.
"Perchè?" Chiese Ayame.
"Se ci tieni ai timpani" le rispose lui. L' orientale obbidì. Appena James si assicurò che tutti avevano le orecchie tappate cacciò un urlo e...il bicchiere andò in pezzi.
"Ultrasuono..." sussurrò meravigliata Camille.
"Bene Camille, Annette, mostrate quello che sapete fare" disse la Waller lanciando alle ragazze due pistole poi, come per magia, spuntarono dei bersagli. Esattamente dieci.
"Cinque io e cinque tu?" Chiese Annette, Camille annuì e in pochi secondi tutti e dieci i bersagli andarono al tappeto con un buco nel centro.
"Complimenti" si crongatulò Deadshot. Le ragazze si andarono a sedere. Poi fu il turno di Ayame.
La ragazza prese una katana e un boomerang. Di fronte a lei si matearilizzò una statua di metallo e la ragazza lanciò il boomerang e nel frattempo, con movimenti così veloci che quasi quasi non si vedevano, sferrava colpi alla statua. Alla fine le diede una stoccata finale e in quel momento prese il boomerang (che nel frattempo era tornato indietro).
"Wow, si vede che sei mia cugina..." disse Anabel con un sorriso.
"E mia figlia" continuò orgoglioso Capitan Boomerang.
Ayame sorrise: era così bello avere una famiglia!
"Ora tu" disse Killer Corc al figlio Scale, che, con un ringhio si alzò e andò a prendere un bilanciere pesantissimo. Lo sollevò per sedici volte con una mano senza problemi. Poi, senza dire niente torno al suo posto.
"Wow hai mai pensato di fare il personal trainer?" Chiese allegra Giulia.
"No" rispose semplicemente lui.
"Carlos" disse Amanda mentre il ragazzo prendeva un piccolo pezzo di acciaio e lo mettava in bocca, incominciò a masticare e dopo pochi secondi sputò fuori una pallina tutta mangiucchiata.
"Bravo!" Dissero in coro Harley, Giulia e Angie Lou.
"Anabel" la invitò Amanda mentrea ragazza prebdeva molti boomerang, davanti alla nipote di Capitan Boomerang si materializzarono molti robot. La ragaza però, usando gli arnesi riuscì a sconfiggerli facilmente poichè alcuni degli strumenti che utilizzava erano modificati perchè sputavano acido, davano la scossa etc.
"Dario" disse la donna al ragazzo che sbuffò e senza neanche alzarsi in piedi fece scaturire delle fiamme enormi.
"Che belline fratellino!" Esultò Angie Lou.
"Francis" disse la Waller mentre il soldato prendeva un fucile e sparava ad alcuni bersagli.
"Wow" disse Giulia osservandolo. Il ragazzo appena finito si andò a sedere.
"Cara Bella" Disse Amanda mentre la ragazza si alzava.
"Chi si vuole fare leggere nel pensiero?" Chiese, Dario alzò la mano. Giulietta andò a passo svelto vrso di lui e gli mise una mano sulla spalla, poi lo guardò negli occhi...appena gli incrociò coi suoi si sentì uno strano calore nel corpo, erano così belli. Erano così lucenti e allo tesso tempo così cupi, sarebbe rimasta in quel modo per tutta la vita ma...
"Ti arrimini o mi fissi per qualche altra ora?" Le chiese Dario. Lei arrossì.
"Scusami, lo so cosa stai pensando...oh grazie...anche i tuoi occhi sono molto belli" disse Cara Bella andandosene mentre Dario arrossiva.
"I-i-io non pensavo a questo" cercò di giustificarsi il quindicenne.
"Certo...come no" disse Diego con un ghigno.
"Diego" disse Amanda mentre lui, come il fratello, stava seduto. Il sedicenne passò una mano nell' aria e come per incanto si formavano delle parole. Appena chiuse il palmo esse si volatilizzarono.
El Diablo nel frattempo sorrideva: in quel momento Diego assomigliava terribilmente a lui da giovane.
"Sheila" disse la donna mentre la ragazza si alzava e a passo elegante andava a prendere una bacinella d' acqua. Allenalaragazza mosse le mani gli occhi le si tinsero di azzurro e come per magia l' acqua si muoveva dove le mani della giovane le ordinavano di andare, subito dopo però l' acqua si ghiacciò e un minuto dopo diventò vapore per poi riprendere il suo stato originale.
"L' esibizione canora e la dimoatrazione metereologica?" Chiese poi la sirena ma Amanda le disse di no.
"Perchè sai fare altro?" Chiese Scale.
"Molto altro" rispose semplicemente lei.
"Wow" disse semplicemente Ayame mntre Sheila tornava al suo posto.
"Ora andate a dormire...gli allenamenti iniziano domani" disse Amanda.




ANGOLO AUTRICE: Hello. Mostruoso ritardo lo so.
Sheila: Quanta impazienza poveri autori.
Io:TACI BRUTTA COPIA DI SHAKIRA!!!

Damian: *tossisce*
Io: Va bene ok.........spero che il chappy vi sia piaciuto e ditemi se do troppo spazio ad alcuni personaggi e se fino ad ora ho reso bene i vostri OC. Perdonate eventuali errori e alla prossima carissimi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402