Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    18/05/2009    3 recensioni
Naruto,a seguito di uno scontro,perde la memoria. Chi sarà in grado di fargliela tornare?E se questa persona fosse Sasuke? Cosa succederà? Sarà in grado di aiutarlo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          IL RICORDO DI TE

 

"Allora io vado,tu sei sicuro di voler rimanere qui?"

"Si,non ti preoccupare"

"Va bene,ma non ti stancare troppo Naruto!"

Sasuke era ancora nelle grinfie di Orochimaru,Naruto e Sakura si allenavano ogni giorno per poter riportare a casa il loro amico e lo facevano su un fiume,nei pressi di una cascata.

A fine giornata la rosa tornava a casa,l'altro invece rimaneva lì ad allenarsi fino a quando non si addormentava per la stanchezza.

" Io ti riporterò indietro!Dovessi morire nel tentativo! "

" E morirai...ma stanotte! "

Naruto si voltò di scatto:da dietro un albero venne fuori una figura che lui conosceva molto bene

" Kabuto!Cosa ci fai qui? "

Kabuto,il braccio destro di Orochimaru,era davanti a lui e sfoggiava un sorriso tutt'altro che rassicurante.

" Il grande Orochimaru mi manda per farti fuori...dice che sei troppo appiccicoso... "

" Che cosa? "

" Con la tua insistenza,potresti mandare in fumo i suoi piani,quindi devi morire...preparati! "

Kabuto partì all'attacco.

Naruto,che era senza chakra,non potè fare altro che schivare i suoi colpi,fino a quando un attacco non lo prese in pieno petto,scaraventandolo lontano. Cadendo,battè piuttosto violentemente la testa.

Incurante della ferita però,il ninja continuò a schivare i colpi.

< Dannazione!Sono senza chakra e in più mi fa male la testa!Non resisterò a lungo! >

Continuò a scappare,ma arrivò ai margini della cascata

" Accidenti! "

" Il tuo viaggio è giunto al termine...muori! "

Naruto non riuscì a schivare l’attacco:dopo essere stato colpito,cadde nel dirupo,finendo in acqua

< non respiro...e non riesco a muovermi...è la fine...Sasuke! >

Il ragazzo chiuse gli occhi e si fece trasportare dalla corrente. Kabuto si ritirò soddisfatto,anche se aveva l'impressione che il suo avversario non fosse affatto morto.

Il mattino seguente,Sakura tornò al fiume e non vedendo nessuno andò a casa furibonda

"Che testa quadra!Quando si fa prendere dalla tristezza se ne va e poi torna dopo giorni come se niente fosse!"

 

 

Nello stesso istante,sullo stesso fiume,ma centinaia di km più avanti,un altro ninja si stava allenando:capelli e occhi scuri,abiti tipici del villaggio del Suono e una spada legata lungo la schiena.

Sasuke Uchiha,l'unico sopravvissuto alla strage dell'omonimo clan,quel giorno avrebbe vissuto una strana avventura con l'unica persona che non voleva incontrare.

Mentre si allenava,infatti,notò un liquido rosso mischiato all'acqua. Lo toccò e si accorse che era sangue.

Con lo sguardo ne percorse la scia,scoprendo così che veniva da dietro una roccia.

Si avvicinò cauto e con la testa scorse la figura che giaceva dietro quel masso. Il suo sguardo di ghiaccio cedette per un momento alla vista di Naruto ricoperto di lividi e tagli che perdeva una copiosa quantità di sangue da dietro la testa.

Non seppe nemmeno lui il perché,ma prese il suo ex-amico sulle spalle e lo portò in una caverna dove era solito rifugiarsi quando si allenava lontano dal covo.

Stese il ragazzo per terra,lo spogliò dei vestiti fradici e con quel poco che aveva lo medicò. Poi lo lasciò lì e andò a nascondersi per vedere la situazione una volta che si fosse ripreso.

< Mmm...Dove...sono...?Non...ricordo niente...ma io...chi sono? >

Si alzò barcollante e uscì dalla caverna. Si guardò intorno spaesato finchè il suo sguardo non cadde su una figura in ombra appostata su di un albero.

Questa scese e si parò davanti a lui. Il ragazzo,sorpreso e spaventato urlò

" Ah!Chi...chi sei? "

Sasuke rimase sorpreso dalla domanda,ma rispose sarcastico:

" Che fai,mi prendi in giro?Non ho voglia di scherzare! Che ci fai qui? "

Il biondo,ancora spaventato, cercò di scappare,ma un capogiro,causato dalla gran quantità di sangue che aveva perso, lo fermò facendogli perdere i sensi.

"mmm...Dove?cosa?"

Naruto si sedette e, vedendo quel ragazzo che lo aveva aggredito, indietreggiò terrorizzato

" Vattene via!Io non ti ho fatto niente! "

" La smetti,Naruto? "

" Si può sapere chi è Naruto?Mi stai confondendo con qualcun altro! "

" Ah si?Qual è il tuo nome "

" Bè, ecco...io...non lo so... "

Sasuke rimase un po' perplesso,ma con calma gli disse:

" Tornerò al villaggio della foglia... "

Niente...nessun sussulto,nessun luccichio negli occhi...nessuna emozione...

" Scusa,cos'è il villaggio della foglia? "

si chiese l’Uchiha

Naruto,non ricevendo risposta,si spazientì e cominciò ad agitarsi

“ Niente,parlavo tra me “

“ Era ora che mi rispondessi”

" e così.. non ricordi niente?”

“No…l’ultima cosa che ricordo è una mano che mi spinge giù da una cascata…”

“Il tuo nome?”

N-no

“Il tuo nome è Naruto Uzumaki e sei un ninja del villaggio della foglia... "

" Allora tu mi conosci! " disse sorridendo " pensa se avessi incontrato uno sconosciuto!Ora starei vagando alla ricerca del mio nome! "

" ... "

" Scusa,ma tu come ti chiami? "

" Sasuke Uchiha "

" .....questo nome non mi dice niente... "

" io e te…”

“Si?”

“siamo…”

“Cosa?Siamo cosa?”

Naruto si fece curioso e aspettava impazientemente che l’altro parlasse

“Amici…siamo amici…”

Naruto rimase un po’ perplesso,poi un gran mal di testa lo colpì.

“Ah!Che male!Ma che mi succede?!?”

Una montagna di immagini gli attraversò la testa fino a scomparire.

“Tutto bene?”

A-amici…”

I grandi occhioni blu di Naruto si riempirono di lacrime che cominciarono a scorrere lungo le guance.

“Ricordi?”

Sasuke,già pronto all’idea di combattere,si alzò e lo guardò serio.

Anche Naruto si alzò,si avvicinò al compagno e si appoggiò al suo petto piangendo.

“Ehi!Ma che fai?”

“Non…non ricordo niente,ma quando hai detto che siamo amici ho visto un’immagine di noi due e una ragazza con i capelli rosa… Sembravamo felici… e poi all’improvviso questa tristezza…perché?”

“…”

Sasuke lo spinse via e gli voltò le spalle.

Naruto non riusciva a parlare dalla tristezza e non capiva perché quel ragazzo,pur affermando di essere suo amico,si comportasse così con lui.

 

 

 

 

 

 

 

Bene!!Questa è la mia nuova fanfic!!Spero che vi piaccia!!!Recensite,mi raccomando!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan