Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    18/05/2009    1 recensioni
in un tempo in cui vampiri e licantropi si odiano riusciranno un mezzo licantropo e una vampira a unirsi? riprende il titolo del film e alcune cose ma non tutto visto che non ho visto tutto il film
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      LA FUGA DI ROSA

Dopo poco Bulma ritornò dai suoi amici asciugandosi prima le lacrime per non far vedere che aveva pianto.

Li trovò tutti lì a parte Vegus,Vegeta e Stella.

“Dove sono andati?”chiese Bulma riferendosi ai tre

“A fare una perlustrazione del posto,torneranno verso sera intanto io devo andare ad una riunione coi nobili”spiegò Trunks che si trovava appoggiato ad un albero a braccia conserte.

“Capisco...noi che facciamo?”chiese Bulma.

“Noi rimaniamo qui in attesa. Dobbiamo tenere d'occhio Rosa e stare attenti ai segnali di pericolo che ci manderanno Vegeta e gli altri”comunicò Goku.

“Non ho voglia di starmene qui,vado a farmi un giro”decise Bulma che senza aspettare risposta se ne andò.

Continuò a camminare senza nemmeno sapere dove stesse andando,pensava solamente a Vegeta,la persona che non se ne voleva andare dalla sua testa.

Chissà come si sente la Bulma di questo posto,pensò che si sente distrutta e non può nemmeno morire standosene in quella stanza. Quante volte avrebbe voluto morire? E quante volte gliel'hanno impedito? Quante domande senza risposta,purtroppo quella Bulma è in coma.

Pensava Bulma ma i suoi pensieri vennero interrotti da un fruscio di foglie,così si dovette mettere in posizione di difesa.

“Fatti vedere”ordinò Bulma raccogliendo il coraggio che aveva.

Da dietro le foglie sbucò un Volturo molto affamato,infatti attaccò subito e si diresse sul collo di Bulma che non fece in tempo a spostarsi e attese il dolore che avrebbe provato presto.

Quando il dolore non arrivò aprì gli occhi e vide il Volturo a terra e una figura rannicchiata vicino a quest'ultimo che stava bevendo il sangue della vittima.

“Stella?”chiese Bulma avvicinandosi cautamente.

La figura si girò ma diede segno di non riconoscere Bulma.

Bulma poi notò che assomigliava molto a Stella però aveva un viso più adulto e uno sguardo più maturo e controllato.

Inoltre sembrava più snella ed agile e portava una tuta completamente nera coi bordi rossi ed uno stemma a forma di rosa rossa.

“Non sono Stella,mi chiamo Cassandra”spiegò la donna

“Grazie,mi hai salvata”la ringraziò Bulma

“Non l'ho fatto per te,Aro ha dato l'ordine di non attaccarvi e chi disobbediva doveva morire e così è stato.”rispose Cassandra.

“Capisco...grazie lo stesso”ribattè Bulma

“Meglio che te ne torni a casa,ho fame sono a caccia e non ho voglia di stare attenta a non azzannarti”suggerì Cassandra

“Non ti preoccupare,ormai sono esperta di guai “replicò Bulma

“Hai molta fortuna,però la fortuna gira”

“Speriamo non giri mai dalla vostra”commentò Bulma

“Quando girerà dalla nostra voi morirete”tagliò corto Cassandra

“Spero che tu ed Aro non morirete,Stella non potrebbe nascere se no”

“No,non potrebbe nascere. “

“Bhè...io torno a casa...da che parte è?”chiese Bulma

“Torna sui tuoi passi e vai sempre dritto,buona fortuna azzurrina”ripose Cassandra ridendo

“Grazie rossa”ribattè Bulma sorridendo e tornandosene indietro.

Dopo poco però si accorse di essere seguita da qualcuno.

“Ehi chi mi segue?”chiese Bulma

“Non ti sto seguendo,sto facendo il giro”ribattè Vegeta jr scendendo da un albero.

“Ah si? A me sembrava il contrario. Voi Vegeta non vi fidate di me?”chiese Bulma

“Si vede che sei troppo attira guai donna”la provocò Vegeta

“Sei proprio simpatico guarda”finse di ridere Bulma aumentando il passo.

Solo che per Vegeta il passo di Bulma non era un problema infatti le si affiancò.

“Non fare la finta offesa ora,non ti viene bene”

“Non sono un'attrice io”

“A me viene bene,anche al nonno veniva bene. Meglio che impari a leggere tra le righe”

“Siete complicati da capire”

“Vegus ci riesce senza problemi e mi conosce da qualche mese”

“Vegus è diverso”

“Non è diverso,è idiota. “

In quel momento si vide una lucina rossa salire dal luogo in cui si trovava il castello.

“Andiamo,è il segnale di pericolo”ordinò Vegeta che senza preavviso prese Bulma tra le spalle e corse verso il castello.

Intanto anche Vegus e Stella lo videro e tornarono indietro.

Appena arrivarono notarono che erano tutti presenti a parte una persona,quella più importante.

“Dov'è Rosa?”chiese Vegus preoccupato.

“è scappata,ci ha fatti addormentare e se n'è andata”rispose Goku dispiaciuto continuando ad accarezzare il braccio di Chichi che sembrava sconvolto.

“Cosa?!? Come mai?”chiese Vegus

“Chichi ha avuto una visione,ha visto Vegus morire mentre proteggeva Rosa.”rispose Gohan

“Ha pensato che andandosene non l'avrebbe fatto avvenire”continuò Goten

In quel momento Vegus si ricordò una cosa che gli disse Rosa.

Sai Vegus,se scoprissi che qualcuno morirà per me mi ucciderei,almeno non darò più problemi”

Quelle parole riacquistarono un significato preciso,Rosa si stava per uccidere per non far morire Vegus.

Che stupida,ha pure nascosto il suo odore”esclamò Vegeta

Meglio che ci dividiamo per trovarla,Vegus rimani qui tu”ordinò Stella.

Vegus però non stava più ascoltando nulla,le parole di Vegeta e Stella non l'avevano minimamente toccato.

Pensava solo a lei,al suo angelo che stava per morire,che voleva uccidersi per non far morire lui,un eretico un animale come lo chiamano molti.

Così senza che nessuno se l'aspettasse scattò in avanti e corse per trovarla.

Essendo il più veloce del gruppo nessuno potè più raggiungerlo e quindi lui corse seguendo l'unica cosa che poteva aiutarlo in quel momento:il cuore.


Rosa intanto era arrivata su una scogliera molto alta e guardò giù.

Era appena cominciata una tempesta e sotto di lei il mare si muoveva vorticosamente. Se si fosse buttata sarebbe morta visto che non aveva molta resistenza come i vampiri.

Vegus,scusami. Non voglio che tu muori,so che le previsioni di Chichi possono anche cambiare,però non voglio perderti. Scusa ti ho mostrato un'altra volta che sono debole. Vegus,Stella,Vegeta addio amici.

Pensò Rosa e guardandosi un'ultima volta indietro si buttò.


CONTINUA...

CIAO^^ SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO ALLORA ROSA SI SALVERà? LO VEDRETE PRESTO.

ALLA PROSSIMA^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92