Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    26/11/2016    0 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina,Robin, Emma, Hook e gli Charming dopo la chiusura del portale si erano trovati tutti a casa Charming.
-Beh è alla fine se ne sono andate- disse Snow con un sorriso –Già così sembrerebbe- rispose Emma aprendo il blocco a schizzi di Celeste dal quale volò un foglio –Ma cos?
-Una lettera- rispose Regina raccogliendo il foglio –Che dice?- chiese Snow .
***
Ehy,ciao!
Non sapendo chi leggerà questa lettera non so come impostarla :P.
Comunque vi ringrazio di avermi fammi vivere una delle avventure più belle della mia vita,davvero con tutto il mio cuore. Può non sembrare niente ma mi avete resa davvero felice. Inoltre vorrei scusarmi con tutti voi per come mi sono comportata(in particolar modo con Regina) ma vedete quando sono particolarmente euforica parlo senza pensare quindi … mi dispiace davvero.
Grazie ancora.
Vi voglio bene(può sembrare stupido ma l’ho penso davvero)
Celeste(e  anche se in  minor dose Andrea)

Note:Salve! Ebbene siamo arrivati alla fine! Fatemi sapere che ne pensate! Un bacio alla prossima!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95