Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lavibale94    27/11/2016    0 recensioni
Questa storia vedrà come protagonista un natobabbano di nome Lawrence Kendall e i suoi amici,scriverò la storia sotto forma di diario,e sarà ambientata ad hogwarts nello stesso periodo delle avventure di Harry e i suoi amici.le vicende di Lawrence saranno differenti ma si andranno a intrecciare con la trama e i personaggi dei libri.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cornelius, Caramell, Corvonero, Ginny, Weasley, Godric, Tassorosso | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black, Theodore/Tracey, Vicktor/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un inizio inatteso.
Ciao mi chiamo Lawrence Kendall e quello che  vi sto per raccontare è la mia vita tra il mio 11 anno di età fino ai diciotto anni, quello che scriverò per quanto possibile sono le mie memorie degli anni più incredibili ma anche più duri della mia vita, ora scriverò per i miei futuri nipoti questo diario dove voglio raccontarvi di un posto speciale, quella che per me è stata la mia scuola per 7 anni cioè la scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, quello che leggerete da ora in poi sono i  miei ricordi, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
 
Era il 29 agosto 1991,sembrava un giorno come gli altri, ma invece non lo era perché quel giorno sarei andato per la prima volta a Diagon Halley, vi starete chiedendo che è Diagon Halley, se devo dirla tutta fino a tre giorni fa non lo sapevo neanche io, fino a quando non ho ricevuto una lettera misteriosa proveniente da una certa Hogwarts in cui mi avvisavano che ero un mago  e Hogwarts era proprio una scuola per maghi e un professore sarebbe venuto a spiegarmi la situazione e ad aiutarmi a comprare il materiale necessario per la scuola, li per li ho pensato che fosse tutto uno scherzo da parte di qualche scemotto, ma poi inaspettatamente due ore fa si presentata alla porta una signora un po’ grassoccia ma con una faccia simpatica che diceva di chiamarsi professoressa Sprite e che era li per me per parlare di Hogwarts e della magia. Entro in casa e per convincere i miei genitori  che era veramente un mago all’ improvviso tirò fuori una specie di Stecca di legno e  disse “wingardium leviosa” e la lampada su cui aveva puntato la tecca incominciò a lievitare cosi dal nulla, allora cosi i miei genitori si calmarono e si sederono ad ascoltare ciò che la loro strana ospite aveva da dirgli riguardo a loro figlio. Disse che io ero un mago nato da genitori senza magia, anche se lei li chiamava babbani, e  ora che avevo compiuto gli 11 anni di età sarei potuto andare  a hogwarts per imparare a controllare i miei poteri, i miei genitori chiesero quanto gli sarebbe costato a se era affidabile questa scuola cosi tanto strana a loro, la professoressa Sprite rispose che per i maghi figli di genitori non magici sarebbe stata la scuola a fornire i fondi per comprare il materiale scolastico, tra cui anche quella stecca di legno che lei chiamava Bacchetta, cosi poi chiese a me se ero convinto di voler andare a Hogwarts  “Ma certo che si,anzi non vedo l’ora”, risposi io convinto, ”allora è meglio che andiamo” “perché” chiesi io stupito, “Bè la scuola inizia il primo di settembre, quindi è meglio che ci muoviamo per andare a Diagon Halley per comprare tutto il necessario, perché non sei ancora del tutto convinto”: mi chiese lei con faccia sorridente, ”certo che lo sono”: risposi io convinto, cosi salutai i miei genitori ancora un po’ attoniti per quello strano incontro, e mi incamminai verso l’uscita con quella strana signora, ma che stranamente mi dava un senso di sicurezza, verso l’inizio di una nuova vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lavibale94