Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: 883    18/05/2009    5 recensioni
Una fiction ambientata dopo l'episodio "l'Antonella che non ti aspetti".
C'è una parte dedicata all'amicizia tra Antonella e Patty, un brevissimo accenno a Patty e Matias e una breve storia d'amore tra Nicolas e Antonella.
La storia è narrata in prima persona da Antonella, ci sono le sue emozioni e i suoi pensieri, spero vi piaccia.
Inizialmente l'avevo scritta come una one shot, ma non so se farla diventare una long, aspetto vostri consigli. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le pagine della nostra vita!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

le quattro fantastiche lettrici che mi hanno commentato mi hanno convinto a continuarla e quindi eccomi qua. Vorrei anche ringraziarle di cuore per avermi commentato la storia e spero continueranno a seguirmi e a darmi consigli.

Un bacione.

Gaia

 

 

È passata una settimana da quella notte a Pinamar…

Una settimana che Antonella la the best che ha sempre tutto, si sente senza qualcosa…

Senza una parte del suo cuore, rubata da lui

La sera dopo quella notte c’è stato pure il concerto dei ragazzi a scuola.

Io e Nicolas eravamo fuori in giardino, non abbiamo resistito, ma poi quello che mi ha detto mi ha ferito più di mille spade nel cuore, mi ha detto “scusa è stato uno sbaglio, non possiamo qua, tutti pensano che io sia tuo zio, mi dispiace Anto, pensa a qualcun altro, io continuerò la storia con Emma.” Da quella volta non ci siamo più parlati.

Lo so che non lo pensavi veramente Nicolas, che l’hai detto solo perché hai paura che qua la nostra storia non potrà funzionare, ma io sto mentendo a mia madre e mio fratello per farti restare, a me non ci pensi? Sei solo un egoista.

-Forza, salgano sul palco le popolari.- dice il professore.

Mi riscuoto dai miei pensieri, mi ero scordata di essere a lezione di musical.

Vedo le popolari salire sul palco: Giusy, Tamara, la mia amica Patty. Eh già io e Patty stavolta siamo rimaste amiche e ne sono contenta, voglio starle accanto in questo brutto momento, è ancora arrabbiata con sua madre e non so quanto ci metterà a perdonarla.

Poi ecco che sale Emma, appena è sul palco si mette a urlare.

-Aaaaa, c’è Nicolas il mio ragazzo, Nico vieni a darmi un bacio di incoraggiamento che sto per salire sul palco col mio gruppo.-

Mi giro e lo vedo appoggiato alla porta del teatro. Incontro il suo sguardo e le lacrime mi invadono gli occhi. No! Io sono Antonella la divina, e Antonella non piange davanti a tutti. Mi giro dall’altra parte o non riuscirei a sostenere il suo sguardo.

Probabilmente devi avergli fatto segno di no perché Emma sta insistendo allo sfinimento.

-Eddai Nico, forza vieni qua.-

-Nicolas per favore avvicinati o qua non iniziamo più la lezione!- gli dice mio zio Fito.

Sento i suoi passi e lo vedo avvicinarsi e baciarsi con Emma che se lo tiene ben stretto.

Le popolari ballano amigos del corazon e come al solito Emma comincia a lamentarsi dei passi, mamma mia questa è peggio di me!

-Forza divine!-

-Ma abbiamo già ballato!- dico a mio zio Fito!

-Lo so, ma oggi vi voglio proporre un’altra attività, canterete una canzone di un cantante famoso!Forza che vi metto la base, Anto mettiti nel microfono davanti, voi ragazze farete coro nel microfono a fianco!Forza nipotina che la conosci benissimo questa canzone!-

Sento il suo sguardo addosso, ma sorrido, spingo indietro i capelli e do l’ok a mio zio!

La musica parte…ma che canzone è??

Oh no, ci mancava solo questa canzone…

 

 A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!

 

Sei tutto quello che voglio Nicolas, prendo in mano il microfono e inizio a muovermi sul palco come solo io so fare, al ritmo lento di questa splendida canzone!

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché
oramai sarai
Incancellabile

 

Lacrime nascoste dietro a sorrisi, sorrido agli altri che mi stanno guardando, sorrido a Patty che ricambia emozionata. Sorrido perché non posso fare altro, è inutile cantare non lasciarmi perché l’hai già fatto! Incancellabile, si lo sarai per me, ma non lo saprai mai.

Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te

 

Passo con gli occhi tutta la sala, finché non incontro il tuo sguardo fisso su di me. Il mio viso cambia espressione, non riesco a staccare gli occhi da te, come se avessi paura che alla perdita di questo contatto tu te ne andassi via!

Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi

E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi,
Non farlo mai perché

E canto così. Continuando a fissarti, come se stessi cantando per te, bè forse lo sto facendo!


Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi
Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai

 

Sento le lacrime scorrermi sulle guance. Basta!

Ho anch’io un cuore, penso di avere il diritto di piangere, anche se ora le popolari staranno ridendo di me. Non lasciarmi per favore, mi sento sola senza di te!

(coro)E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te

Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Oh no
(coro)E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi
Da sola senza te
Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile

 

Appoggio per terra il microfono e scappo via. Ho già fatto troppo ridere! Questa volta è diverso, non sono finte lacrime queste, anche se molti lo pensano, non sto piangendo per attirare sguardi su di me questa volta, vorrei solo uno sguardo, proprio quello per cui sto piangendo!

Sento dei passi dietro di me…

Mi volto…

Sei tu…

-Vattene via!-

-Anto aspetta, per favore!-

-NON CHIAMARMI ANTO!- dico ormai urlando!

-Nicolas, perché gli sei corso dietro? Vieni via, tanto starà facendo finta come al solito!- Bene, è arrivata anche Emma ora.

-Ecco, portatelo via che mi fai pure un piacere!- gli dico.

Si sta per avvicinare ma io indietreggio, perché fai così Nicolas, non capisci che mi stai facendo male??

-Non voglio parlare con te Nicolas, sei l’ultima persona che vorrei vedere!Vattene.-

-Aspetta Antonella ti prego.-

-TI HO DETTO DI ANDARTENE!!-

-Cosa succede qua? Anto…- è arrivato anche Fabio. Corre verso di me e mi abbraccia mentre io continuo a piangere!

-Zio per favore, lasciaci soli!- gli dice mio fratello.

Finalmente se ne va con la smorfiosa attaccata al suo braccio.

Ci sediamo su una delle panchine del giardino.

-Anto mi vuoi spiegare cosa succede? Siamo tutti preoccupati là dentro!-

-fabio, io ti racconto tutto, ma non devi dirlo a nessuno, neanche a Tamara per favore!Me lo prometti?-

-Te lo prometto sorellina, dai raccontami!-

-Fabio, io mi sono innamorata di Nicolas!-

-Ma Anto, è nostro zio!- mi dice Fabio.

-Andiamo fratellino, lo so che non è nostro zio, mi ha raccontato tutto, ma non devi dirlo alla mamma altrimenti lo caccia via e io non voglio che se ne vada!-

-Bè ma allora scusa, non vedo il problema!-

-Ecco, la notte che è scoppiata la bomba che leandro è il papà di patty, Nicolas ci ha portato a Pinamar me Patty e Matias e per lasciare i due fidanzatini da soli io e Nicolas siamo andati a fare una passeggiata. Anche lui è innamorato di me, abbiamo passato una notte stupenda, ma è finito tutto là perché qua a Buenos Aires la nostra storia non può funzionare perché tutti sanno che lui è mio zio e vederlo con Emma mi fa stare male Fabio, mi sono sentita usata e presa in giro!-

Lo vedo un attimo stordito, poi mi abbraccia.

-Lo so cosa vuol dire stare male per amore sorellina!-

-E ora come faccio?-

-Tranquilla, ho un piano! Mi sento un po’ te a escogitare piani di questo tipo, non sono proprio il mio genere fare queste cose! Forza andiamo dentro a spiegare che hai avuto un attimo di nostalgia per papà!-

Mi alzo e seguo Fabio, sono proprio curiosa di sentire questo piano!!

 

 

 

Fine capitolo!

La canzone è incancellabile di laura Pausini!

Allora ringrazio di cuore:

Amimy: ciaooo, grazie mille del tuo commento, sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta, ed è grazie a voi che mi è venuta voglia di continuarla, ho apprezzato molto la tua recensione, spero continuerai a seguirmi e a farmi sapere come va, magari anche con qualche critica se necessario!Un bacione e grazie mille!

Valevigi1995: Ciao, eccomi qua a continuare la storia, grazie mille per avermi spinto a continuarla, spero continuerai a farmi sapere come sto andando!

Mileybest: Ciao, grazie mille per la tua recensione, ecco qua il continuo… Spero di non averti delusa! Un bacione!!

Misty_pan96: Ciao grazie mille per avermi detto che scrivo bene, questo è diciamo un attimo l’inizio della storia, poi stai tranquilla che ho già in mente varie lotte e intrighi vari! Spero ti sia piaciuta! Baciii!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: 883