Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_direction5    27/11/2016    0 recensioni
per i miei idoli che ormai non esistono più come li conoscevamo...
siete parte della mia vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco come il mio sogno si è realizzato...  io sono una ragazza di 18 anni con una normalissima e monotona vita da studentessa, ho tanti amici e due genitori davvero stupendi. La mia monotona e noiosa vita è diventata stupenda non meno di due secondi fa quando: Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddio che bello, che bello, cazzo ma seriamente? sicuri? posso andare?- ecco questa ero io che urlavo. < Ma si certo cara>  Ed ecco i miei due bellissimi genitori che mi avevano appena dato la notizia più assurda di questo mondo: non so come ma mi stavano lasciando partire per LONDRAAAAA!! La città che è da quando sono bambina che voglio visitare. E' una città stupenda e questo non lo nega nessuno, ma in realtà il motivo per cui volevo tanto andarci era perchè avevo il folle sogno di incontrare i miei idoli che mi avevano totalmente cambiato la vita. Dopo la bella notizia abbracciai mamma e papà e andai di corsa in camera... chiamai subito le mie amiche. Non appena seppero la notizia, temetti che fossero svenute perchè dall' altro capo del telefono non si sentiva più nulla, poi invece, iniziarono ad urlare come delle pazze disperate e infine risero. ok erano diventate matte ma lo divennero il triplo quando, dopo aver chiesto il permesso ai miei genitori, dissi loro che sarebbero potute venire con me. La partenza era stata programmata per il giorno seguente alla mattina presto, il volo era alle 8.00 quindi come minimo saremmo dovute arrivare un' ora prima. Ci trovammo tutte e quattro a casa mia per preparare le valige, poi dopo aver passato quasi quattro ore con il naso infilato nell' armadio, ci accasciammo a terra sfinite e ascoltammo un po' di musica e iniziammo a fissare le foto e i poster appesi in camera mia. Ognuno di essi rappresentava i momenti migliori dei nostri idoli.. Loro erano bellissimi, pieni di vita e amavano le loro fan come non mai, erano semplicemente straordinari e capaci di far emozionare milioni di persone con la loro voce. Erano in cinque ed erano ragazzi veramente speciali...sto parlando dei One Direction. Da quando avevo 14 anni loro erano diventati parte della mia vita e l' avevano resa migliore e forse in quei tre mesi che avrei trascorso a Londra, il mio sogno di incontrarli, si sarebbe realizzato. Ok ma mi sono completamente dimenticata una cosa...In tutto questo casino non vi ho detto il mio nome quindi piacere mondo: io sono Giorgia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_direction5