Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    28/11/2016    3 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rei si avvicinò piano al giaciglio dove era deposto il piccolo,si chinò lentamente per osservarlo attentamente e constatò che dormiva tranquillo, supino, con i pugnetti chiusi vicino alla testolina bionda.Sorridendo tra sè, pensò che era davvero un bambino bellissimo...somigliantissimo a suo padre. Era veramente un peccato che egli ancora non avesse saputo della sua esistenza ed in cuor suo temeva che nel peggiore delle ipotesi, Masumi Hayami non avrebbe mai appurato di averlo generato.Difatti era improbabile che Maya glielo confessasse, se il piano contro Takamiya fosse fallito e lui avesse sposato Shiori. Con un profondo sospiro decise di andare nell'alloggio di Maya, per vedere se stesse riposando, ma mentre stava per aprire l'uscio della propria cabina, esso si aprì e sulla soglia s'installò la figura aitante del suo amato marito. La ragazza rimase di sasso...non credendo ai propri occhi. Ma fu solo un attimo. Il volto le si accese di pura gioia, mentre la bocca si schiudeva a formare un dolce sorriso.-Karato...!- disse con tono amorevole. Il giovane uomo la fissò intensamente, beandosi della felicità che le traspariva dallo splendido viso. Lo sguardo d'ambra brillò di una luce intensa, sentendola sussurrare il proprio nome con tanta tenerezza.-Rei...!- Bisbigliò a sua volta con voce bassa e malinconica,avanzando nella cabina. La moglie gli si fece incontro a passo svelto ed in attimo furono uno tra le braccia dell'altro, stretti in un abbraccio senza fine...Un abbraccio che sapeva di nostalgia e di amore...semplice e puro amore.
-Dio, strega...! Quanto mi sei mancata! Non resistevo più senza vederti...!- Le confessò Hijiri stringendola più forte a sè.
-Anch'io, amore mio...! Mi sono sentita tanto sola senza di te...!- Rispose la giovane, aumentando anch'ella la stretta attorno al corpo dell'uomo. -Finalmente sei tornato...! Ma dimmi... come vanno le cose? Tu e il signor Hayami siete riusciti a...- Cominciò a dire, allontanandosi appena da lui. Ma il marito la interruppe ed attirandola nuovamente a sè, affermò:-No...non ora! Adesso voglio solo godermi questi istanti...Non pensare a nient'altro che non sia noi due!Continuare a stringerti a me, perdermi nello splendido verde dei tuoi occhi...- Le prese il volto tra le mani e con lo sguardo si soffermò sulle sue labbra:-Riassaporare di nuovo la dolcezza dei tuoi baci...-Concluse, mentre si abbassava sulla sua bocca,per posarvi con ardore la propria.


Maya cingeva il collo di Masumi con ardore, rispondendo appassionatamente al suo intenso abbraccio. Il marito la stava baciando con una frenesia che solo una lunga e sofferta lontananza poteva scatenare, mentre con le mani le percorreva la schiena in tutta la sua lunghezza. Il bacio durò un tempo indefinibile:senza mai staccarsi, le loro bocche si cercavano con una bramosia senza fine...Un bacio che era dolce, ma allo stesso tempo irruento...quasi violento, tanta era la passione ed il desiderio che vi era contenuto. Poi egli abbandonò le dolci labbra e si spostò sul viso, sulla fronte, sul collo, deponendovi una scia ininterrotta di baci.
-Ho...ho temuto di non rivederti più...-Sussurrò la ragazza, quasi senza fiato, tanto era ansante il suo respiro.
-Anch'io...e l'idea mi faceva impazzire...-Rispose lui, con la bocca tra i suoi capelli per inalarne la loro delicata essenza.-Non riuscivo a sopportare il pensiero di non poterti più stringere tra le mie braccia, ragazzina...!-
-Ti amo tanto, Masumi! Abbracciami forte...dimmi che non sto sognando! Mi sei mancato immensamente...!-Bisbigliò la giovane, rannicchiandosi sotto il suo mento e solleticandogli il collo con il respiro.
-Anche tu...! Non puoi immaginare quanto!- Ribadì il marito, circondandole il corpo e stringendola talmente da toglierle il fiato. Poi, scostandola appena per fissarla negli occhi, aggiunse:-Ero furioso con te...! Sono arrivato qui con l'intenzione di...di strozzarti per avermi ingannato...! Ma mi è bastato vederti...vedere la tua espressione dolce e tormentata...il tuo modo di guardarmi, per calmare la mia ira...!- Terminò con un sorriso di autoderisione.
Maya lo osservò con aria colpevole e rammaricata:-Ti chiedo perdono, amore mio...So che non avrei dovuto, ma tu non volevi capire che io non avrei mai potuto lasciarti...- Tentò di spiegargli, con tono mesto.
Masumi stringendole le braccia, asserì:-Ti rendi conto del pericolo che hai corso, restando in Giappone? Takamiya avrebbe potuto scoprirlo e farti del male!- La voce era leggermente alterata dalla rabbia, mentre le parlava.
-Ma non è accaduto! Hijiri ha organizzato tutto perfettamente, in modo da non esporci a nessun rischio!-Ribattè lei, con caparbietà.
-Non ricordarmelo...!Non posso ancora credere, che il mio più fidato collaboratore abbia disubbidito ai miei ordini... per la prima volta e su una disposizione di vitale importanza per me...!-Proruppe, corrugando le sopracciglia, irritandosi ulteriormente.
-Ti prego...non prendertela con lui, Masumi...! Non gli ho lasciato alternativa, credimi...! E poi...non pensi che anch'egli deve essere stato in pena? Non dimenticare che Rei era con me... e che anche lei era esposta al pericolo...! Non avrebbe mai permesso che restassimo senza un'adeguata protezione...Ha usato tutte le precauzioni necessarie...affidandoci agli uomini più addestrati e fidati...-Aggiunse concitatamente a difesa dell'insostituibile capo-equipaggio.
Il giovane uomo strinse gli azzurri occhi:-Mi hai mentito, Maya...-dichiarò, ancora arrabbiato.-Hai finto di accettare la mia volontà...mi hai chiesto di non restare per guardarti partire...ed ora ne capisco la ragione! Avevate programmato già tutto...alle mie spalle! Hai recitato alla perfezione...coinvolgendo anche parte dei miei uomini! Perchè? Spiegami il motivo di tutto questo!- Il tono era molto alterato, mentre le parlava, attirandola bruscamente a sè.
-Non ho recitato! Non ero certa che ci saremmo rivisti, così come non lo eri tu! Siamo rimasti separati comunque...anche se sono restata a Nagasaki...barricata per mesi su una tua nave! Sola...senza di te...! Disperata...perchè ti avevo mentito...perchè non volevo e non potevo lasciarti!- Spiegò Maya, con tono angosciato e tremante di pianto. Poi, sollevando una mano per poggiargliela sul bel volto scuro e tormentato, continuò:-Non potevo farlo...e non solo perchè ti amo da morire...ma anche perchè...non potevo permettere che...mio figlio nascesse lontano da suo padre...!-

CONTINUA
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41