Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    28/11/2016    0 recensioni
Aveva già avvertito il Team Rocket che non sarebbe più tornato. Non è facile lasciare un'organizzazione malavitosa, ma la famiglia di Kojiro aveva soldi e fama e non fu difficile convincerli a lasciarlo andare. Gli diedero del pazzo oltre che dello stupido. Ma il problema non era quello. Lui nel Team Rocket si sentiva felice.
Chissà perché? Forse, riflettendoci, non era il Team Rocket a renderlo felice, ma i suoi due compagni. Ma loro non potevano lasciare quel luogo lugubre con a capo Sakaki, perché loro non erano nessuno e non avrebbero avuto di che vivere. Sarebbero rimasti soli senza di lui.
- Avevi detto che non mi avresti lasciata, avevi detto che avremmo fatto la storia del Team Rocket-
Parlava nel sonno lei spezzandogli il cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora? Buona notte?- Disse lui steso di fronte a lei.
- Buona notte- replicò lei con voce spenta.
Il ragazzo, posandole una mano sul fianco, sorrise:- Mi sei mancata.-
Lei non disse niente, lo guardò, chiuse gli occhi un paio di volte e poi gli si buttò sopra senza troppa eleganza.
- Ahi! Mi hai dato una ginocchiata- poi rise vedendola rannicchiata al suo petto:- Ma che fai??-
- Non lo so- le sue parole erano soffocate nella camicia di lui:- Ti abbraccio.-
- Questo lo vedo- rideva ancora.
- Ora torno a posto e dormiamo, lo prometto- ancora soffocando.
- Se eviti di tirarmi ginocchiate possiamo anche dormire così.-
- Sto scomoda.-
- Sto scomodo anche io- ammise.
Allora lei si lasciò rotolare di fianco, rimanendo però sempre tra le sue braccia.
- Così sto più comoda- disse rossa con le mani chiuse vicino la bocca.
- Così va bene anche per me- rispose dolcemente, poi sollevando la schiena la avvicinò a sé un altro po'.
Si avvicinò alla sua guancia:- Buona notte- ripeté volendo darle un bacio. 
Ma lei si scostò e lui, per sbaglio, le baciò le labbra.

Il vento soffiava un po' più forte ora, iniziava a fare freddo.
- Scusa!- Si allarmò:- Non era quello ch...-
- L'ho fatto apposta deficiente- Lo interruppe in una lieve risata.
- Ah...-
Prese velocemente le coperte che aveva al fianco lui, ci si avvolse, e senza pensarci troppo si buttò sopra la ragazza senza troppa eleganza.
- Buona notte avevamo detto!- Ripeté lei ridendo.
Dalla tenda di fronte si sentì gridare il pokémon:- Non dovevamo dormire presto??-
- E' quello che stiamo cercando di fare!- Risposerò arrabbiati.
Nyasu:- Come no, si sente- borbottò con sarcasmo accucciandosi vicino a Momotaro.

La ragazza smettendo di ridere si ricompose stendendosi accanto al compagno:- Senti...- chiese a voce bassa.
- Mm?- 
- Posso dire che sei il mio ragazzo?- Si nascose nuovamente nella sua camicia.
- In teoria sarei anche di più, quindi non vedo il problema.-
Lei ridacchiò di nuovo.
- Sicura di stare bene?- Le chiese vedendo lo strano comportamento di lei.

Anche se faceva freddo la nottata era davvero bellissima.
- Mi piacerebbe vedere le stelle- disse lei continuando a ridacchiare istericamente.
- Vuoi uscire fuori?-
- No, fa freddo- si strinse a lui.
- Sicura di stare bene??- Ribadì, lei annuì con la faccia nascosta tra le coperte e la sua camicia.
- Kojiro...- borbottò poi sempre da là sotto:- Ma alla fine ti ho detto che ti amo?-
Lui guardò il vuoto con occhi luminosi:- No, non l'hai detto.-
Lei rispose ridacchiando. Uscì fuori dalle coperte:- Senti. Chiamiamo Nyasu?- Chiese allegramente.
Kojiro:- Se abbiamo deciso di dormire, non vedo perché no.-
Musashi:- Abbiamo assolutamente deciso di dormire- chiarì il concetto e alzandosi in fretta rubò il gatto dalla tenda di Momotaro.
Nyasu:- Che vi prende??- Chiese trovandosi steso, stretto in mezzo ai due.
Kojiro ci capiva anche meno di lui.
Musashi:- Dormiamo tutti insieme, come fino a pochi mesi fa!- Lo strinse felice.
Nyasu, rassegnato:- Se volete passare la prima notte di nozze insieme a me, fate pure- Si mise comodo tra le braccia della ragazza, sentendosi amato.
Kojiro sospirò:- E' stata una decisione tutta sua a dire il vero- gli carezzò la testa.
Nyasu:- Ti voglio bene anche io Kojiro- disse sarcastico accennando però a delle fusa.
- Buona notte- dissero infine insieme addormentandosi.

Quei mesi sembravano quasi non essere passati. La mattina dopo si sarebbero alzati e avrebbero detto addio al Team Rocket. Ma non doveva essere così doloroso no? Non dovevano dire addio a loro stessi. Sarebbero rimasti insieme. E questa era l'unica cosa importante. Si avvicinò l'alba. Era una mattinata simile quando Kojiro li aveva lasciati. Ma ora era di nuovo con loro. E pensare che avevano deciso di lasciarlo andare via per sempre. Ma forse anche quello era un piano poi fallito. Più che fallito, visto che adesso erano anche più vicini di prima.
Lei non gli aveva ancora mai detto "ti amo", ma semplicemente, forse, le sembrava una frase di poco conto. Perché quello che provava poteva essere anche molto di più. Le faceva un po' male, anzi, l'idea che lui senza di lei potesse vivere. Lei invece no. Lei non poteva vivere senza di lui. Lui era tutto. Anche la sua aria. Ma non importava, lui aveva risposto "sì" alla domanda "mi ami?" E questo andava più che bene. Non voleva considerarsi sua moglie. Fosse per lei avrebbe anche divorziato per poi risposarsi nuovamente. Si chiese se si potesse fare, divorziare e poi risposare quella stessa persona.
Ma era tutto così poco importante. La mattina dopo avrebbe potuto svegliarlo con un bacio? E se invece fosse stato tutto un sogno?

Il sole era già alto da un po' quando aprirono gli occhi.
Lei si svegliò prima di tutti, si sollevò piano, sorrise nel vedere Kojiro accanto a lei. Non era un sogno, era davvero insieme a loro. Si guardò il dito, riflettendo sul fatto che non avessero una fede. Senza dubbio non lo poteva considerare suo marito senza una fede. Il matrimonio andava rifatto. Ma a tempo debito, dopo un sereno non lunghissimo fidanzamento. Sorrise di nuovo come fosse una bambina, lo guardò.
Lui aprì gli occhi trovandosela di fronte, quasi si spaventò.
Musashi:- Lo sai che avrei voluto baciarti già durante l'accademia?-
Kojiro:- Buon giorno anche a te- le rispose.

Momotaro invece si svegliò tristemente solo:- Nyasu?...- 
Si alzarono abbastanza frettolosamente poi e, mettendo degli abiti adeguati, raggiunsero la base del Team Rocket.
La donna e il pokémon erano lievemente in ansia, strinsero la mano a Kojiro che li rassicurò:- Se volete lasciare il Team Rocket lo lascerete senza troppi problemi. Ma sicuri di volerlo fare?-
I due annuirono. Musashi:- Ma riusciremo a trovare un altro lavoro vero? E magari ad affittarci una casetta- gli si attaccò al braccio:- ovviamente insieme no?-
Kojiro sorrise nervosamente:- Calmati, è ovvio.-

E le cose andarono. Ci fu molto più vociferare della volta precedente, ma Musashi e Nyasu riuscirono a lasciare il Team Rocket cancellando le loro tracce da quel mondo. Ammisero che un po' ne furono dispiaciuti, quella era stata la loro vita e anche un po' la loro casa; ma insieme sarebbero cresciuti evolvendo la loro vita.
Musashi:- E poi potremmo comunque fare tanti viaggi in cerca di qualche pokémon raro, no? Possiamo prendere lunghe ferie dal lavoro, poi Kojiro tu hai un sacco di case, potresti ospitarci in una delle tue ville durante questi viaggi non credi?- Parlava a raffica mentre piano si allontanavano lungo i corridoi della base Rocket, il ragazzo e il pokémon probabilmente nemmeno l'ascoltavano.
Musashi:- E pooooi potremmo anche sposarci, non credi?? Di nuovo intendo- disse radiosa.
Kojiro la guardò annoiato, sospirò:- Va bene, va bene.-
Musashi:- Voglio un abito migliore di quello della tua ex fidanzata, sia chiaro. A proposito! Mi stava bene il suo vestito? Avevi detto che ero bellissima! Oh oh oh- non si staccava più dal braccio del marito.
Si voltarono, Momotaro era apparso dietro di loro.
Kojiro:- Ehi...- pronunciò piano:- ...se vuoi posso tentare di dare una mano anche a te... per uscire da qui intendo.-
Momotaro sorrise gioioso, poi abbracciò tutti e tre.
Momotaro:- Vi voglio tanto bene ma sto bene qui!!-
Musashi:- Cos'è tutta questa gioia?-
Momotaro:- Mi hanno assegnato una nuova compagna!- Indicò poco distante, c'era una ragazza molto carina e piuttosto timida che li salutò piano da lontano.
Musashi:- Ma guardala. Sembra la tua fotocopia.-
Momotaro scoppiò a ridere emozionato:- Lo spero!-
Musashi, Nyasu:- Non era un complimento.-
Momotaro li abbracciò di nuovo:- Spero che possa esserci tra noi quello che c'è stato tra voi!!-
Nyasu:- Ti auguro di no- schietto, Musashi e Kojiro sorrisero nevroticamente calpestando il pokémon.
Momotaro:- Allora ciao, e grazie di tutto!!- Baciò la donna su una guancia e corse dalla sua nuova compagna urlando:
- Se ci sarà occasione ci rivedremo!! Buona fortuna per tutto!!-
Ripresero piano a camminare mentre la donna ancora imbambolata da quel bacio si sfiorava il viso.
Nyasu:- A quanto pare Sakaki non l'ha cacciato...-
Kojiro:- Musashi, potresti riprenderti?- Mugulò stizzito.
Musashi annuì un po' intontita, poi prese nuovamente il compagno sottobraccio:- Oh oh oh, non sarai geloso?! Dicevo, voglio un abito ancora più bello!! Pieno di diamanti e- il discorso continuò a lungo e la base Rocket era sempre più lontana.
Il vento soffiava non poco violento e faceva freddo, ma non era importante perché dormivano insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira